Purtroppo si vede tanta anzi troppa gente morire sulle moto, il pi? delle volte non per colpa loro e questo fa abbastanza rabbia...la paura non potr? morire, basta una persona distratta che non rispetta la precedenza e ti trovi a terra...ma non per questo bisogna privarsi della propria passione. I miei ogni volta prima di uscire mi fanno mille raccomandazioni, ed io la testa ce l'ho sempre sulla moto...1) perch? non ho intenzione di rischiare la vita e 2) penso sempre alle persone a cui voglio bene.
Ora ho una brutta fantasia che mi ? venuta in mente, cio? quella di provare ad impennare ma ovviamente non lo far? perch? se cado...
Ti faccio un esempio proprio stupido...
Io esco sempre con tacco 12 (non in moto), se cammini ed inizi a pensare "se prendo una storta mi faccio male", "se qualche invidiosa mi fa lo sgambetto cado", e guarda caso sicuro al 99,9 % prendo una storta...cosa che non mi succede mai se non ci penso.
? un esempio come ho detto stupidissimo, ma il mio consiglio (da 19enne dai) ? prendi la moto, divertiti sempre nei limiti...sempre con le protezioni, la testa SEMPRE sulle spalle. Mai sentirsi un *** sulle moto perch? ? l? che sei fregato...anche se l'adrenalina ? tanta.
NON REPRIMERE QUESTO TUO DESIDERIO.
Ora ho una brutta fantasia che mi ? venuta in mente, cio? quella di provare ad impennare ma ovviamente non lo far? perch? se cado...
Ti faccio un esempio proprio stupido...
Io esco sempre con tacco 12 (non in moto), se cammini ed inizi a pensare "se prendo una storta mi faccio male", "se qualche invidiosa mi fa lo sgambetto cado", e guarda caso sicuro al 99,9 % prendo una storta...cosa che non mi succede mai se non ci penso.
? un esempio come ho detto stupidissimo, ma il mio consiglio (da 19enne dai) ? prendi la moto, divertiti sempre nei limiti...sempre con le protezioni, la testa SEMPRE sulle spalle. Mai sentirsi un *** sulle moto perch? ? l? che sei fregato...anche se l'adrenalina ? tanta.
NON REPRIMERE QUESTO TUO DESIDERIO.
Comment