Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Conseguenze fisiche

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Purtroppo si vede tanta anzi troppa gente morire sulle moto, il pi? delle volte non per colpa loro e questo fa abbastanza rabbia...la paura non potr? morire, basta una persona distratta che non rispetta la precedenza e ti trovi a terra...ma non per questo bisogna privarsi della propria passione. I miei ogni volta prima di uscire mi fanno mille raccomandazioni, ed io la testa ce l'ho sempre sulla moto...1) perch? non ho intenzione di rischiare la vita e 2) penso sempre alle persone a cui voglio bene.
    Ora ho una brutta fantasia che mi ? venuta in mente, cio? quella di provare ad impennare ma ovviamente non lo far? perch? se cado...

Ti faccio un esempio proprio stupido...
    Io esco sempre con tacco 12 (non in moto), se cammini ed inizi a pensare "se prendo una storta mi faccio male", "se qualche invidiosa mi fa lo sgambetto cado", e guarda caso sicuro al 99,9 % prendo una storta...cosa che non mi succede mai se non ci penso.

? un esempio come ho detto stupidissimo, ma il mio consiglio (da 19enne dai) ? prendi la moto, divertiti sempre nei limiti...sempre con le protezioni, la testa SEMPRE sulle spalle. Mai sentirsi un *** sulle moto perch? ? l? che sei fregato...anche se l'adrenalina ? tanta.

NON REPRIMERE QUESTO TUO DESIDERIO.

Comment

• Font Size
      Giunto a TACCO 12 non ho pi? capito nulla

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Giunto a TACCO 12 non ho pi? capito nulla
        Morale, se hai paura che qualcosa che non vorresti ti possa accadere, c'? una percentuale piuttosto alta che si verifichi...

Comment

• Font Size
          Grazie ragazzi e grazie ylenia comunque anche io giunti a tacco 12 non ho pi? capito molto apparte magari il portarti a fare un bel giro in moto !
          Scherzi apparte hai ragione a volte pi? pensiamo in negativo,pi? poi ce le tiriamo dietro,bisogna ovviamente essere prudenti,ricordo le.scorribande in scooter ai tempi della scuola,gare tra amici slalom immezzo al traffico e anche qualche scivolata ma grazia a *** mai niente di niente,certo anche che su una ss se da un lato hai pi? tenuta di strada,dall altro hai delle forze on gioco che.su.uno.scooter te le sogni e quindi sicuramente ? pi? facile sbagiare e farsi male

Comment

• Font Size
            Se nella vita ci si ferma un minuto a pensare quello che potrebbe accaderti, non si vive pi?...basti pensare a Schumacher, anni in Formula 1 e non gli ? mai accaduto nulla, invece in un attimo con il paracadute...la tragedia.

Vivere a 360 gradi ogni attimo e basta con il cervello sempre connesso.

Comment

• Font Size
              Ma quale paracadute!

Inviato tramite smartphone.

Comment

• Font Size
                Originally posted by marcop86 View Post
                Grazie ragazzi e grazie ylenia comunque anche io giunti a tacco 12 non ho pi? capito molto apparte magari il portarti a fare un bel giro in moto !
                Scherzi apparte hai ragione a volte pi? pensiamo in negativo,pi? poi ce le tiriamo dietro,bisogna ovviamente essere prudenti,ricordo le.scorribande in scooter ai tempi della scuola,gare tra amici slalom immezzo al traffico e anche qualche scivolata ma grazia a *** mai niente di niente,certo anche che su una ss se da un lato hai pi? tenuta di strada,dall altro hai delle forze on gioco che.su.uno.scooter te le sogni e quindi sicuramente ? pi? facile sbagiare e farsi male
                Come le scorribande in scooter uguale! :gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ylenia View Post
                  Se nella vita ci si ferma un minuto a pensare quello che potrebbe accaderti, non si vive pi?...basti pensare a Schumacher, anni in Formula 1 e non gli ? mai accaduto nulla, invece in un attimo con il paracadute...la tragedia.

Vivere a 360 gradi ogni attimo e basta con il cervello sempre connesso.
                  Non che cambi la questione ma Schumy era sugli sci, non con il paracadute... Ti sei confusa, probabilmente, con Tarricone...

Comment

• Font Size
                    Piccolo errore, beh comunque si capisce cosa intendevo.

Comment

• Font Size
                      Sto 3d va trasferito sul ting4, perfetto dil?. :gaen:

Comment

• Font Size
                        Si giusto ylenia hai fatto forse uno degli esempi pi? eclatanti quello di shumaker ci dovrebbe far pensare a quanto ? strana a volte la sorte e si prende beffa di noi,magari chi lo sa per insegnarci qualcosa o farci crescere come persone,anche se a volte molti poveretti purtroppo hanno la peggio,e questa ? sempre una brutta cosa,poi secondo me ? bello cercare di vivere le proprie passioni ovviamente come hai detto tu sempre con la testa sulle spalle,pensa che i miei.mi han detto che se prendo la.moto,me la smontano quando non.sono a casa,sono contrari,ma caspita ho 30 anni

Comment

• Font Size
                          Originally posted by marcop86 View Post
                          Si giusto ylenia hai fatto forse uno degli esempi pi? eclatanti quello di shumaker ci dovrebbe far pensare a quanto ? strana a volte la sorte e si prende beffa di noi,magari chi lo sa per insegnarci qualcosa o farci crescere come persone,anche se a volte molti poveretti purtroppo hanno la peggio,e questa ? sempre una brutta cosa,poi secondo me ? bello cercare di vivere le proprie passioni ovviamente come hai detto tu sempre con la testa sulle spalle,pensa che i miei.mi han detto che se prendo la.moto,me la smontano quando non.sono a casa,sono contrari,ma caspita ho 30 anni
                          Bravo, i miei anche erano contrari e lo sono tutt'ora ma sanno anche che ho la testa dura e quindi il mio papi mi ha comprato la moto. Che poi me l'ha trasmessa lui la passione e per fortuna ? anche bravissimo ad insegnare...la bici mi ha insegnato a guidarla lui, la macchina pure ed anche la moto.

Comment

• Font Size
                            Be sei.anche fortunata ad avere un padre motociclista, pensa che fu il mio a comprarmi lo scooter,e ancor prima quando avevo 8 anni il grizly Malaguti piccola moto diciamo da bambini ma con la quale mi son divertito, comunque lo ammetto quando vi mettete qualcosa on testa voi donne non possiamo far altro che accontentatevi,siete toste

Comment

• Font Size
                              ma non ho capito una cosa ? la tua prima moto?
                              nel caso inizieresti con una ss? diciamo che se queste sono le premesse non la prenderei proprio la moto anche perch? il primo pensiero non pu? essere....cavolo se cado mi faccio male e quanto mi faccio male? e cos? via
                              Se ti guida la passione non ne hai proprio di questi pensieri...poi ovvio tutti noi siamo consapevoli dei rischi ma non ti ci vedo su una ss che mentre cammini pensi a tutto quello che pu? capitare non ti vivresti la moto con lo spirito giusto....
                              cmq inizierei magari con una moto pi? amichevole magari una naked e cmq ti assicuro che tutti qui dentro prima o poi abbiamo provato l'asfalto quindi mettilo in conto....

Comment

• Font Size
                                Si assolutamente ss 600 4 cilindri,non mi piacciono altri tipi di moto. Ovvio che per iniziare ci.andrei molto molto cauto

Comment

X
                                Working...
                                X