Originally posted by flydive
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BURKINI vietato in spiaggia a Cannes
Collapse
X
-
Originally posted by flydive View PostImmaginavo, vabb?, ? inutile
Il discorso ? che qui siamo in Italia e la donna pu? vestirsi come vuole.Tu marito, qui in Italia, non imponi a tua moglie di mettere sta tuta per andare in spiaggia perche la legge non glielo vieta.
Quindi se sta benedetta donna decide di andare in spiaggia vestita da teletubbies di sua volont? bene, altrimenti se vuole, se ne va con un bel costume brasiliano e tu marito te ne stai zitto o te ne torni dove la legge ti d? ragione.
Comment
-
Originally posted by Ylenia View PostSpiegati meglio per piacere
Non esiste un "li" o un "da loro".
Ci sono paesi differenti con modi usanze e leggi differenti.
Qui si ragiona come tutti i paesi Mussulmani fossero l'Arabia Saudita.
Esiste una grossa differenza tra Arabia Saudita, Giordania, Libano, Indonesia, ecc.
Sarebbe come dire che li da voi si vive nelle roulottes, si sopravvive chiedendo l'elemosina, si rapiscono i bambini.
In fondo Rom, Italiani, Rumeni, Spagnoli, Tedeschi, tutti Europei, tutti Cristiani, quindi tutti uguali.
In ogni caso credo di aver scritto abbastanza al riguardo, vi lascio continuare tranquillamente da soli, ognuno rimane sulle sue posizioni, che siano esse dettate da letture di giornali, internet, o esperienze dirette.Last edited by flydive; 21-08-16, 08:55.
Comment
-
Originally posted by flydive View PostL'ho scritto pi? di una volta.
Esiste una grossa differenza tra Arabia Saudita, Giordania, Libano, Indonesia, ecc.
Sarebbe come dire che li da voi si vive nelle roulottes, si sopravvive chiedendo l'elemosina, si rapiscono i bambini.
In fondo Rom, Italiani, Rumeni, Spagnoli, Tedeschi, tutti Europei, tutti Cristiani, quindi tutti uguali.
In ogni caso credo di aver scritto abbastanza al riguardo, vi lascio continuare tranquillamente da soli, ognuno rimane sulle sue posizioni, che siano esse dettate da letture di giornali, internet, o esperienze dirette.
Poi ovviamente non possiamo entrare nello specifico, credo che nessuno di noi abbia talmente conoscenze o esperienze da poterlo fare.
Comment
-
Ti anticipo qualcosa, sono i paesi peggiori dove nascere donna...nessun diritto, nessuna considerazione, valore umano prossimo allo zero.
Quello che sfugge a qualcuno qui in questo 3d, ? il fatto che non si discute la tradizione o le usanze, si discutono i diritti umani...se volete farmi credere che le donne in questione indossino burqa, burkini e che accettino volontariamente il trattamento a loro riservato...con tutto il rispetto, allora credo abbiate un'idea abbastanza distorta della realt?Last edited by Nigel76; 21-08-16, 09:24.
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Postun popolo che non difende i propri valori, e la propria cultura, non merita di sopravvivere.
a maggior ragione quando la scelta di non difendere la propria civilta' deriva da perbenismi ed ideologie in contrasto con la volonta' del popolo.
Senza violenza , ma io riterreigiusto che i musulmani diventassero padroni dell'intera Europa . Dopotutto loro combattono mentre noi al massimo "chattiamo"
Comment
-
-
Giusto per confermare quanto siano quacquaraqu? i politici europei. La foto ? stata fata all'ingresso del parco acquatico Oasiria di Marrakech...
Comment
-
Provate a presentarvi nudi in una spiaggia non per nudisti e poi dite , quando vi arrestano , "VIOLAZIONE GRAVE DELLE LIBERTA' FONDAMENTALI"
Che massa di idioti
Ad ogni modo se sti burkini se li vogliono mettere , possono andare in unaltra spiaggia che non sia cannes ... devono per forza di cose stare li solo perch? ? una citt? "VIP" ?
Comment
-
Originally posted by desmodannato View Post
Giusto per confermare quanto siano quacquaraqu? i politici europei. La foto ? stata fata all'ingresso del parco acquatico Oasiria di Marrakech...
Noi abbiamo la Boldrini , ma vedo che ogni stato ha la sua Boldrini
Certo che la stampa ha dovuto prendere intere popolazioni (immigrati e terroristi) per poter soppiantare tutto lo scrivere che facevano per Berlusconi .
Ora che lui ? fuori dai giochi , il tormentone saranno sempre immigrati , nurkini , terrorismo e globablizzazione ?
Comment
-
Originally posted by desmodannato View Post
Se fosse mista, non potrebbero stare scoperte in presenza di maschi.Last edited by Andy96; 30-08-16, 09:22.
Comment
-
Originally posted by Andy96 View PostMagari questo cartello ? fuori dalla piscina per sole donne...s? perch? ci sono anche quelle...come anche quelle solo per uomini, ovviamente.
Se fosse mista, non potrebbero stare scoperte in presenza di maschi.
Comment
-
Originally posted by schwarz View PostLa prima immagine sono boxer da uomo mi pare ^^
Nemmeno possono uscire sole se il marito non ? d'accordo...per non parlare del resto...se non gliela d?, poi sar? maledetta tutta la notte!
Il matrimonio nell
Last edited by Andy96; 30-08-16, 09:34.
Comment
-
In ogni caso credo di aver scritto abbastanza al riguardo, vi lascio continuare tranquillamente da soli, ognuno rimane sulle sue posizioni, che siano esse dettate da letture di giornali, internet, o esperienze dirette.
Comment
X
Comment