Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BURKINI vietato in spiaggia a Cannes

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non se p? proprio legge sta gente che li difende....de prima mattina poi...

Comment

• Font Size
      Originally posted by LucaDB6 View Post
      Quello che stai dicendo tu ? scontato
      ? evidente che siamo una societ? pi? evoluta ed in quanto tale dovremmo prodigarci per far s? che certe cose non accadano pi? e non privare le persone della libert? di vestirsi come loro pi? aggrada

Dovremmo?
      scusami e dove sta scritto che la nostra societ? debba rendersi disponibile in totale accondiscendenza?

Io sono cresciuto in una societ? dove gi? dalla scuola la collettivit? pagava per gli errori del singolo...ma per loro, inspiegabilmente si adotta il "non fare di tutta l'erba un fascio".

La faccio eccome, quando inizieranno loro per primi a condannare usanze, atti criminali e attentati, allora si forse se ne potr? parlare.

Comment

• Font Size
        Non c'? comunicabilit? su questo forum

Comment

• Font Size
          BURKINI vietato in spiaggia a Cannes

Questo rischia di essere un boomerang che ci fa passare dalla parte del torto.
          Dobbiamo esser assolutamente intransigenti ed inflessibili nella difesa del nostro stile di vita e nel
          pretendere che sia rispettato da chiunque sia nel nostro Paese.

Nessuna "rappresaglia" quale questa sciocchezza del burqini ma massima fermezza per tutti gli aspetti del nostro stile di vita.
          Esempi? Burqa: vietato per le leggi di PS, non ti sta bene? Quella ? la porta, sorry.
          Macellerie halal? Vietate dalla normativa italiana. Non puoi mangiare la carne macellata secondo la legge italiana per motivi personali, religiosi, etici, per superstizione perch? credi porti sfiga? Mi spiace tanto ma o ti fai invitare a pranzo e cena da arabycola oppure cambi dieta altrimenti c'? sempre la porta.
          Vuoi due, tre mogli e le figlie infibulate? Spiacenti qui non si pu?. Ti va bene rispettare la nostra normativa? Bene altrimenti c'? sempre la porta

Vieni da un paese in guerra dove sei perseguitato per le tue idee o per la tua etnia e rischi la vita? Ti accogliamo in ossequi ai trattati internazionali ma devi rispettare tutte le nostre norme, pena la decadenza da ogni beneficio.
          Sei qui perch? a casa tua non ti piace stare? Se hai un lavoro e sei utile al Paese puoi stare (fino a che sei utile) ovviamente rispettando tutte le norme che qui vigono. Non sei di utilit?? Mi spiace ma qui non puoi stare.
          E cos? via senza nessuno sconto.

Utopia pura, lo so.
          Last edited by paolo_c; 18-08-16, 12:52.

Comment

• Font Size
            e intanto anche la germania studia una legge anti burqua.

a me frega poco che i coreani mangino i cani, qui non si puo'... teoricamente manco i gatti.
            se vieni qui, come coreano, ti devi scordare il tuo piatto preferito.

cosi' come la barbara macellazione islamica... qui cagano il ***** per come vengono tenute le galline da allevamento, e poi viene "tollerata" la macellazione islamica?

sono cose senza senso... ma noi siamo taaaanto tolleranti, taaaanto civilizzati, taaaanto buoni e corretti.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Larsen_EE View Post
              e intanto anche la germania studia una legge anti burqua.

a me frega poco che i coreani mangino i cani, qui non si puo'... teoricamente manco i gatti.
              se vieni qui, come coreano, ti devi scordare il tuo piatto preferito.

cosi' come la barbara macellazione islamica... qui cagano il ***** per come vengono tenute le galline da allevamento, e poi viene "tollerata" la macellazione islamica?

sono cose senza senso... ma noi siamo taaaanto tolleranti, taaaanto civilizzati, taaaanto buoni e corretti.
              Ho letto ora della macellazione. In cosa sbagliano?

Last edited by Andy96; 18-08-16, 17:17.

Comment

• Font Size
                che l'uccisione avviene per dissanguamento?
                che non e' un processo propriamente veloce... si, e' indolore, e' come "addormentarsi"...

la legislazione europea invece prevede una morte istantanea... si usa di fatti una specie di paletto pneumatico puntato al cranio dell'animale: istantaneo.

questo senza contare che ste bestie vengono spesso macellate in famiglia, nei cortili delle abitazioni, in condizioni igieniche discutibili, ed incompatibili con la legislazione italiana.
                tra l'altro e' necessaria la presenza del funzionario dell'asl, e del veterinario, non dell'imam.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Larsen_EE View Post
                  questo senza contare che ste bestie vengono spesso macellate in famiglia, nei cortili delle abitazioni, in condizioni igieniche discutibili, ed incompatibili con la legislazione italiana.
                  tra l'altro e' necessaria la presenza del funzionario dell'asl, e del veterinario, non dell'imam.
                  Pensa che criminali i nostri contadini solo pochi anni fa.

Cosa dici agli Ebrei?

Comunque facendo qualche ricerca su internet la cosa non ? molto chiara su quale metodo sia pi? indolore per l'animale

Comment

• Font Size
                    ma infatti tu, privato cittadino italiano, oggi non puoi macellare per la vendita assolutamente nulla, manco le tue galline, nel tuo cortile o nella tua cucina.

poi ovvio che se io ho galline e conigli, e me li allevo per me, nessuno mi dice nulla, salvo che siano tenuti in modo "civile" quando ancora vivi.

per gli ebrei deve valere lo stesso, visto che la macellazione, salvo qualche ulteriore regola in piu' (amano le regole contorte), e' pero' molto simile a quella islamica (ovvio, di fatto arrivano dagli stessi posti).

Comment

• Font Size
                      Esempio di Paese civile e con la schiena dritta: http://www.independent.co.uk/news/wo...n-9135580.html

Comment

• Font Size
                        Originally posted by flydive View Post
                        Pensa che criminali i nostri contadini solo pochi anni fa.

Cosa dici agli Ebrei?

Comunque facendo qualche ricerca su internet la cosa non ? molto chiara su quale metodo sia pi? indolore per l'animale

Tho: fatti un'idea

Comment

• Font Size
                          Quelle scene non hanno niente a che fare con il metodo halal(o shechita).

Si tratta di maltrattamento di animali ed ? inaccettabile.

Sono sicuro che se giri un po' sui siti animalisti trovi di sicuro filmati di non Mussulmani/Ebrei che trattano altrettanto male gli animali.

Per es.

[YOUTUBE]LzvsS17ptzE[/YOUTUBE]
                          Last edited by flydive; 18-08-16, 19:24.

Comment

• Font Size
                            Qui c'? il link completo ed ? un articolo del fatto quotidiano non di mondo vegano http://www.ilfattoquotidiano.it/2014...ity-2/1162907/

Il punto ? che la macellazione halal, purtroppo, ? stata resa legale in Italia per il solito atteggiamento prono che ben conosciamo ma SOLO in circa 200 macelli autorizzati in tutta Italia.
                            Di fatto tutte le macellerie che vendono halal, tranne quelle della gdo che offre questo disservizio, sono abusive ed illegali perch? non puoi uccidere un animale nel cortile di casa tua e poi vendere la carne. ? questa invece ? una prassi sistematica e comune non la violazione di qualche delinquente.
                            Perch? l'ASL non controlla la provenienza di quelle carni e nemmeno i NAS?

Un mio amico lavora in un settore analogo e mi raccontava poco tempo fa che un ristorante famoso per il pesce qui vicino nel 2015 ha subito 352 controlli! Di tutti, dalla polizia locale alla finanza a...la capitaneria di porto di Chioggia.

Ti pare vi sia per tutti lo stesso rigore?

Comment

• Font Size
                              Non sono del settore quindi non ho dati precisi sui controlli, mi devo fidare della tua esperienza.

Anche in Inghilterra la macellazione halal ? legale e da quello che ho letto, il 90% degli abbattimenti avviene dopo essere stati storditi.

Il punto ? che cercando su internet puoi trovare tutto ed il contrario di tutto.
                              Se cerchi ci? che porta acqua al tuo mulino quello troverai.

Il punto principale di tutta la discussione ? il fatto di voler generalizzare per sostenere i propri preconcetti.

Il dire "da loro" come se fosse un paese solo e fossero tutti uguali e naturalmente diversi e peggiori di noi.

Ti posso assicurare che non tutti gli Italiani sono mafiosi ed evasori.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by flydive View Post
                                Non sono del settore quindi non ho dati precisi sui controlli, mi devo fidare della tua esperienza.

Anche in Inghilterra la macellazione halal ? legale e da quello che ho letto, il 90% degli abbattimenti avviene dopo essere stati storditi.

Il punto ? che cercando su internet puoi trovare tutto ed il contrario di tutto.

Se cerchi ci? che porta acqua al tuo mulino quello troverai.

Il punto principale di tutta la discussione ? il fatto di voler generalizzare per sostenere i propri preconcetti.

Il dire "da loro" come se fosse un paese solo e fossero tutti uguali e naturalmente diversi e peggiori di noi.

Ti posso assicurare che non tutti gli Italiani sono mafiosi ed evasori.

Mica ti devi fidare di me: esci, guardati attorno e fatti una tua idea.
                                Circa internet, non a caso ti ho proposto un articolo di un quotidiano. Anti renziano ma non mi pare sia vegano, animalista e tanto meno xenofobo .

Non dico "da loro" dico "non nel mio Paese ": mi pare assai differente

Comment

X
                                Working...
                                X