Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BURKINI vietato in spiaggia a Cannes

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Larsen_EE View Post
    un popolo che non difende i propri valori, e la propria cultura, non merita di sopravvivere.

a maggior ragione quando la scelta di non difendere la propria civilta' deriva da perbenismi ed ideologie in contrasto con la volonta' del popolo.

Ma in perfetta sintonia con gli interessi di pochi....

Comment

• Font Size
      ma infatti, le analogie con la caduta di roma, e dell'impero romano d'occidente, con cio' che stiamo passando oggi, sono piu' che evidenti, con la differenza che invece di arrivare da oriente, arrivano da sud.

anche all'epoca l'agiatezza e la mollezza del popolo e delle istituzioni portarono alla distruzione della piu' grande civilita' antica.
      il senato, per paura di perdere la propria posizione ed agiatezza, non fece nulla per arginare l'invasione delle popolazioni barbare dall'est, contando sulla loro "integrazione".

e infatti, ciao balle e impero romano.

Comment

• Font Size
        BURKINI vietato in spiaggia a Cannes

Sul tema dell'immigrazione ecco un commento pacato di tale Gerardo Giorgione, assessore all'urbanistica del Comune di Benevento della giunta Mastella
        EDIT: Sorry, l'ho levato era eccessivamente di pessimo gusto
        Last edited by paolo_c; 17-08-16, 14:10.

Comment

• Font Size
          bhe', pero' non ha tutti i torti.

a furia di non dire cose scomode, ormai non si puo' piu' dire nulla, e sul silenzio questa gentaglia costruisce il consenso.

Comment

• Font Size
            Originally posted by nikola040776 View Post
            Provate a presentarvi in casa loro con un crocefisso al collo....ve lo faranno togliere ancora prima di scendere dall'aereo...
            Casa loro dove?

Comment

• Font Size
              Originally posted by flydive View Post
              Casa loro dove?

In Arabia tanto per citarne uno... non ? permesso costruire chiede e indossare crocefissi. equesto vale anche per altri paesi nel medio oriente, dove oltre a questa descriminazione viene chiesto pure alle donne europee di indossare un velo per coprire i capelli...
              In altri paesi (esempio Egitto che conta pi? di 6 milioni di cristiani?) c'? una vera e propria persecuzione...specie con l'avanzare dell'ISIS.

Siamo disposti a rispettare le regole in casa loro rinunciando alle nostre...peccato non sia reciproco, quindi si confermo, meritiamo quello ci stanno facendo.
              Siamo un popolo di capre...e guarda caso sono il loro animale da macello preferito.

Comment

• Font Size
                In Arabia tanto per citarne uno... non ? permesso costruire chiede e indossare crocefissi. equesto vale anche per altri paesi nel medio oriente, dove oltre a questa descriminazione viene chiesto pure alle donne europee di indossare un velo per coprire i capelli.
                L'Arabia Saudita ? un paese, non ? "da loro" e si sa che li le cose sono all'estremo(i Mussulmani con cui ho lavorato non avevano certo piacere ad andarci)
                In tutti gli altri paesi, Indonesia, Egitto, Giordania, Libano, Baharain, UAE, ecc. ho sempre visto donne con la testa scoperta e non ho mai sentito di richieste di mettere il velo o togliere il crocifisso.

IIn altri paesi (esempio Egitto che conta pi? di 6 milioni di cristiani?) c'? una vera e propria persecuzione...specie con l'avanzare dell'ISIS.
                Certo che con l'ISIS(come con i Talebani) le certo non vanno certo a migliorare, ma l?ISIS non ? I mussulmani, ed ? la stessa cosa che con altri fanatici(vedi tifosi).
                E se certi elementi sono arrivati ad avere un certo potere la responsabilit? si sa di chi ?.

Siamo disposti a rispettare le regole in casa loro rinunciando alle nostre...peccato non sia reciproco, quindi si confermo, meritiamo quello ci stanno facendo.
                Siamo un popolo di capre...e guarda caso sono il loro animale da macello preferito.
                Dunque la tua aspirazione sarebbe di diventare altrettanto fanatico ed intollerante. Vorresti essere come "loro".

Comment

• Font Size
                  fly, in qualsiasi paese nord africano e mediorientale e' vietato, e sconsigliato anche ai turisti, bere alcolici per strada.
                  e non certo per questioni sanitarie, ma per credo/cultura locali.

ora, a me sta bene se sono da quelle parti potermi aprire una birra solo a casa mia, usanze locali, le rispetto... cosi' come mi sta bene veder girare donne che sembrano tende da campeggio... mi sta bene non poterci rivolgere la parola se non in presenza di un loro famigliare maschio.
                  mi sta bene, quando sono a casa loro.

non mi sta bene quando qui le figlie di egiziani o marocchini vengono pestate dai parenti perche' rivolgono la parola agli infedeli, o si vestono all'occidentale.
                  non mi sta bene veder girare qui donne che sembrano tende da campeggio.

perche' qui sono a casa mia... se io giro con la maschera di "v per vendetta", il primo fdo che incrocio mi fa il culo a capanna.
                  e ci sono una valanga di ottime ragioni, specie di sti tempi.

fermo restando questo, come detto, questa e' casa mia, tu ti attieni alle mie regole... se ti permetto di fare qualcosa che "ti faccia sentire a casa", e' appunto una mia gentilezza, ma posso anche decidere di vietarlo quando mi pare.

in svizzera e' vietato girare con burqua o coprire interamente il volto, fotte sega che sei una donna musulmana, vivi nella confederazione elvetica.
                  cosi' come e' vietato in francia negli uffici pubblici.

lo permettono, lo tollerano, ancora in giro a passeggio, ma questa tolleranza puo' essere elargita, come ritirata, sei a casa mia.

oggi ti permetto di mettere i piedi sul tavolino quando sei sul divano, domani ho cambiato idea e non lo fai piu', oppure fuori.

Comment

• Font Size
                    fly, in qualsiasi paese nord africano e mediorientale e' vietato, e sconsigliato anche ai turisti, bere alcolici per strada.
                    e non certo per questioni sanitarie, ma per credo/cultura locali.
                    Vero, in generale, ma neppure negli Stati Uniti puoi bere alcool per strada, ? proibito. E prova a dare dell'alcool ad un giovane di meno di 21 anni per trovarti in un mare di guai.
                    Ma se sei seduto al bar, in quasi tutti i paesi mussulmani puoi tranquillamente berti la tua birra, anche all'esterno.

mi sta bene non poterci rivolgere la parola se non in presenza di un loro famigliare maschio.
                    Di nuovo, a parte l'Arabia Saudita, non ? affatto cos?.

non mi sta bene quando qui le figlie di egiziani o marocchini vengono pestate dai parenti perche' rivolgono la parola agli infedeli, o si vestono all'occidentale.
                    Non mi sta bene qualsiasi sia la nazionalit?, la religione, o i motivi.(In certe parti dell'Italia non ? passato molto tempo da quando cose simili succedevano e mi sembra che il delitto d'onore non ? moltissimi anni che ? stato tolto dalla legislazione(1981))

perche' qui sono a casa mia... se io giro con la maschera di "v per vendetta", il primo fdo che incrocio mi fa il culo a capanna.
                    e ci sono una valanga di ottime ragioni, specie di sti tempi.
                    Vero, bisognerebbe riuscire a farlo capire anche ai vari Black Block e simila.

in svizzera e' vietato girare con burqua o coprire interamente il volto, fotte sega che sei una donna musulmana, vivi nella confederazione elvetica.
                    Non in Svizzera, solo nel canton Ticino, almeno per il momento, nel resto del paese il burqua ? legale.
                    La legge viene chiamata anti burqua dalla gente, ed ? stata spinta nella votazione facendo leva su quello, ma in realt? la legge ? contro il mascheramento del viso, in tutti i modi.
                    Ora rimane da vedere come verr? applicata nel caso di mascherine(Cinesi/Giapponesi), sciarpe(tifosi), passamontagna(black block, manifestanti, freddolosi), ecc.

Comment

• Font Size
                      L'Arabia Saudita ? un paese, non ? "da loro" e si sa che li le cose sono all'estremo(i Mussulmani con cui ho lavorato non avevano certo piacere ad andarci)
                      In tutti gli altri paesi, Indonesia, Egitto, Giordania, Libano, Baharain, UAE, ecc. ho sempre visto donne con la testa scoperta e non ho mai sentito di richieste di mettere il velo o togliere il crocifisso.

Se invece prendiamo come riferimento Arabia, Afganistan, Siria, Pakistan, Iraq, Iran, Palestina ecc...allora le cose cambiano.
                      Se vivi in uno stato confessionale l'unica religione contemplata ? quella maggioritaria, ovvero l'islam e guarda caso la laicit? non ? riscontrabile in nessuno di quelli elencati.

Le richieste che ti ho citato in alcuni sono praticamente obbligate in altre consigliate...
                      Pu? starmi bene, a casa tua ma quando ti ospito e chiedi "l'integrazione" ti adatti...paese che vai usanze che trovi, proverbio banale ma che racchiude molti significati.

Certo che con l'ISIS(come con i Talebani) le certo non vanno certo a migliorare, ma l?ISIS non ? I mussulmani, ed ? la stessa cosa che con altri fanatici(vedi tifosi).
                      E se certi elementi sono arrivati ad avere un certo potere la responsabilit? si sa di chi ?.
                      L'ISIS ? solo la punta dell'Icerberg...la realt? ? che siamo incompatibili non tanto per la diversit? di religione ma pi? che altro per la diverst? di cultura.
                      La maggior parte di loro sono persone che vivono in condizioni di miseria...persone che con la rete hanno avuto un occhio per scrutare la vita fuori dalle loro mura..
                      Persone che fin da piccole vengono indottrinate e incorraggiate a odiare gli "infedeli"...
                      Persone che della religione hanno fatto una questione di vita...e il risultato ? l? sotto gli occhi di tutti, con bombe, attentati kamikaze, sparatorie ecc.

Voglio dire non ? che nasci Isis o talebano....lo diventi se hai la sfortuna di crescere e vivere in un paese dove non hai possibilit? di scegliere.
                      Rapiscono e arruolano bambini... addestrandoli non per giocare alla guerra ma per farla.

Dunque la tua aspirazione sarebbe di diventare altrettanto fanatico ed intollerante. Vorresti essere come "loro".
                      No, vorrei solo che imparassero a rispettare il paese che gli offre una grande opportunit? ovvero quella di vivere e crescere i propri figli secondo i propri principi e non quelli indotti da 4 fanatici sanguinari.

Comment

• Font Size
                        Appoggio in tutto e per tutto Fly. Ci sono paesi nordafricani come il Marocco in cui quasi ogni citt? ha una chiesa cattolica. Porto un crocifisso ed ho un tatuaggio chiaramente cristiano e mai nessuno si ? permesso di dirmi qualcosa. Non facciamo di tutta un'erba un fascio.. ci sono segnali che fanno ben sperare in questa stupida guerra di religione che serve solo a suscitare odio divisioni e cecit?. Ora io mi chiedo, se una donna vuole andare al mare e non ? disposta a mostrare il proprio corpo secondo gli usi occidentali, perch? vietarglielo? Credo sia l'iniziativa pi? stupida del 21mo secolo
                        Abbiamo perso la bussola sono ben altre le cose che andrebbero vietate cos? non si fa altro che fomentare questa guerra tra poveri.

Comment

• Font Size
                          E quali sarebbero questi segnali?

parli del Marocco, un paese dove investiamo molto di pi? che in altri dell'unione europea....cos? come la turchia, dove coesiste (con tutte le difficolt?) una minoranza cristiana.
                          Ma sono paesi con i quali si riesce a interagire, molti di loro sono qui in Italia da tempo, hanno attivit?, mostrano in qualche modo la voglia di integrarsi.

Io mi riferisco ad altre realt?, fatti un giro in uno di quelli che ho elencato, vedrai come farai presto a cambiare idea...e te lo dice uno che il mondo ha la fortuna (o sfortuna dipende i punti di vista) di girarlo per lavoro.
                          In Pakistan, in Egitto (non sharm el sheik eh)o peggio ancora nello Yemen, non puoi neanche sognarti di avvicinarti a scambiare una parola con le donne...e non intendo quelle per strada, intendo quelle sui posti di lavoro. Non sto neanche qui a raccontarti le scene, sono trattate peggio delle bestie.
                          Fosse solo il loro credo e tutte le stronzate da fanatici alle quali danno retta non me ne potrebbe fregar di meno, quello che mi fa salire la rabbia ? il loro pi? completo disprezzo fatto di umiliazioni, violenza, stupri sulle donne o peggio ancora le bambine.
                          La vita di una donna vale meno di quella di un animale. Ti sembra normale ammazzare a sassate (gi? perch? spesso vengono condannate alla lapidazione) una donna colpevole di presunto e non provato adulterio quando gli stessi uomini violentano e stuprano delle bambine?
                          Ma ti sembra gente che merita rispetto? ma come si fa a credere o sperare che queste "persone" possano integrarsi?

Poi mi chiedo, se facciamo cos? schifo, siamo infedeli, mangiamo il maiale, portiamo i cani nei giardini pubblici.... perch? venite qui? beata coerenza....

Comment

• Font Size
                            E quali sarebbero questi segnali?

parli del Marocco, un paese dove investiamo molto di pi? che in altri dell'unione europea....cos? come la turchia, dove coesiste (con tutte le difficolt?) una minoranza cristiana.
                            Ma sono paesi con i quali si riesce a interagire, molti di loro sono qui in Italia da tempo, hanno attivit?, mostrano in qualche modo la voglia di integrarsi.

Io mi riferisco ad altre realt?, fatti un giro in uno di quelli che ho elencato, vedrai come farai presto a cambiare idea...e te lo dice uno che il mondo ha la fortuna (o sfortuna dipende i punti di vista) di girarlo per lavoro.
                            In Pakistan, in Egitto (non sharm el sheik eh)o peggio ancora nello Yemen, non puoi neanche sognarti di avvicinarti a scambiare una parola con le donne...e non intendo quelle per strada, intendo quelle sui posti di lavoro. Non sto neanche qui a raccontarti le scene, sono trattate peggio delle bestie.
                            Fosse solo il loro credo e tutte le stronzate da fanatici alle quali danno retta non me ne potrebbe fregar di meno, quello che mi fa salire la rabbia ? il loro pi? completo disprezzo fatto di umiliazioni, violenza, stupri sulle donne o peggio ancora le bambine.
                            La vita di una donna vale meno di quella di un animale. Ti sembra normale ammazzare a sassate (gi? perch? spesso vengono condannate alla lapidazione) una donna colpevole di presunto e non provato adulterio quando gli stessi uomini violentano e stuprano delle bambine?
                            Ma ti sembra gente che merita rispetto? ma come si fa a credere o sperare che queste "persone" possano integrarsi?

Poi mi chiedo, se facciamo cos? schifo, siamo infedeli, mangiamo il maiale, portiamo i cani nei giardini pubblici.... perch? venite qui? beata coerenza....
                            Quello che stai dicendo tu ? scontato
                            ? evidente che siamo una societ? pi? evoluta ed in quanto tale dovremmo prodigarci per far s? che certe cose non accadano pi? e non privare le persone della libert? di vestirsi come loro pi? aggrada
                            Last edited by LucaDB6; 17-08-16, 21:37.

Comment

• Font Size
                              Marocco?
                              Questa ? la mamma del collega di lavoro di un mio amico. Collega che ha dovuto sposarsi a 20 anni con una scelta dai padri di entrambi 10 giorni prima. Inutile dire che il matrimonio ? durato gran poco...eh ma sono avanti!! E per la cronaca, per lui le donne devono vestirsi cos? tant'? che non va n? al mare n? in piscina per vederne in costume.

Per la cronaca, nello foto dove era bambino, era il giorno della circoncisione...chiss? che allegria!
                              Last edited by Andy96; 17-08-16, 23:13.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by LucaDB6 View Post
                                Appoggio in tutto e per tutto Fly. Ci sono paesi nordafricani come il Marocco in cui quasi ogni citt? ha una chiesa cattolica. Porto un crocifisso ed ho un tatuaggio chiaramente cristiano e mai nessuno si ? permesso di dirmi qualcosa. Non facciamo di tutta un'erba un fascio.. ci sono segnali che fanno ben sperare in questa stupida guerra di religione che serve solo a suscitare odio divisioni e cecit?. Ora io mi chiedo, se una donna vuole andare al mare e non ? disposta a mostrare il proprio corpo secondo gli usi occidentali, perch? vietarglielo? Credo sia l'iniziativa pi? stupida del 21mo secolo
                                Abbiamo perso la bussola sono ben altre le cose che andrebbero vietate cos? non si fa altro che fomentare questa guerra tra poveri.
                                il problema non sono i marokkini a casa loro..ma la feccia che viene in qua e che ci vantiamo di aiutare

Comment

X
                                Working...
                                X