Originally posted by massimo motta
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BURKINI vietato in spiaggia a Cannes
Collapse
X
-
-
Non so se sia gi? stato detto ma secondo me ? fuori di ogni logica liberale l'impedire di andare in spiaggia o fare il bagno in mare vestiti ma a volto scoperto, che sia un burkini, una tuta da moto o il costume di superman.
Ovviamente sono contro il burka ed il permettere di fare il bagno vestiti in piscina per ragioni di identificazione e di igiene.
Non mischiamo la legittima prevenzione con la repressione di libert? fondamentali.Last edited by MiKiFF; 20-08-16, 15:33.
Comment
-
Originally posted by flydive View PostGi?, ma non senti le altre migliaia che non lo fanno, come mai?
E senti gli Italiani(e altri) che ammazzano la ex compagna perch? li ha lasciati? Dici che tutti gli Italiani sono assassini?
Comment
-
Originally posted by flydive View PostQuale delle due fa meno male alle vittime e famigliari?
Si parlava del Burkini vietato in Francia, che volendo vedere, con tutti i problemi che ci sono in giro sembra anche ridicolo parlarne.
Ripeto, le leggi ci sono e vanno rispettate, in Italia puoi andare in spiaggia con la tuta da sci, ma deve essere una tua scelta.
Comment
-
Originally posted by flydive View PostMa infatti, ma sei tu che hai iniziato il discorso ammazzamenti
comunque ripeto, hai ragione ,visto che non c'entrano lascer? perdere gli ammazzamenti
Comment
-
Originally posted by mauri954 View PostSe ? per questo anche un incidente stradale ha lo stesso effetto sui familiari....quindi ? credo che non sia questo il tema del post.
Si parlava del Burkini vietato in Francia, che volendo vedere, con tutti i problemi che ci sono in giro sembra anche ridicolo parlarne.
Ripeto, le leggi ci sono e vanno rispettate, in Italia puoi andare in spiaggia con la tuta da sci, ma deve essere una tua scelta.
Non si tratta di calpestare tradizioni o usanze, si tratta di diritti umani.
Sarebbe interessante un sondaggio (anche in forma anonima) per dimostrare quante donne seguano di loro spontanea volont? e quante invece debbano sottostare ai tanti soprusi.
E ripeto, in molti paesi islamici un cristiano e tanto meno una donna cristiana non hanno diritti e se li hanno (pochi), spesso e volentieri vengono a mancare rispetto e osservazione di taluni.
Comment
-
Io da donna penso che sarebbe una grandissima sofferenza per me se mi imponessero di portare il burka o quant'altro per far si che io non possa mostrare la mia femminilit?. E come me le donne costrette dalla propria cultura a rispettare determinate regole, non credo proprio che siano contente...ma come si sa e gi? qualcuno ha detto, l? per le donne diritti zero. Inoltre per me ? ignoranza, ok la cultura, religione ecc...per? non si pu? far vivere le donne con tutte quelle regole, imposizioni...
Ognuno di noi ? libero e dovrebbe fare quello che crede sia meglio per se stesso, purtroppo non ? cos? per tutti...
Comment
-
Originally posted by Bulun View PostIl fatto che per fare ci? che tu auspichi e proponi, esistano sedi ed occasioni pi? appropriate e soprattutto efficaci che non l'angolo del cazzeggio (che peraltro vedo frequenti assiduamente) di un forum di moto non ti ha mai sfiorato?
? solo un osservazione mi spiace se mi hai frainteso non ? mia intenzione trattare argomenti economici in questa sezione
Comment
-
Originally posted by nikola040776 View Postnon voglio scadere nelle solite diatribe da osteria ma credo stiano superando il segno, approffitando dell'infinita pazienza e disponibilit?.
si rischia di scatenare dello spazio inutile
Comment
X
Comment