Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BURKINI vietato in spiaggia a Cannes

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by massimo motta View Post
    tira di piu questo argomento che la situazione economica Italiana

di questo se ne giova il governo ben contento di vedere persone che invece di protestare per cose serie siperde a discutere di argomenti futili.......................
    Il fatto che per fare ci? che tu auspichi e proponi, esistano sedi ed occasioni pi? appropriate e soprattutto efficaci che non l'angolo del cazzeggio (che peraltro vedo frequenti assiduamente) di un forum di moto non ti ha mai sfiorato?

Comment

• Font Size
      Non so se sia gi? stato detto ma secondo me ? fuori di ogni logica liberale l'impedire di andare in spiaggia o fare il bagno in mare vestiti ma a volto scoperto, che sia un burkini, una tuta da moto o il costume di superman.

Ovviamente sono contro il burka ed il permettere di fare il bagno vestiti in piscina per ragioni di identificazione e di igiene.

Non mischiamo la legittima prevenzione con la repressione di libert? fondamentali.
      Last edited by MiKiFF; 20-08-16, 15:33.

Comment

• Font Size
        Originally posted by flydive View Post
        Gi?, ma non senti le altre migliaia che non lo fanno, come mai?

E senti gli Italiani(e altri) che ammazzano la ex compagna perch? li ha lasciati? Dici che tutti gli Italiani sono assassini?
        Premesso che non mi sembra la stessa situazione uccidere per principio o perch? ti parte l'embolo, per me possono andare in spiaggia anche con il vestito da palombaro, basta che non abbiano il volto coperto o che sia una costrizione.

Comment

• Font Size
          Originally posted by mauri954 View Post
          Premesso che non mi sembra la stessa situazione uccidere per principio o perch? ti parte l'embolo,
          Quale delle due fa meno male alle vittime e famigliari?

Comment

• Font Size
            Quale delle due fa meno male alle vittime e famigliari?
            Se ? per questo anche un incidente stradale ha lo stesso effetto sui familiari....quindi ? credo che non sia questo il tema del post.

Si parlava del Burkini vietato in Francia, che volendo vedere, con tutti i problemi che ci sono in giro sembra anche ridicolo parlarne.
            Ripeto, le leggi ci sono e vanno rispettate, in Italia puoi andare in spiaggia con la tuta da sci, ma deve essere una tua scelta.

Comment

• Font Size
              credo che non sia questo il tema del post.
              Ma infatti, ma sei tu che hai iniziato il discorso ammazzamenti

Comment

• Font Size
                Ma infatti, ma sei tu che hai iniziato il discorso ammazzamenti
                Hai ragione, ma stavo parlando di casi di sottomissione verso la donna, portati all' esasperazione.
                comunque ripeto, hai ragione ,visto che non c'entrano lascer? perdere gli ammazzamenti

Comment

• Font Size
                  Se ? per questo anche un incidente stradale ha lo stesso effetto sui familiari....quindi ? credo che non sia questo il tema del post.

Si parlava del Burkini vietato in Francia, che volendo vedere, con tutti i problemi che ci sono in giro sembra anche ridicolo parlarne.
                  Ripeto, le leggi ci sono e vanno rispettate, in Italia puoi andare in spiaggia con la tuta da sci, ma deve essere una tua scelta.
                  Esatto....ed ? quello su cui ho cercato di focalizzare la riflessione.
                  Non si tratta di calpestare tradizioni o usanze, si tratta di diritti umani.
                  Sarebbe interessante un sondaggio (anche in forma anonima) per dimostrare quante donne seguano di loro spontanea volont? e quante invece debbano sottostare ai tanti soprusi.

E ripeto, in molti paesi islamici un cristiano e tanto meno una donna cristiana non hanno diritti e se li hanno (pochi), spesso e volentieri vengono a mancare rispetto e osservazione di taluni.

Comment

• Font Size
                    Io da donna penso che sarebbe una grandissima sofferenza per me se mi imponessero di portare il burka o quant'altro per far si che io non possa mostrare la mia femminilit?. E come me le donne costrette dalla propria cultura a rispettare determinate regole, non credo proprio che siano contente...ma come si sa e gi? qualcuno ha detto, l? per le donne diritti zero. Inoltre per me ? ignoranza, ok la cultura, religione ecc...per? non si pu? far vivere le donne con tutte quelle regole, imposizioni...
                    Ognuno di noi ? libero e dovrebbe fare quello che crede sia meglio per se stesso, purtroppo non ? cos? per tutti...

Comment

• Font Size

Li dove?
                      Stai parlando dell'Arabia Saudita, del Libano, Giordania, Indonesia?

Dove?

Comment

• Font Size

Li dove?
                        Stai parlando dell'Arabia Saudita, del Libano, Giordania, Indonesia?

Dove?
                        Paesi dove le civilt? sono musulmane...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Bulun View Post
                          Il fatto che per fare ci? che tu auspichi e proponi, esistano sedi ed occasioni pi? appropriate e soprattutto efficaci che non l'angolo del cazzeggio (che peraltro vedo frequenti assiduamente) di un forum di moto non ti ha mai sfiorato?

? solo un osservazione mi spiace se mi hai frainteso non ? mia intenzione trattare argomenti economici in questa sezione

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nikola040776 View Post
                            non voglio scadere nelle solite diatribe da osteria ma credo stiano superando il segno, approffitando dell'infinita pazienza e disponibilit?.
                            No no argomento pi? volte trattato nel forum quello dei privilegi dei migranti
                            si rischia di scatenare dello spazio inutile

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ylenia View Post
                              Paesi dove le civilt? sono musulmane...
                              Immaginavo, vabb?, ? inutile

Comment

• Font Size
                                Originally posted by massimo motta View Post
                                ? solo un osservazione mi spiace se mi hai frainteso non ? mia intenzione trattare argomenti economici in questa sezione
                                No problem , chiusa li.

Comment

X
                                Working...
                                X