Originally posted by mauri954
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BURKINI vietato in spiaggia a Cannes
Collapse
X
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSi ? ammutolito il nick Guidopianospuntatodalnulla ?
Siete fantastici
Detto ci?, questa risposta
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostQuesta ? la pi? grande minkiata .
Provate a presentarvi nudi in una spiaggia non per nudisti e poi dite , quando vi arrestano , "VIOLAZIONE GRAVE DELLE LIBERTA' FONDAMENTALI"
Che massa di idioti
Ad ogni modo se sti burkini se li vogliono mettere , possono andare in unaltra spiaggia che non sia cannes ... devono per forza di cose stare li solo perch? ? una citt? "VIP" ?
Avevo pure scritto
L'unica ipotesi che mi viene in mente ? che quando hai scritto il primo pensassi che quel tipo di costume non renda riconoscibile la persona.
C'? pure un commento precedente che fa capire che il volto ? scoperto.
Originally posted by MiKiFF View PostNon so se sia gi? stato detto ma secondo me ? fuori di ogni logica liberale l'impedire di andare in spiaggia o fare il bagno in mare vestiti ma a volto scoperto, che sia un burkini, una tuta da moto o il costume di superman.
Ovviamente sono contro il burka ed il permettere di fare il bagno vestiti in piscina per ragioni di identificazione e di igiene.
Non mischiamo la legittima prevenzione con la repressione di libert? fondamentali.
Comment
-
Originally posted by GuidoPiano View PostIntanto ? strano che un moderatore cerchi la polemica.
Detto ci?, questa risposta
era al link che avevo messo dove c'? una foto che mostra chiaramente come il volto sia scoperto.
Avevo pure scritto
L'unica ipotesi che mi viene in mente ? che quando hai scritto il primo pensassi che quel tipo di costume non renda riconoscibile la persona.
C'? pure un commento precedente che fa capire che il volto ? scoperto.
Cosa non ? ancora chiaro?
Caspita hai perso un'eccellente occasione per fare un ottimo silenzio
Ti riporto NUOVAMENTE il mio intervento precedente alla polemica di un utente sconosciuto che arriva a "punzecchiare" (cosi hai anche la spiegazione come mai un moderatore ti risponde cosi alla tua punzecchiata) .
Riprovaci a rileggerlo magari avrai maggior fortuna :
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo , per ignoranza in materia , avevo immaginato il Burkini come una sorta di "telo che copre anche il volto" .
Fatto caposaldo che il burkini non nasconde il volto , io mi domando seriamente che caxxo di senso ha stare a sindacare sul poterlo indossare o meno
Ma potr? vestirsi come minkia vuole una donna ?
Ci sono le sciaquine mezze biotte che ormai non eccitano manco pi? in quanto eccita pi? una donna vestita oggigiorno
Ci sono le donne che per religione o pudore o chiss? quale altra sega mentale non si vuole svestire ... emb? ? che male fa ? Che accidente ci fotte a noi se non mette in mostra le sue curve ?
Gli idioti , a questo punto , sono coloro che stanno a sindacalizzare sul burkini ...Last edited by Lele-R1-Crash; 02-09-16, 15:31.
Comment
X
Comment