Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi mi ha appena risposto all'sms mi ha detto che va meglio...!!!!
Sono contento...forza Gian passer? anche questa...!!!!
a me non ha risposto!
Vabb? Fabiano ma io sono raccomandato...
Dai scherzi a parte vedi che sicuramente ieri sar? stato molto stanco...poi ? probabile che tu siccome lo hai mandato molto prima di me a quell'ora ne avr? ricevuti tanti e non ha trovato il tempo di risposndere a tutti...
Ragazzi mi ha appena risposto all'sms mi ha detto che va meglio...!!!!
Sono contento...forza Gian passer? anche questa...!!!!
a me non ha risposto!
Vabb? Fabiano ma io sono raccomandato...
Dai scherzi a parte vedi che sicuramente ieri sar? stato molto stanco...poi ? probabile che tu siccome lo hai mandato molto prima di me a quell'ora ne avr? ricevuti tanti e non ha trovato il tempo di risposndere a tutti...
REFERTO MEDICO: Trauma con perdita momentanea della capacit? sensoriale e svenimento causato da ridotto
afflusso di sangue al cervello... causa???... passaggio di due tette non classificabili nella
normale scala dei valori... e si sa... il sangue va altrove...
A parte gli scherzi... il GIAN sta meglio e presto ce lo rimandano a casa
hahahahaha te possino Rabbia
Dai sono davvero contento che il nostro Gian si stia riprendendo alla grande....direi di fare una cosa appena il Gian sta meglio al 100% lo costringiamo a mettersi i paraocchi come i cavalli...in modo che non vede pi? le gnoccolone in giro...specialmente quando ? in giro nelgi autodromi...
GRANDE GIAN TI VOGLIAMO BENE...!!!!
Ieri sera sono stato in ospedale a trovare Gian. Prima di tutto sta bene. Era solo un po' stordito ancora ma dai primi esami non ? emerso nulla di grave. Probabilmente la troppa stanchezza accumulata negli ultimi mesi ha giocato un brutto scherzo a Gian, ma per fortuna nulla di veramente preoccupante. Presto tornar? a casa.
A nome suo ringrazio tutti quelli che gli sono stati vicino e che gli hanno mandato un messaggio di auguri o fatto una telefonata. Si scusa se non ha risposto a tutti sia con sms sia al telefono ma ha ricevuto un' infinit? di messaggi e telefonate e fisicamente gli era impossibile rispondere a tutti (solo ieri sera quando sono stato da lui ne riceveva in continuo, impossibile starci dietro per di pi? quando non si ? proprio "al meglio").
Grazie ancora a tutti a nome di Gian.
Comment