Ci stavo pensando in questi giorni.. Di recente ho acquistato un appartamento al piano terra in un condominio di 18 appartamenti. Non ci vivo ancora ma ho avuto gi? modo di saggiare la poca pazienza ed arroganza di tanti condomini in un assemblea e mentre tagliavo il prato alle 15 in un giorno feriale... Ma come ? possibile ridursi cos? ed essere sempre insofferenti?
Voi come gestite i rapporti con i condomini? Portate pazienza? Rispondete per le rime?
Per ora sono in affitto in un altro condominio da 9 appartamenti e la situazione ? completamente diversa. Tutti cordiali e soprattutto educati!
Se avessi potuto mi sarei preso una villetta singola... Peccato che guadagno una miseria!
Voi come gestite i rapporti con i condomini? Portate pazienza? Rispondete per le rime?
Per ora sono in affitto in un altro condominio da 9 appartamenti e la situazione ? completamente diversa. Tutti cordiali e soprattutto educati!
Se avessi potuto mi sarei preso una villetta singola... Peccato che guadagno una miseria!
Comment