Ragazzuoli terroni...causa grande arrivo qui in terra terrona di quel REKKIONE di Gio....organizzamo una pizza qui a terronia city x Giovedi 28/04 chi volesse partecipare a questo raduno di brutti terroni dia un cenno d'adesione con relativo bonifico bancario x il sottoscritto....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Terroni a me please....!!
Collapse
X
-
Originally posted by leoncr
Comment
-
Originally posted by andyperreuccio mio non potro' essere dei vostri niente ferie... sto lavorando per il 2 ad andare a misano
Comment
-
Originally posted by erreuno74Originally posted by andyperreuccio mio non potro' essere dei vostri niente ferie... sto lavorando per il 2 ad andare a misano
Comment
-
Ok dai Andy sar? per la prossima allora...
Vabb? mi sa che mi toccher? ciularmelo da solo il Gio....sempre che la mia miss non se ne accorga...
Comment
-
Originally posted by erreuno74Ok dai Andy sar? per la prossima allora...
Vabb? mi sa che mi toccher? ciularmelo da solo il Gio....sempre che la mia miss non se ne accorga...
Comment
-
Originally posted by andypOriginally posted by erreuno74Ok dai Andy sar? per la prossima allora...
Comment
-
Originally posted by erreuno74Originally posted by andypOriginally posted by erreuno74Ok dai Andy sar? per la prossima allora...
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM