Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Miliano rischio tendopoli per i migranti?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Il Rompiscatole View Post
    Non sto cercando il flame, vorrei capire. Visto che tutti vengono qua e si sfogano allora lo faccio anche io, ne ho diritto no? Ti ho fatto una domanda e non hai risposto. Prenditi la responsabilit? di quello che hai scritto per favore. Cosa vuol dire "aiutiamoli a casa loro" ? Fammi un esempio pratico.
    Avresti posto garbatamente la domanda prima, senza fare teatrini, avrei con piacere risposto, ma vedendo le premesse non ho voglia di flammare con nessuno, non ? proprio mia abitudine.

Cordialmente ti saluto!

Inviato tramite smartphone.

Comment

• Font Size
      Ah... e che fine ha fatto "Se un uomo non ? disposto a correre qualche rischio per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale" ?

Comment

• Font Size
        tendopoli in p.zza duomo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Il Rompiscatole View Post
          perch? prima la spazzatura non c'era
          se vieni tu siamo al completo :gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by msrduke View Post
            Ornai ? un business, tanti si sono affrettati ad entrarci, con strutture di accoglienza fatte in fretta e furia, poi che dorm@no in piazza o vag@bondino sti poveri clandestini, la quota giornaliera se la dovrebbe inc@ssare la struttura che sulla carta gli ospit@, che non ? ovviamente obbligata a rincorrerli e non pu? tenerli prigionieri, ci mancherebbe.

Business colossale.

Inviato tramite smartphone.
            esatto

Comment

• Font Size
              Originally posted by Carapintadas View Post
              tendopoli in p.zza duomo
              Non spakkarti la testa inutilmente a Milano c'? un sindaco sinistrato per convenienza ...........

A Pavia da anni ci sono nomadi stanziali sistemati vicino al vecchio palazzo delle esposizioni

ci vorrebbe giorgia come sindaco se ne vedrebbero delle belle

e sono sicuro che li farebbe nomadare da kualke altra parte alleggerendo la citt?

--------
              Last edited by massimo motta; 11-08-16, 08:44.

Comment

X
              Working...
              X