Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Miliano rischio tendopoli per i migranti?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Miliano rischio tendopoli per i migranti?

    Per far fronte all'emergenza migranti a Milano, il sindaco Giuseppe Sala non ha escluso la possibilit? di utilizzare delle tende per ospitare chi arriva in citt?. L'ipotesi sarebbe al vaglio della prefettura. "Con il prefetto di Milano, Marangoni, si sta monitorando la situazione e non ? escluso che si usino tende - ha detto - perch? di spazi in tempi molto rapidi non ce ne sono in questo momento".

    Ma bastano poche ore e, con il montare delle polemiche, arriva la precisazione: a Milano non ? "prevista nessuna tendopoli". La situazione dei migranti ? "nel pieno controllo delle autorit? competenti. Attualmente sono circa 3.200 le persone che trovano ospitalit? in citt? e in funzione di ulteriori esigenze - ha specificato il sindaco - si potranno aggiungere alcune tende per la prima accoglienza, che si aggiungeranno a quelle gi? sistemate all'interno dell'ex Centro di via Corelli e della caserma Mancini".

    Maroni contro Renzi: "E' allo sbando" - Sulla situazione ? intervenuto anche il governatore della Regione Lombardia, Roberto Maroni, che attacca l'esecutivo: "Sull'immigrazione il governo Renzi ? ormai allo sbando", ha scritto su Twitter. In un altro messaggio postato sul social network, il governatore ha poi ribadito la posizione gi? espressa: "Clandestini a casa loro, subito!".
    da tgcom24

  • Font Size
    #2
    Io lavoro a Milano in zona Stazione Centrale/Piazza della Repubblica e lo vedo come ? gestita l'emergenza.... persone che dormono sulle aiuole o nei prati oppure ovunque sia possibile stendersi...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Pure andr? a finire che la tendopoli la faranno negli ex spazi Expo... Tanto mica siamo razzisti, accogliamo tutti, l'ha detto pure il Papa...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by desmodannato View Post
        Pure andr? a finire che la tendopoli la faranno negli ex spazi Expo... Tanto mica siamo razzisti, accogliamo tutti, l'ha detto pure il Papa...


        Finch? stanno a Milano, buon per i Mil4nesi.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Jeanne View Post
          Io lavoro a Milano in zona Stazione Centrale/Piazza della Repubblica e lo vedo come ? gestita l'emergenza.... persone che dormono sulle aiuole o nei prati oppure ovunque sia possibile stendersi...

          Vanno aiutati, rimandati a casa loro, ed aiutati la nella loro terra, non qui perch? abbiamo visto cosa ne viene fuori.

          Comment


          • Font Size
            #6
            potrebbero mandarli negli edifici okkupati, invece che sgombrarli.
            Last edited by AndreaRS250; 09-08-16, 17:14.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by msrduke View Post
              Vanno aiutati, rimandati a casa loro, ed aiutati la nella loro terra, non qui perch? abbiamo visto cosa ne viene fuori.
              che sarebbe quale? arrivano senza documenti, non spiccicano parola, che fai? li ributti in mare?

              dai siamo seri.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                che sarebbe quale? arrivano senza documenti, non spiccicano parola, che fai? li ributti in mare?

                dai siamo seri.

                ? una provocazione per vedere se mi sbilancio?

                Gli rimandavano indietro stop, inoltre andavano bloccati il pi? possibile gi? sulle loro coste, ormai note, questo per scoraggiare ulteriori arrivi e le tragedie del mare.

                Quindi per il loro bene.



                Inviato tramite smartphone.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  :divano:



                  Mi akkomodo 3d che promette bene

                  Tirano pi? di un carro di buoni

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by msrduke View Post
                    ? una provocazione per vedere se mi sbilancio?
                    no scusa era uno sfogo perch? di leggere certi slogan non se ne pu? pi?

                    la situazione ? tesa e lo vediamo tutti ma mi urta come la gente usi il web ed social network per vomitare frustrazioni senza senso

                    non siamo pagati per occuparcene (sicuramente non io e non tu) ed anzi a dirla tutta con le tasse paghiamo qualcun altro perch? lo faccia

                    poi chiaro nessuno vieta di avere un'opinione ed esporla ma non tutte le opinioni dovrebbero passare dal cervello alla bocca

                    per carit? non sbilanciarti hai gi? detto abbastanza e comunque ci penser? qualcun altro a dire stronzate come "napalm" "atomica" e tutti i luoghi comuni del caso

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Sono accampati pure intorno alla stazione a Como. Devo alzare le barricate sull'Olona per evitare che invadano il varesotto. [emoji48]

                      Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                        no scusa era uno sfogo perch? di leggere certi slogan non se ne pu? pi?

                        la situazione ? tesa e lo vediamo tutti ma mi urta come la gente usi il web ed social network per vomitare frustrazioni senza senso

                        non siamo pagati per occuparcene (sicuramente non io e non tu) ed anzi a dirla tutta con le tasse paghiamo qualcun altro perch? lo faccia

                        poi chiaro nessuno vieta di avere un'opinione ed esporla ma non tutte le opinioni dovrebbero passare dal cervello alla bocca

                        per carit? non sbilanciarti hai gi? detto abbastanza e comunque ci penser? qualcun altro a dire stronzate come "napalm" "atomica" e tutti i luoghi comuni del caso
                        Ma secondo me dovresti agitarti meno.

                        Tutti danno le opinioni che vogliono, siano condivisibili o meno, basta sia fatto con educazione e senza alzare i toni, quindi relax.

                        Riguardo ai social, non so cosa scriva la gente in quei lidi, ma come qui, nessuno ci obbliga a leggere o ad intervenire se la cosa non fa piacere o ci infastisce.




                        Inviato tramite smartphone.
                        Last edited by msrduke; 09-08-16, 18:47. Reason: Quote

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Aiutiamoli a casa loro ? una frase che a forza di sentirla dire ? diventata una stupidaggine. Per? sarebbe l'unica cosa sensata da fare. Solo che adesso ? stata fatta diventare una minchiata da populisti, anche per via del fatto che in certi casi (es Libia) a casa loro sono stati fatti dei gran macelli ai tempi di "esportiamo democrazia "...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by msrduke View Post

                            Originally posted by Jeanne View Post
                            Io lavoro a Milano in zona Stazione Centrale/Piazza della Repubblica e lo vedo come ? gestita l'emergenza.... persone che dormono sulle aiuole o nei prati oppure ovunque sia possibile stendersi...
                            Vanno aiutati, rimandati a casa loro, ed aiutati la nella loro terra, non qui perch? abbiamo visto cosa ne viene fuori.

                            Saggia riflessione, ma non capisco perch? mi hai quotato? Semplice curiosit?!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                              che sarebbe quale? arrivano senza documenti, non spiccicano parola, che fai? li ributti in mare?

                              dai siamo seri.
                              Beh per? ? troppo comodo!
                              Populismo al contrario questo!

                              Allora in tribunale se fai scena muta ti assolvono?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X