Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IAAF squalificate Schwazer per 8 anni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Quello che mi fa ridere ? che scoprono in doping ovunque...tranne che nel calcio

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by smanettone75 View Post
      Guarda mikiff....hai anche ragione ma a quel livello se vieni beccato anche solo una volta ? di conferma il tutto per me ci sarebbe solo la radiazione a vita, quando ti beccano e sei reo confesso non ci sono scuse, che messaggio passa?
      ok che si ? ripulito e questo lo apprezzo ma ha deciso lui di proseguire con quel medico cui gli si rema contro,ammirevole da parte sua ma era coscente che forse nn avrebbe corso...
      Ti dir? che x come atleta mi spiace ma come essere umano ? stato poco furbo forse.
      La mia opinione non vuole di certo essere polemica con te,non te la prendere se x caso ti sembro scontroso non lo sono,esprimo la mia opinione che forse non ? in linea con la tua ma sappi che non cerco liti
      Giustissimo ma le regole sono altre quindi avrebbe potuto gareggiare se non gli avessero fatto lo scherzo....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by smanettone75 View Post
        Guarda mikiff....hai anche ragione ma a quel livello se vieni beccato anche solo una volta ? di conferma il tutto per me ci sarebbe solo la radiazione a vita, quando ti beccano e sei reo confesso non ci sono scuse, che messaggio passa?
        ok che si ? ripulito e questo lo apprezzo ma ha deciso lui di proseguire con quel medico cui gli si rema contro,ammirevole da parte sua ma era coscente che forse nn avrebbe corso...
        Ti dir? che x come atleta mi spiace ma come essere umano ? stato poco furbo forse.
        La mia opinione non vuole di certo essere polemica con te,non te la prendere se x caso ti sembro scontroso non lo sono,esprimo la mia opinione che forse non ? in linea con la tua ma sappi che non cerco liti
        Hai ragione, anche per me uno dichiaratamente dopato deve esser radiato a vita, in teoria, ma questo disgraziato si dopava di epo da solo per insicurezza dopo che si era visto calare di forma, ? stato facilmente beccato, ha vuotato il sacco, ha fatto mille nomi, nessuno ha indagato, ha perso sponsor, soldi e fidanzata, si ? fatto il culo a strisce, ? tornato pi? forte di prima e m? i merdaioli che gestiscono a loro libero arbitro le sorti di tutti gli atleti dopati (che ci sono) e non, vorrebbero far passare che ? solo un recidivo... eh no *****, bisogna indignarsi e alzare la voce... teste devono cadere e questo sistema deve sparire, non si pu? dire solo "non ? stato furbo"...
        Last edited by MiKiFF; 11-08-16, 12:32.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Hai ragione, anche per me uno dichiaratamente dopato deve esser radiato a vita, in teoria, ma questo disgraziato si dopava di epo da solo per insicurezza dopo che si era visto calare di forma, ? stato facilmente beccato, ha vuotato il sacco, ha fatto mille nomi, nessuno ha indagato, ha perso sponsor, soldi e fidanzata, si ? fatto il culo a strisce, ? tornato pi? forte di prima e m? i merdaioli che gestiscono a loro libero arbitro le sorti di tutti gli atleti dopati (che ci sono) e non, vorrebbero far passare che ? solo un recidivo... eh no *****, bisogna indignarsi e alzare la voce... teste devono cadere e questo sistema deve sparire, non si pu? dire solo "non ? stato furbo"...
          Da incorniciare. La volta che sono stato pi? d'accordo con Miki in assoluto. Aggiungiamo pure il modus, cio? l'avere fatto credere a questo ragazzo di avere una possibilit?, facendolo allenare e presenziare a Rio, salvo poi emettere il verdetto in pratica alla vigilia della gara, con il Coni muto come un pesce inculato e la frittata ? completa.

          Consideriamo pure che una mazzata del genere, ad un ragazzo tra l'altro fragile, rischia di rovinare la vita, proprio di non riprendersi pi? psicologicamente e di diventare un disadattato...*****, ? un campione olimpico...

          Ci vorrebbe una qualche operazione mediatica, del tipo una maratona in solitaria organizzata poco dopo la fine dei giochi, con adeguata copertura video integrale, magari in un posto desideroso di farsi pubblicit? con l'evento, con tempo di percorrenza inferiore a quello del vincitore della maratona olimpica...

          Ed un qualche successivo slogan creato ad hoc...tipo: davvero qualcuno pu? pensare che questo tempo sia il frutto di qualche sostanza dopante assunta a gennaio?

          Magari meglio ma la sostanza dovrebbe essere quella...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Il CONI secondo il mio modesto parere ma non solo mio ? muto perch? COMPLICE di questo schifo.

            Io mi faccio stampare questa scritta su tutte le magliette sportive che user?:

            #IOSTOCON
            ALEX
            SCHWAZER


            (gi? mia immagine personale del profilo FB)

            Non servir? a un *****, ma tutti quelli che mi chiederanno perch? io risponder?, non esiste che venga bollato come dopato da un sistema corrotto, ? stato campione olimpico quando era forte e pulito, ha avuto una parentesi buia e adesso ? pi? forte di prima, kaxxo.

            Last edited by MiKiFF; 11-08-16, 13:44.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Il CONI secondo il mio modesto parere ma non solo mio ? muto perch? COMPLICE di questo schifo.

              Io mi faccio stampare questa scritta su tutte le magliette sportive che user?:

              #IOSTOCON
              ALEX
              SCHWAZER


              (gi? mia immagine personale del profilo FB)

              Non servir? a un *****, ma tutti quelli che mi chiederanno perch? io risponder?, non esiste che venga bollato come dopato da un sistema corrotto, ? stato campione olimpico quando era forte e pulito, ha avuto una parentesi buia e adesso ? pi? forte di prima, kaxxo.

              Gi?. Sono convinto anch'io (del grassettato). Ma dovrebbero vederlo tutti!!! E poi vorrei proprio vedere chi avrebbe il coraggio di dire che un'eventuale prestazione con la P maiuscola potrebbe essere frutto di un qualcosa che ha a che fare con il test di gennaio...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Il suo allenatore ha detto che a settembre ha fatto 3:03 sui 40km (3:18 4 anni fa).

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  mi spiace davvero tanto per come ? andata a finire sta cosa.

                  poteva essere davvero una bella riabilitazione la sua gara a rio dopo il baratro in cui era caduto.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X