Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Incidente ad Orio al Serio, aereo arriva lungo e finisce in tangenziale
A me stupisce che ci sia qualcuno che ancora da credito ai "giornalisti di cronaca un tanto al kg"...
Episodio di oggi: aereo scompare da FR24 (il quale ? un sito per appassionati non certo una estensione ufficiale della rete di controllo del traffico aereo) e per i "giornalisti" diventa AEREO SCOMPARE DAI RADAR... Ma andassero a lavorare davvero.
A me stupisce che ci sia qualcuno che ancora da credito ai "giornalisti di cronaca un tanto al kg"...
Episodio di oggi: aereo scompare da FR24 (il quale ? un sito per appassionati non certo una estensione ufficiale della rete di controllo del traffico aereo) e per i "giornalisti" diventa AEREO SCOMPARE DAI RADAR... Ma andassero a lavorare davvero.
l'ho visto al telegiornale nazionale, non l'ho letto sul vernacoliere
da "nessun ferito" a "prognosi riservata" direi che la cappella l'hanno fatta loro
mi scuso per l'umorismo fuori luogo in questo caso
Allerta traffico fa bollino rosso,
Axxo non c'era nessuno
Ma andassero a girare
Comment