Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ti passo sopra, ma non ti schiaccio
Collapse
X
-
A me,me pare 'na strunz@ta!
Con quello che viene a costare tutta la struttura e con le controindicazioni che facilmente si possono immaginare,non sono meglio le corsie preferenziali o il buon,vecchio tram?
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Postbhe', porta praticamente 5 volte i passeggeri di un normale autobus o tram.
il problema arriva forse coi furgoni, camion o altri autobus.
per non parlare di ciclisti idioti o pedoni...
Comment
-
piu' che altro, e' che se lo mettono sul serio in servizio, non va a finire come in italia dove, si, ci sono le vie riservate, e quelle vietate a certi veicoli, ma c'e' sempre il pirla che se ne sbatte.
Comment
-
B?, alla fine ? una specie di treno, senza per? tutte le infrastrutture necessarie e quindi senza bisogno di liberare spazio gi? occupato da edifici, strade etc.
Io lo trovo furbo, ma appunto ? un treno, con tutte le rigidit? connesse (percorso in primis)
Comment
-
E se uno ha la bici sul tetto?
Penso che il 101% delle persone che abita vicino ad un sottopasso non altissimo.. capisca molto bene che una cosa del genere sar? molto difficile..
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostE se uno ha la bici sul tetto?
Penso che il 101% delle persone che abita vicino ad un sottopasso non altissimo.. capisca molto bene che una cosa del genere sar? molto difficile..
Comment
-
Originally posted by Torakiky View PostB?, alla fine ? una specie di treno, senza per? tutte le infrastrutture necessarie e quindi senza bisogno di liberare spazio gi? occupato da edifici, strade etc.
Io lo trovo furbo, ma appunto ? un treno, con tutte le rigidit? connesse (percorso in primis)
Comment
-
mi pare una cacata pazzesca.. oltretutto fatta in un paese che si potrebbe permettere di radere al suolo tutto e rifare le strade a differenza nostra che abbiamo citt? dove l'unica soluzione sarebbe eliminare il trasporto privato in centro.
Comment
-
Originally posted by nitronori1 View PostEh no: le fermate per i passeggeri devono essere sopraelevate,quindi una qualche infrastruttura andr? fatta...
Comment
X
Comment