Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Passo carrabile e proprietari

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Se uno rispetta le regole...
    Non ha nulla da aver paura.
    Bisogna essere sol pi? intelligenti dei controllori per non cadere in contestazione

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Carapintadas View Post
      augurati che siano tanti i caff?..perch? poi ti lamenti delle contravvenzioni
      Nella mia citt? al posto del caff? gli offro un gelato!

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by nitronori1 View Post
        Nella mia citt? al posto del caff? gli offro un gelato!
        ...da noi un frizzantino

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Carapintadas View Post
          ...da noi un frizzantino


          Tendenzialmente rosatello [emoji6]

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Cryal View Post
            sabato son stato in liguria una giornata per farmi una nuotata al mare...sono arrivato alle 7 di mattina....NON ho trovato 1 parcheggio dico 1 che non fosse a pagamento....

            bene,mentre giravo ho visto centinaia di garage con relativo parcheggio ed annesso cartello passo carraio....casualmente per? erano TUTTI occupati...presumo da quelli che li ci abitano...

            quindi quelli sono tutti in multa?
            e come fanno i vigili a sapere quali sono le auto dei propietari e quelle invece dei turisti?quindi neanche il propietario del passo carraio puo parcheggiare....bene...buono a sapersi...fantastico sto paese...
            Certo che non pu? parcheggiare.

            Uno paga la tassa annuale per il passo carraio per poter TRANSITARE...te se proprietario del garage o dello spazio dietro il cancello...pagare la tassa per il transito non ti rende proprietario di quello spazio.
            La strada ? suolo pubblico e quindi se c'? riga giallo/nera per terra vuol dire che quella ? zona di transito e che quindi nessuno, neanche il proprietario, la pu? occupare come se fosse suo.

            E' che in Italia siamo fatti cos?...anche quando vado da mia madre che ha P.C. triplo e mi dice mettila davanti ogni volta ? una lite perch? le dico che ? la solita italiana del ghez che tutto ? un diritto e niente ? un dovere.

            Paghi perch? quella striscia di suolo sia libera?!
            E lasciala libera caxxo!

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by neeko72 View Post
              [...] lo dice il nome.. "passo" ovvero "passaggio", non "posto" .. io comune, dietro pagamento di una piccola tassa, ti garantisco il divieto di sosta sul MIO (del comune) suolo che si trova davanti la tua propriet? (il box). Il passo ? del comune, non tuo. Tu non paghi l'uso dello spazio. Paghi il diritto a metterci un cartello di divieto di sosta, e che quel diritto venga fatto rispettare dalle forze dell'ordine.
              Tra l'altro togli un parcheggio pubblico, quindi ? odioso utilizzarlo come parcheggio privato su suolo pubblico, ma sembra un concetto difficile da comprendere.

              Comment

              X
              Working...
              X