Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Passo carrabile e proprietari

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    NMa il codice non dice che se non c'? il cartello si pu? parcheggiare ?
    Di solito sui passi carrai trovi il cartello di divieto con sotto il numero di autorizzazione. ..il che vuol dire che qualcuno ha pagato per tenere libera l'area .
    In una sede della mi ditta, su un carraio non ? esposto il cartello, un giorno dovendo uscire con le auto abbiamo trovato un mezzo che bloccava il cancello.Quando sono arrivati i vigili, hanno detto che non potevano fare nulla in quanto mancava il divieto di parcheggio appeso al cancello del carraio.
    Last edited by mauri954; 03-08-16, 18:49.

Comment

• Font Size
      Io le auto dei proprietari le ho sempre anche viste sul proprio passo

Comment

• Font Size
        Nessuna auto pu? sostare se c'? apposto il divieto di sosta per passo carraio. Inoltre se un accesso ? carraio ? OBBLIGATORIO richiedere l'apposizione della segnaletica (e pagare la tassa) pena sanzione, salvo che il passo non sia a raso.

Comment

• Font Size
          sabato son stato in liguria una giornata per farmi una nuotata al mare...sono arrivato alle 7 di mattina....NON ho trovato 1 parcheggio dico 1 che non fosse a pagamento....

bene,mentre giravo ho visto centinaia di garage con relativo parcheggio ed annesso cartello passo carraio....casualmente per? erano TUTTI occupati...presumo da quelli che li ci abitano...

quindi quelli sono tutti in multa?
          e come fanno i vigili a sapere quali sono le auto dei propietari e quelle invece dei turisti?quindi neanche il propietario del passo carraio puo parcheggiare....bene...buono a sapersi...fantastico sto paese...

io non sono uno che gira molto...ma le poche volte che ho provato a cercar parcheggio in localit? marittime ho sempre e solo dovuto PAGARE....e mentre giravo le mezzore per cercare un parcheggio a pagamento...ho sempre visto migliaia di auto parcheggiate sui passi carrai...presumendo che fossero dei propietari del suddetto passo carraio...

ora scopro che neanche loro possono parcheggiare li...
          mi verrebbe voglia di "provare" a parcheggiare in uno di questi se ? libero e poi "curare" se mi arrivano i vigili...una volta che arrivano gli faccio notare tutte le altre auto parcheggiatedove c? un divieto e vediamo cosa succede...

si ? da figlio di tr. ...ma visto che abbiamo leggi idiote e son sempre i soliti a pagare per una volta voglio avvantaggiarmi di una legge stupida anche io.

ps.nn lo far? mai....ma ? davvero assurdo sto paese cavolo dai.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Cryal View Post
            sabato son stato in liguria una giornata per farmi una nuotata al mare...sono arrivato alle 7 di mattina....NON ho trovato 1 parcheggio dico 1 che non fosse a pagamento....

bene,mentre giravo ho visto centinaia di garage con relativo parcheggio ed annesso cartello passo carraio....casualmente per? erano TUTTI occupati...presumo da quelli che li ci abitano...

e come fanno i vigili a sapere quali sono le auto dei propietari e quelle invece dei turisti?quindi neanche il propietario del passo carraio puo parcheggiare....bene...buono a sapersi...fantastico sto paese...

io non sono uno che gira molto...ma le poche volte che ho provato a cercar parcheggio in localit? marittime ho sempre e solo dovuto PAGARE....e mentre giravo le mezzore per cercare un parcheggio a pagamento...ho sempre visto migliaia di auto parcheggiate sui passi carrai...presumendo che fossero dei propietari del suddetto passo carraio...

mi verrebbe voglia di "provare" a parcheggiare in uno di questi se ? libero e poi "curare" se mi arrivano i vigili...una volta che arrivano gli faccio notare tutte le altre auto parcheggiatedove c? un divieto e vediamo cosa succede...

si ? da figlio di tr. ...ma visto che abbiamo leggi idiote e son sempre i soliti a pagare per una volta voglio avvantaggiarmi di una legge stupida anche io.

Ne deduco che:
            ? vietato anche per i proprietari perch? altrimenti avrebbero anche un posto auto fuori libero, quando in realt? non si potrebbe parcheggiare

Comment

• Font Size
              Originally posted by Cryal View Post

Ti basta pagare anche una sola ora di parcheggio, la corte di cassazione ha stabilito che non ? passibile di multa chi va oltre la soglia pagata... [emoji6]

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Ok.. ma se uno ti dice.. CAZZONE... l'auto ? mia... e il passo carrabile ? MIO...

e ti rispondono che non gliene fotte un ***** e che la devi spostare....?????

Scusate i francesismi..
                cambia spacciatore..questa mattina non ti riconosco usa solo robba buona

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Slevin777 View Post
                  La legge dice che ? vietato per chiunque proprietario compreso [emoji6]
                  chiaro stu fatto:1:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gianninettis View Post
                    a me la prima idea che mi sarebbe venuta,sarebbe stata di mollargli 2 ceffoni al carapintadas di turno ..
                    ...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      beh certo, a loro volta sono dei gran frustrati...

Esistenza difficile
                      :gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Dihart View Post
                        Io le auto dei proprietari le ho sempre anche viste sul proprio passo
                        Idem... e ovviamente anche per questo mi pareva una cosa logica effettivamente.... il passo carrabile libero serve a chi lo paga... mica ? una corsia per mezzi di emergenza...

Originally posted by paolo_c View Post
                        Nessuna auto pu? sostare se c'? apposto il divieto di sosta per passo carraio. Inoltre se un accesso ? carraio ? OBBLIGATORIO richiedere l'apposizione della segnaletica (e pagare la tassa) pena sanzione, salvo che il passo non sia a raso.
                        Si si ho capito... certo ovviamente con passo carraio regolare, con anche numero di autorizzazione segnalato fuori....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Idem... e ovviamente anche per questo mi pareva una cosa logica effettivamente.... il passo carrabile libero serve a chi lo paga... mica ? una corsia per mezzi di emergenza...

Si si ho capito... certo ovviamente con passo carraio regolare, con anche numero di autorizzazione segnalato fuori....

Si ma il dettaglio ? che se hai un luogo d'accesso al tuo garage o parcheggio privato con lo scivolo sul marciapiede (se ? a raso no) sei obbligato a pagare perch? non ? pi? come anni fa quando il divieto di sosta era un servizio per cos? dire accessorio.
                          Ora se non lo registri e paghi sei sanzionabile. Figo, vero?

Comment

• Font Size
                            secondo me ? corretto.....cio? io proprietario parcheggio dove gli altri non possono giusto? passa un vigile ma cosa ne sa che l'auto ? del proprietario del garage o quel che sia?
                            che fa citofona e chiede scusi ? sua l'auto?
                            inoltre tutti quei divieti di sosta senza l'autorizzazione comunale sono solo cartelli senza senso in pratica vado in negozio e ne compro uno ma di certo non ha valore ergo potete parcheggiare dove non c'? l'autorizzazione

Comment

• Font Size
                              In effetti si paga per tener libero il passaggio e non come occupazione di suolo pubblico per poterci parcheggiare la propria auto,cosa che credo non si possa nemmeno richiedere!
                              Per assurdo io ho pagato l'occupazione di suolo pubblico fuori dalla mia gelateria per poter mettere panchine e tavolini (ed il Comune ha voluto foto,pianta con le quote e descrizione dell'arredamento): la notte potrei parcheggiarci la mia auto?!?

Comment

• Font Size
                                Francamente non lo immaginavo.
                                Bene,quando uno col carraio mi viene a dire che ? suo ? la sua auto pu? starci,gli rispondero a modo

Comment

X
                                Working...
                                X