Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Passo carrabile e proprietari

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Dihart View Post
    Francamente non lo immaginavo.
    Bene,quando uno col carraio mi viene a dire che ? suo ? la sua auto pu? starci,gli rispondero a modo
    chiama i pizzardoni..aiutaci a mantenere posto di lavoro

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Dihart View Post
      Francamente non lo immaginavo.
      Bene,quando uno col carraio mi viene a dire che ? suo ? la sua auto pu? starci,gli rispondero a modo


      Pi? che altro se ci sei parcheggiato e ti viene a dire qualcosa ...sei gi? fortunato.

      Anche senza passo carraio, in genere non ? consigliabile bloccare l'uscita ai proprietari.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by msrduke View Post
        Pi? che altro se ci sei parcheggiato e ti viene a dire qualcosa ...sei gi? fortunato.

        Anche senza passo carraio, in genere non ? consigliabile bloccare l'uscita ai proprietari.
        No no
        Dicevo se io dovessi vedere l'auto del proprietario di casa vicino al suo carraio
        Posso sempre dirgli che nemmeno lui ce la pu? mettere

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Dihart View Post
          No no
          Dicevo se io dovessi vedere l'auto del proprietario di casa vicino al suo carraio
          Posso sempre dirgli che nemmeno lui ce la pu? mettere
          Ok!

          Alla fine meglio senza.

          Inviato tramite smartphone.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by giova3419 View Post
            Concordo, per?... siccome sta cosa l'ho scoperta anch'io stasera... non ? possibile che la ratio sia il fatto che il passo carrabile debba stare sempre libero per poter essere la relativa area sempre liberata velocemente perch? all'interno potrebbe esserci un altro veicolo (sempre dello stesso proprietario, intendo), quindi soggetto a tutti i rischi connessi ai veicoli in luoghi chiusi?

            Provo ad indovinare, tentando di usare la logica, eh, ma magari la logica non c'entra nulla...
            Banalmente sono portato a pensare che sia vietata la sosta sul passo carrabile....finito il cinema.
            a voler guardar bene credo che anche all interno della propria propriet? i posti auto debbano essere identificati ed autorizzati. Che poi nella realt? in Italia qualsiasi posto senza panettoni e senza cartelli di divieto venga identificato come posteggio buono e' una delle numerose cattive abitudini che probabilmente non cambieremo mai...


            Inviato dal mio SM-G388F utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #51
              non si pu? ma ogni tanto accettano dei ricorsi in casi particolari


              Puoi parcheggiare senza ricorrere ad una multa da parte dei vigili se :
              1) il passo carrabile ? solo tuo e non sia su un condomio usufruibile da altri.
              2) se ? a raso cio? senza marciapiede
              3) se paghi la tassa per lo sblocco.
              Suprema Corte (n. 18557 del 04/12/2003)

              Comment


              • Font Size
                #52
                per quanto la cosa possa risultare antipatica, basta usare la semantica... lo dice il nome.. "passo" ovvero "passaggio", non "posto" .. io comune, dietro pagamento di una piccola tassa, ti garantisco il divieto di sosta sul MIO (del comune) suolo che si trova davanti la tua propriet? (il box). Il passo ? del comune, non tuo. Tu non paghi l'uso dello spazio. Paghi il diritto a metterci un cartello di divieto di sosta, e che quel diritto venga fatto rispettare dalle forze dell'ordine.

                Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
                Last edited by neeko72; 06-08-16, 08:10.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Devi sapere che in Italia si usa interpretare una legge o regolamento

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Carapintadas View Post
                    chiama i pizzardoni..aiutaci a mantenere posto di lavoro
                    Giusto!
                    Facciamoli lavorare un poco: tanto lo stipendio lo prendono comunque,anche quando sono al bar a bere il caff?!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by nitronori1 View Post
                      Giusto!
                      Facciamoli lavorare un poco: tanto lo stipendio lo prendono comunque,anche quando sono al bar a bere il caff?!
                      Il comune metter? le cam anche al bar? [emoji3] [emoji3]

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by neeko72 View Post
                        per quanto la cosa possa risultare antipatica, basta usare la semantica... lo dice il nome.. "passo" ovvero "passaggio", non "posto" .. io comune, dietro pagamento di una piccola tassa, ti garantisco il divieto di sosta sul MIO (del comune) suolo che si trova davanti la tua propriet? (il box). Il passo ? del comune, non tuo. Tu non paghi l'uso dello spazio. Paghi il diritto a metterci un cartello di divieto di sosta, e che quel diritto venga fatto rispettare dalle forze dell'ordine.

                        Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

                        Infatti basta non metterci nulla, tanto si vede che ? una via d'accesso.

                        Mai oserei parcheggiare e andarmene ostruendo la via d'accesso di casa altrui, manco se avessi dei cessi di auto, perch? saprei gi? cosa si rischia, altro che mult3.








                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Le gomme se ti va bene [emoji23]

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Slevin777 View Post
                            Le gomme se ti va bene [emoji23]

                            Altro che passo carrabile.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by msrduke View Post
                              Altro che passo carrabile.
                              Passo Cara bile

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by nitronori1 View Post
                                Giusto!
                                Facciamoli lavorare un poco: tanto lo stipendio lo prendono comunque,anche quando sono al bar a bere il caff?!
                                augurati che siano tanti i caff?..perch? poi ti lamenti delle contravvenzioni

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X