Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comportamenti in "DDG"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comportamenti in "DDG"

Ragazzi/e , qual ? il comportamento pi? adatto per convivere su ddg...
    Esistono dei regolamenti ? vero, per? a volte vengono applicati in maniera non troppo severa, a volte eccessiva...insomma a discrezione dei mod.
    Ho letto un paio di volte il regolamento, c'? una cosa che ha attirato la mia attenzione...che ? vietato iscriversi con un Nick diverso dall'originale...sin qui non avrei niente da ridire, ma quando questi fake cominciano a rompere,creando zizzania,tirano la pietra e poi nascondono la mano...
    Il fake a cui mi riferisco ? Nico1...e non sono il solo a pensarlo...anche qualche mod. ha sollevato dei dubbi...
    Lo spirito di questo forum dovrebbe essere la serenita,l'informazione,un passatempo piacevole...ma quando questi elementi vengono a mancare non ? pi? un ritrovo piacevole dove passare qualche ora di svago...non lo trovo pi? divertente e penso che anche molti altri utenti la pensino come me.

• Font Size
    Chi ha problemi di questo tipo (doversi reiscrivere con uno o pi? nick) si informa bene e sa quali sono i limiti del forum . Nel caso di DDG c'? Tapatalk o siti che deviano l'indirizzo IP e rendono impossibile provare con sicurezza insindacabile la reiscrizione .
    Purtroppo noi mod non possiamo richiamare questi utenti e non resta che stare al loro gioco compatendoli (come facciamo) .

Del resto , come tu dici giustamente che dovrebbe essere un posto di serenit? , se un utente (che ricordiamoci dietro ad un nick c'? una persona) trova in questa stramba strada il modo per alleviare i suoi problemi , che male c'? da parte nostra nell'assecondare le loro esigenze ? Si parla sempre di aiutare il prossimo , il vicino di casa e chi ne ha bisogno ; quindi perch? non iniziare da avere tolleranza verso queste persone ? Che ne sappiamo noi dei problemi che portano un utente addirittura a doversi reiscrivere simulando di essere un'altra persona ?

Dai su , usa un p? di compassione se vuoi ma cerca di assecondare un p? tutti e si vive pi? sereni tutti quanti

Comment

• Font Size
      Bubilillo prendila a ridere, anche io ho un personaggetto che cerca di farmi sclerare a ogni post, ci battibecco per un p?, poi lo lascio alla sua "convinzione" e alle sue scoppole settimanali

Comment

• Font Size
        Io ho scoperto la "lista ignorati"

Comment

• Font Size
          Non scrivo molto nei thread generici e seguo occasionalmente la sezione MotoGP che mi sembra quella pi? calda dopo la 4chiacchere, a mio avviso la prolifericita' di Nick paliativi o multipli dipende anche dalla considerazione che si fa di essi, a volte basta poco, un po' di indifferenza ed il gioco ? fatto
          Far sentire solo un classico provocatore ? la medicina migliore per allontanarlo.....io in questo senso ho abbastanza esperienza, sono stato mod e supermod di forum importanti in passato (nondi motori) e pur non avendo mai litigato con nessuno nonostante innumerevoli attacchi ho sempre ottenuto ottimi risultati proprio stando zitto.....anche da semplice utente, senza mai una volta ribadire per aver l'ultima parola o per dover spiegare pubblicamente giudizi o offese nei miei confronti.....un po' di pazienza e ovviamente continuare a dialogare serenamente con chi merita la propria attenzione

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Chi ha problemi di questo tipo (doversi reiscrivere con uno o pi? nick) si informa bene e sa quali sono i limiti del forum . Nel caso di DDG c'? Tapatalk o siti che deviano l'indirizzo IP e rendono impossibile provare con sicurezza insindacabile la reiscrizione .
            Purtroppo noi mod non possiamo richiamare questi utenti e non resta che stare al loro gioco compatendoli (come facciamo) .

Del resto , come tu dici giustamente che dovrebbe essere un posto di serenit? , se un utente (che ricordiamoci dietro ad un nick c'? una persona) trova in questa stramba strada il modo per alleviare i suoi problemi , che male c'? da parte nostra nell'assecondare le loro esigenze ? Si parla sempre di aiutare il prossimo , il vicino di casa e chi ne ha bisogno ; quindi perch? non iniziare da avere tolleranza verso queste persone ? Che ne sappiamo noi dei problemi che portano un utente addirittura a doversi reiscrivere simulando di essere un'altra persona ?

Dai su , usa un p? di compassione se vuoi ma cerca di assecondare un p? tutti e si vive pi? sereni tutti quanti
            Vedi Lele, il perculamento goliardico in questo forum ci st?, ma per giocare bisogna essere almeno in due, ti faccio un esempio: se io ti perculo senza mai nominarti ma facendoti capire molto chiaramente che sto parlando di te, la tua reazione quale sarebbe?
            Compassione,rabbia,voglia di dirgliene quattro,indifferenza?
            Sinceramente sino a quando in squadra spam ci sar? quest'elemento credo che non scrivero pi? in quel 3D...in effetti il forum ? grande e si pu? instaurare qualche amicizia virtuale anche negli altri 3D...mi dispiace per qualche utente simpatico che c'? in squadra spam, ma non vedo alternative.

Originally posted by desmodannato View Post
            Bubilillo prendila a ridere, anche io ho un personaggetto che cerca di farmi sclerare a ogni post, ci battibecco per un p?, poi lo lascio alla sua "convinzione" e alle sue scoppole settimanali
            Perlomeno non ? un fake quel personaggeto di cui parli.

Originally posted by Jeanne View Post
            S?, lo so che esiste, ma si puo ignorare anche senza metterlo nella lista ignorati, il mio ? soltanto uno sfogo e anche per sentire vari pareri al riguardo.

Originally posted by DaniFZ1 View Post
            Non scrivo molto nei thread generici e seguo occasionalmente la sezione MotoGP che mi sembra quella pi? calda dopo la 4chiacchere, a mio avviso la prolifericita' di Nick paliativi o multipli dipende anche dalla considerazione che si fa di essi, a volte basta poco, un po' di indifferenza ed il gioco ? fatto
            Far sentire solo un classico provocatore ? la medicina migliore per allontanarlo.....io in questo senso ho abbastanza esperienza, sono stato mod e supermod di forum importanti in passato (nondi motori) e pur non avendo mai litigato con nessuno nonostante innumerevoli attacchi ho sempre ottenuto ottimi risultati proprio stando zitto.....anche da semplice utente, senza mai una volta ribadire per aver l'ultima parola o per dover spiegare pubblicamente giudizi o offese nei miei confronti.....un po' di pazienza e ovviamente continuare a dialogare serenamente con chi merita la propria attenzione
            Per me non ? cos? facile, non avendo molta dimestichezza con i forum, chattare con persone virtuali ? pi? complicato di quanto credessi...ci sono tante sfaccettature e non sai realmente quale sia vera o no...
            Scrivere in DDG. mi ha insegnato tanto ( anche se ogni tanto faccio degli strafalcioni di grammatica) ci sono molte persone a modo,persone di una certa cultura che io per scherzo chiamo persone "studiate"che hanno tanto da insegnarmi,per questo sono fiero di fare parte di DDG. :1:

P.S.
            Ringrazio per le risposte e i consigli, mi avete fatto capire pi? di quanto non crediate.

Comment

• Font Size
              si,? vero,su ddg ci sono diversi esauriti mentali che si divertono ed a volte entrano sul forum non per parlare di moto,ma per lo scopo primario di spammare e basta ed andrebbero riciclati nell'apposito cassonetto,quello dell'umido intendo

rna ? uno di questi,poi ce ne ? uno che si approfitta anche della sua preparazione tecnica ed ? mikiff e poi un'altro paio che sono comunque meno gravi..
              Last edited by gianninettis; 03-08-16, 13:57.

Comment

• Font Size
                Il daidegas ? un insieme di persone e rispecchia la societ? di oggi cio? un assortimento di tutti i tipi , premetto che il forum mi piace tantissimo e non ho mai avuto problemi con nessuno ( anche perch? per lavoro non ho molto tempo di collegarmi) ma se ne dovessi avere farei come nella vita reale....
                Ascolto chi d? consigli furbi o dice cose sensate e non cago gli altri; anche perch? sembra scontato ma parlare con chi non ascolta o vuole avere ragione o fa il professore fa solo perdere tempo e non serve a niente

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bubilillo View Post
                  Vedi Lele, il perculamento goliardico in questo forum ci st?, ma per giocare bisogna essere almeno in due, ti faccio un esempio: se io ti perculo senza mai nominarti ma facendoti capire molto chiaramente che sto parlando di te, la tua reazione quale sarebbe?
                  Compassione,rabbia,voglia di dirgliene quattro,indifferenza?
                  Non devi prendere me come esempio perch? non faccio testo .
                  Non riempiono le dita di una mano le persone al mondo che hanno la facolt? di offendermi in quanto se non ho stima di una persona , ? per me matematico che nulla di quello che dice pu? offendermi .
                  Se ne deduce che un nickname du un forum ? impossibile riesca ad indispettirmi .

Se vuoi sfottere fallo , se vuoi cambiare aria cambiala e fai tutto quel che si sposa col tuo carattere basta che non violi il regolamento passando dalla parte del torto .

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Non devi prendere me come esempio perch? non faccio testo .
                    Non riempiono le dita di una mano le persone al mondo che hanno la facolt? di offendermi in quanto se non ho stima di una persona , ? per me matematico che nulla di quello che dice pu? offendermi .
                    Se ne deduce che un nickname du un forum ? impossibile riesca ad indispettirmi .

Se vuoi sfottere fallo , se vuoi cambiare aria cambiala e fai tutto quel che si sposa col tuo carattere basta che non violi il regolamento passando dalla parte del torto .

S?, hai ragione non posso prendere te come esempio in quanto devi essere imparziale...ma comunque si ? capito il mio ragionamento...anche per me vale il tuo motto, se una persona non mi stima per me ? come se non esistesse...:rosica:sai Lele a volte passare dalla ragione al torto ? un attimo...poi bisogna anche valutare il metro che si ? adottato o per meglio dire chi ? l'arbitro...cambiare aria ? forse la soluzione migliore...oramai l'aria di squadra spam ? inquinata.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gianninettis View Post
                      si,? vero,su ddg ci sono diversi esauriti mentali che si divertono ed a volte entrano sul forum non per parlare di moto,ma per lo scopo primario di spammare e basta ed andrebbero riciclati nell'apposito cassonetto,quello dell'umido intendo

rna ? uno di questi,poi ce ne ? uno che si approfitta anche della sua preparazione tecnica ed ? mikiff e poi un'altro paio che sono comunque meno gravi..
                      Definisci il termine"esaurito mentale"

Comment

• Font Size

Nn ho capito il giudizio su MiKiFF

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          Nn ho capito il giudizio su MiKiFF
                          Hai definito te il temine:
                          Esaurito mentale.
                          Ti ringrazio [emoji6]
                          Last edited by Dihart; 03-08-16, 20:18.

Comment

• Font Size
                            si,? vero,su ddg ci sono diversi esauriti mentali.....
                            Ma suvvia non lamentarti gianninettis,questo tipo di forumista ? quello che piace a me ........ginocchio a terra moto ai 300 allora di limitatore.....insomma un esemplare raro di motociclista il numero :1:

-----

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Jeanne View Post

La risposta migliore senza tante seghe mentali a questo 3d
                              viene dell'unica signora che scrive sul forum e mi trovo d'accordo con lei

------

Comment

X
                              Working...
                              X