Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maltrattamenti nido-Babyworld Milano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Forse tu scordi il mio commento dal piano morale : come si pu? permettere che dei bambini abbiano la vita rovinata (ricordo che nei primi anni di vita si forma il carattere della persona e la violenza gratuita non contribuisce certo ad un'infanzia serena ma porta pi? facilmente a pessimi ricordi indelebili) .

    assolutamente no (non ho scordato il tuo commento sul piano morale)e sono completamente daccordo con te sui danni irreparabili che subiscono i minori

    ma non penso sia colpa del giudice se costoro non subiscono una dura e giusta condanna da scontare interamente senza sconto di pena per cio che hanno fatto

    ma attribuisco al legislatore (governo e parlamento che hanno approvato leggi troppo permissive sconti di pena indulti e amnistie per salvare politici
    faccendieri o imprenditori incappati in condanne per reati amministrativi)
    di queste leggi ne godono naturalmente anche chi ha commesso altri reati

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Facciamo punto fermo di questo . Allora come mai ci si prende 1 mese di ferie ? Pi? che altro , come pu? venire permessa una cosa simile ? (parlavo con una donna avvocato l'altro giorno mi lamentava la stessa cosa)


      c'? una legge che disciplina questo argomento

      In vigore dal 2015 i nuovi termini di sospensione feriale

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        E che c'entra questo con le ferie ?

        con le ferie non centra nulla ovviamente (visto che sono regolamentate per legge)

        volevo solo far notare che modificare la legge sulle intercettazioni da parte di un parlamento e un governo composto da parecchie persone con problemi giudiziari porter? a modifiche a svantaggio di chi deve indagare e scoprire reati avvantaggiando con qualche cavillo emendamento notturno come gia successo chi questi reati li commette

        queste norme poi mi ripeto varranno per tutti i casi che si usano le intercettazioni

        Comment

        X
        Working...
        X