Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maltrattamenti nido-Babyworld Milano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Maltrattamenti nido-Babyworld Milano

    Riporto come da oggetto.

    E' uno dei nidi su cui stavamo valutando per Marta in quanto a vicino a casa (circa 1km) ed attaccato a casa della zia (la sorella di Teresa); poi l'hanno presa ad un nido convenzionato col Comune e da ottobre sar? l?.

    Teresa aveva chiamato per l'open-day, ma non telefonicamente non le erano piaciuti.... quindi niente open-day e deppennato. (tanto ne avevamo altri 4/5 vicini).

    Ci ? andata bene.

    Ma se capitasse una roba del genere a Marta, credo che farei diventare arancia meccanica sarebbe alla pari del manuale delle giovani marmotte.

    Bambini legati e morsi, 2 arresti in asilo a Milano - Lombardia - ANSA.it

  • Font Size
    #2
    Altro che arancia meccanica , si potrebbe usarle come cavia per scrivere i prossimi saw almeno e sicuro che oltre a soffrire crepano anche

    Inviato dal mio LG-K420 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Queste persone PURTROPPO subiranno un processo . E magari tra qualche anno torneranno in libert? .

      Io vorrei si saltasse il processo .

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sedia Elettrica subito

        Inviato dal mio LG-K420 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Altro che processo. Ci vado io a processo, ma dopo aver usato il trapano a punta fine sulle vertebre.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Per il momento il titolare ha avuto una diffida di 12 mesi, la tizia invece ? ai domiciliari... Poi un anziano ruba della cioccolata e lo sbattono in galera, vabb?...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mi domando quali siano le cause di queste azioni.
              Maltrattare dei bimbi... ma che schifo di persona sei?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by desmodannato View Post
                Per il momento il titolare ha avuto una diffida di 12 mesi, la tizia invece ? ai domiciliari...
                Ma perch? ???????????????????????????????


                Spero qualcuno riesca ad andarle a fare una visita ai domiciliari !

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  il dipartimento investigativo dei carabineri ha fatto un ottimo lavoro..ma hanno "le mani legate" da una giurisprudenza "vecchia" ,dove gli stessi si devono muovere....pena denunce...

                  bisogna far "reiterare il reato pi? volte " per assicurare alla giustizia i colpevoli.(condizionale di 24 mesi ,rito abbreviato etc..) facendo aumentare il monte della pena.

                  nello specifico, e in tutti i casi delicati come questi, gli inquirenti si sono introdotti forzando serrature e non lasciandone traccia ,per installare i dispositivi atti alle registrazioni ambientali..tenendo oltremodo sotto tutela i minori e potendo intervenire rapidamente in scenari avversi,come quello poi successo .(autorizzati dal g.i.p. )

                  ricordiamoci che la maggioranza degli stessi inquirenti sono padri di famiglia...assistere in diretta a reati di violenza su minori senza poter "liberamente" intervenire,vestendo una divisa non ? facile....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Mano ... quello che descriti ? raccapricciante .

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Queste persone PURTROPPO subiranno un processo . E magari tra qualche anno torneranno in libert? .

                      Io vorrei si saltasse il processo .
                      Pena ridicola a lui. Interdizione di UN ANNO

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Per me i giudici sono troppo tutelati ...

                        Tra l'altro ci si lamenta dei troppi processi in Italia ... provate a depositare un qualcosa int ribunale nel mese di Agosto

                        Cio? son pieni di lavoro e fan pure le ferie ? sono in "met? di mille" e potrebbero fare a rotazione ... almeno quello !

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          questi 2 hanno aperto un nido in franchising, e lo hanno fatto esattamente come avrebbero aperto una gelateria in franchising ... per dire ...con lo stesso spirito, ed ? con quello che "risolvi i problemi" quando si presentano.

                          l'educazione ? una cosa, il businness ? un'altra, specialmente se ci sono di mezzo bambini... invece si permette di aprire una attivit? legata all'infanzia come si permette di aprire negozio qualsiasi.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Per me i giudici sono troppo tutelati ...

                            Tra l'altro ci si lamenta dei troppi processi in Italia ... provate a depositare un qualcosa int ribunale nel mese di Agosto

                            Cio? son pieni di lavoro e fan pure le ferie ? sono in "met? di mille" e potrebbero fare a rotazione ... almeno quello !
                            Tutelati?
                            Purtroppo ? la legge?
                            Anche per me Ruby minorenne era una cagata.. Per? se sei minorenne il reato cambia... Che sia Ruby o che sia una ragazza in convento..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Si anche quello ? un aspetto .

                              Ma rimane il fatto che questi maltrattavano dei bambini e la passano liscia come niente fosse . E questo passarla lsicia fa si che la gente prenda alla leggerezza questi crimini .

                              Abominevole .

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X