Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Jump

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Jump

Originally posted by MiKiFF View Post
    S?, sono convinto che per me, anzi per chiunque, dopo 18.000 lanci, sarebbe semplice (assistito fino a poche centinaia di metri contro eventuali folate improvvise) una cagata totale come centrare il cesso al buio, se invece per te no accendi la luce la mattina mi raccomando...

Aspetta eh, non hai mai visto un paracadute se non alla TV, non hai la pi? pallida idea di cosa si provi e di quale sia l'effettiva possibilit? di gestire la caduta libera, siamo davanti ad una cosa che solo uno nel mondo ha fatto finora e dici che per chiunque dopo 18.000 lanci sarebbe SEMPLICISSIMO
    Innanzitutto non ? affatto semplice fare 18.000 lanci e poi se sei una sega lo sei anche dopo 20.000 comunque ... Fai un corso e poi fallo anche tu o forse ? troppo semplice e quindi poco sfidante per te

A proposito quelli che assistevano ( che tipo di assistenza potessero dare in caso di problemi non saprei ) lo han mollato a 1.500 metri il che vuol dire che ha fatto gli ultimi 30 secondi solo... cercando di centrare da un chilometro e mezzo una rete 30x30 in caduta libera a 200 km/ora

Forse ? meglio se accendi la luce tu che forse hai dato qualche brutta botta al buio
    Last edited by paolo_c; 01-08-16, 18:45.

Comment

• Font Size
      Ma pensi che ti dia l'ultima parola?

Lo scrivo dall'inizio.

Livello tecnico zero o quasi (per uno con 18.000 lanci all'attivo)

Livello rischio dovuto ad agente esterno incalcolabilmente elevato.

Fosse una cosa su cui misurarsi lo farebbero in molti, come in molti fanno il TT, dove si muore se sbagli.

Qui si muore se gira il vento.

Infatti lo fa uno su un milione.

Non certo il pi? bravo.

Kaxxo non distinguere l'uomo cannone dal talento ce ne vuole eh...
      Last edited by MiKiFF; 01-08-16, 21:31.

Comment

• Font Size
        Ma pensi che ti dia l'ultima parola?

Lo scrivo dall'inizio.

Livello tecnico zero o quasi (per uno con 18.000 lanci all'attivo)

Livello rischio dovuto ad agente esterno incalcolabilmente elevato.

Fosse una cosa su cui misurarsi lo farebbero in molti, come in molti fanno il TT, dove si muore se sbagli.

Qui si muore se gira il vento.

Infatti lo fa uno su un milione.

Non certo il pi? bravo.

Kaxxo non distinguere l'uomo cannone dal talento ce ne vuole eh...

Ah bhe se il tuo scopo ? avere l'ultima parola accomodati tanto sei una miniera inesauribile di caxxate

Ma ti rendi conto almeno che parli di qualcosa che ignori totalmente ?

Guardati almeno qualche documentario o leggiti Wikipedia ma no, che ti frega? L'importante ? non contraddire la stupidaggine che hai scritto nel primo post

"Livello tecnico zero o quasi" ... detto da uno che nemmeno ha toccato la tela di un paracadute

Comment

• Font Size
          Sei davvero piccolo quanto piccola ? la tua esperienza in virt? della quale pretendi di sapere cosa?

Ma che ***** ne sai tu di fluidodinamica?

Di balistica?

Sai una sega, fai almeno 1000 lanci e poi dimmi se sbaglio.

Altrimenti sei il neofita del mugello che gira in 2:30 e dice che girare sotto i 2 minuti ? da piloti veri.

A me basta vedere De Galiardon o come si scrive uscire e rientrare dall'aereo o gruppi in formazione fare evoluzioni allontanarsi di centinaia di metri e ricongiurgersi dopo pochi secondi per stabilire che in condizioni ideali la cosa ? semplice per chi ha fatto un lancio al giorno da tutta la vita.

Se non ci arrivi problemi tuoi.
          Last edited by MiKiFF; 02-08-16, 06:11.

Comment

• Font Size
            Jump

No ma continua ? divertente leggerti; kultura da video di YouTube

Dici a me : "fai almeno 1000 lanci"... Ma tu quanto ne hai fatto?
            Certo sei espertissimo in balistica ma in quella dello sparar caxxate
            Stai sereno ed ammetti ogni tanto di aver detto una sciocchezza, ci fai una figura migliore

Comunque De Gayardon saran dieci anni che ? morto ed usava tute alari: studia meglio
            Last edited by paolo_c; 02-08-16, 07:04.

Comment

• Font Size
              Qui di sciocco c'? solo chi non capisce la differenza tra semplice per un esperto e semplice per un principiante.

Io so cosa possono fare i pro proprio perch? li ho visti sul tubo o in TV, come riescono senza tuta alare a muoversi "orizzontalmente" (da un punto di vista relativo) di centinaia di metri e poi ricongiungersi, tu hai altro modo per capire cosa si pu? o non pu? fare se non dopo migliaia di lanci?

Tu che probabilmente sai appena aprire cosa ne sai di ci? che pu? fare questo tipo grazie alle sue capacit??

Nulla.

Diventa qualcosa di pi? di una nullit? in questo campo e vedrai che ti riusciranno cose prima impensabili, cose si vedono online o su sky quotidianamente.

Poi torna qui a dire:

"Hai ragione, dopo 18.000 lanci non ? difficile centrare un quadrato di 30x30, con minuti di discesa dove si aggiusta la mira, ovviamente in condizioni ideali, assistito fino agli ultimi secondi in caso di problemi, ma ? comunque rischiosissimo essendo la natura imprevedibile, ci vogliono le palle, ma i gesti tecnici di alto livello in questo sport sono un'altra cosa."

Continua...
              Last edited by MiKiFF; 02-08-16, 08:05.

Comment

• Font Size
                Io che adoro il rischio me so cagato sotto [emoji23]

Comment

• Font Size
                  Qui di sciocco c'? solo chi non capisce la differenza tra semplice per un esperto e semplice per un principiante.

Io so cosa possono fare i pro proprio perch? li ho visti sul tubo o in TV, come riescono senza tuta alare a muoversi "orizzontalmente" (da un punto di vista relativo) di centinaia di metri e poi ricongiungersi, tu hai altro modo per capire cosa si pu? o non pu? fare se non dopo migliaia di lanci?

Tu che probabilmente sai appena aprire cosa ne sai di ci? che pu? fare questo tipo grazie alle sue capacit??

Nulla.

Diventa qualcosa di pi? di una nullit? in questo campo e vedrai che ti riusciranno cose prima impensabili, cose si vedono online o su sky quotidianamente.

Poi torna qui a dire:

"Hai ragione, dopo 18.000 lanci non ? difficile centrare un quadrato di 30x30, con minuti di discesa dove si aggiusta la mira, ovviamente in condizioni ideali, assistito fino agli ultimi secondi in caso di problemi, ma ? comunque rischiosissimo essendo la natura imprevedibile, ci vogliono le palle, ma i gesti tecnici di alto livello in questo sport sono un'altra cosa."

Continua...

Qui di veramente sciocco c'? uno che continua ad arrampicarsi sugli specchi per non ammettere di aver detto una sciocchezza.

Ti dico che ? una cosa molto complicata pur per un esperto.

Questa affermazione potrebbe esser smentita solo da un esperto, cosa che tu certamente non sei.

Al pi? puoi dire mah, sar? e concedere il beneficio del dubbio come fanno le persone intelligenti ma so di chiedere troppo.

E non torno sulle inesattezze che dici tipo "assistito fino agli ultimi secondi" non sapendo che tipo di assistenza posson dare e considerando che quegli "ultimi secondi" sono 30 a 200 km/ora in cui si fanno 1,5 km

Comment

• Font Size
                    Interessante... io da palese non esperto che mi esprimo in base a ci? che vedo fare agli esperti non ho diritto di affermare che per tali esperti ? relativamente semplice tecnicamente questa impresa (che con qualche fattore avverso cui nessuna skill pu? rimediare sarebbe stata tragedia, ti sfugge questo punto)... mentre tu in base a ci? che ti riesce o non riesce fare, a te ben distante dai pro, hai diritto di dire che sto dicendo sciocchezze.

Comunque s? dai ti do il beneficio del dubbio, impresa forse difficilina per il fattore psicologico di non poter rimediare all'errore.

Continua...
                    Last edited by MiKiFF; 02-08-16, 08:41.

Comment

• Font Size
                      V

Da ignorante del settore mi ha pi? impressionato quello (credo inglese) che con la tuta alare si ?' buttato dall'aereo e, senza paracadute, ?' atterrato (o schiantato?!??!) su una pista fatta di scatoloni di cartone.
                      Mi ? parso pi? difficile quello.

Comunque hanno un grande fegato e fiducia nei propri mezzi 👍

Comment

X
                      Working...
                      X