Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

David Raggi,ucciso a 27 anni: ?Guadagnava troppo,niente risarcimento per la famiglia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Che strano per? il fatto di continuare a sottolineare reati commessi da clandestini ...

    ma no non c'? niente di strano,? un argomento che tira ultimamente
    anche in tv, ad esempio su rete 4 paolo del debbio giornalista molto preparato
    ottiene buoni ascolti trattando queste notizie

    anche sul forum ci sono gli aficoinados dell'argomento clandestini extra immigrati basta vedere alcuni 3d aperti ultimamente

    anni indietro ricordo che veniveno aperti molti post sui 5stelle sono cicli che magari durano mesi

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by cangarujack View Post
      ma che strano...clandestino ubriaco...non capita mai...sar? stato depresso anche questo.
      un colpo alla testa a lui e un siluro a ogni barcone che arriva
      Originally posted by schwarz View Post
      Preparati alla gogna.... fra poco arrivano i paladini anti-italiani a darti del razzista


      tutto tranquillo per ora


      controllo e mantengo la posizione in attesa di attacchi sinistri

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by nikola040776 View Post
        se fosse accaduto il contrario come minimo mega risarcimento ed eventuale moglie/compagna in parlamento con la Kyenge...

        deputata o senatrice?





        -----------------

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by paolo_c View Post


          ? solo benzina sul fuoco posta in questi termini da ciarlatani in malafede iscritti all'ordine dei giornalisti


          concordo sono ridotti a speculare qualche copia in pi? su queste disgrazie

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Carapintadas View Post
            lo stato italiano..? inesistente


            perdipiu ribadito da un rappresentante dello stato mi turba molto questa situazione,non c'? speranza

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by massimo motta View Post
              perdipiu ribadito da un rappresentante dello stato mi turba molto questa situazione,non c'? speranza
              noi ormai siamo talmente buonisti e impegnati nell'aiutare il prox straniero che ci dimentichiamo che esistono anche popolazioni autoctone...ma ? giusto cos?..visto che certi autoctoni li votano questi governanti kattokomunisti

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Carapintadas View Post
                noi ormai siamo talmente buonisti e impegnati nell'aiutare il prox straniero che ci dimentichiamo che esistono anche popolazioni autoctone...ma ? giusto cos?..visto che certi autoctoni li votano questi governanti kattokomunisti


                I kattivisti del cdx sostengono i buonisti sinistrati katto al senatore dove non hanno maggioranza loro sono un passo avanti rispetto ai loro sostenitori non guardano allo straniero ma a kombinare affari economici con il presunto nemico

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  1) perch? deve pagare la collettivit? (cio? io e te) anzich? il colpevole?

                  2) da quando in qua i soldi resuscitano i morti?

                  3) se non fosse stato un clandestino andava bene? I reati violenti capitano ogni giorno, sembra quasi che l'italia fosse la patria della legalit? prima che arrivassero i clandestini

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                    1) perch? deve pagare la collettivit? (cio? io e te) anzich? il colpevole?

                    2) da quando in qua i soldi resuscitano i morti?

                    3) se non fosse stato un clandestino andava bene? I reati violenti capitano ogni giorno, sembra quasi che l'italia fosse la patria della legalit? prima che arrivassero i clandestini
                    1) Perch? ci dice di fare cos? l'Unione Europea dal 2004, e noi ci siamo "adeguati" soltanto adesso, con delle interessanti postille all'italiana

                    Fondo europeo per vittime di reati violenti: realt? o finzione | Salvis Juribus

                    2) Ovvio che non resuscitano nessuno, ma, nei panni dei genitori di questo povero ragazzo, sapere che il figlio ? stato sgozzato con una bottiglia da un tizio che era presente da anni sul territorio SOLO E SOLTANTO per un malfunzionamento dell'apparato giudiziario del nostro paese, e che a fronte di questo dramma non viene concesso loro neanche un supporto economico di cui, magari, potrebbero aver bisogno, lascia molto perplessi

                    3) Certo che non andava bene. Ma, a memoria mia (con tutto il limite che ne deriva, per carit?), non ricordo un caso di violenza di questo tipo da parte di un italiano, l'uccisione di una persona totalmente sconosciuta senza alcun "motivo", cos?, per ingannare il tempo. Da cittadino italiano riconosco che ci sono connazionali violenti e/o pericolosi. Proprio per questo, sarebbe auspicabile non importarne altra, di criminalit?. Oppure vigilare molto pi? attentamente (e con meno ipocrisie o pietismi) sui soggetti potenzialmente pericolosi

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      la 1) era una domanda retorica, chiedevo quanto fosse opportuno non da cosa scaturisse l'obbligo

                      2) evidentemente la famiglia non aveva bisogno. certo, sarebbe carino coprire almeno il funerale. Ma se qualcuno mi sgozzasse ti garantisco che la mia famiglia non se ne farebbe niente di qualche migliaio di euro pagato peraltro da chi magari ne ha pi? bisogno (e non da chi ha causato il danno, ripeto)

                      3) discorso trito e ritrito, i soliti luoghi comuni. italiani onesti invasione cattiva. Non spreco neanche il mio tempo a cercare "cronaca nera" su google, tanto il verdetto era gi? stato emesso nel momento in cui ? stata aperta questa discussione, che peraltro una discussione non ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                        la 1) era una domanda retorica, chiedevo quanto fosse opportuno non da cosa scaturisse l'obbligo

                        2) evidentemente la famiglia non aveva bisogno. certo, sarebbe carino coprire almeno il funerale. Ma se qualcuno mi sgozzasse ti garantisco che la mia famiglia non se ne farebbe niente di qualche migliaio di euro pagato peraltro da chi magari ne ha pi? bisogno (e non da chi ha causato il danno, ripeto)

                        3) discorso trito e ritrito, i soliti luoghi comuni. italiani onesti invasione cattiva. Non spreco neanche il mio tempo a cercare "cronaca nera" su google, tanto il verdetto era gi? stato emesso nel momento in cui ? stata aperta questa discussione, che peraltro una discussione non ?

                        E' vero, ? un discorso trito e ritrito, e certamente non risponde al vero "italiani onesti" come non risponde al vero "invasione cattiva". Ma basta farsi un giro nelle questure o nelle carceri, vedere i faldoni di foto segnaletiche e degli schedati per i reati di microcriminalit?, leggersi le statistiche dei reati di spaccio/furto/stupro rapportate alla popolazione residente e non, per farsi (purtroppo) un'idea ben chiara... E' innegabile, al di la di qualsiasi discorso di razza/pregiudizio/discriminazione, che il fenomeno dell'immigrazione clandestina ha generato un radicale cambiamento della microcriminalit? del paese e della percezione (a volte esagerata, a volte no) che i cittadini hanno della stessa

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          della percezione s?, ma soltanto di quella

                          nella mia zona la microcriminalit? locale non ? stata ancora superata da quella d'importazione. per il momento i secondi lavorano per i primi, poi chiss? magari un giorno prenderanno il comando

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                            della percezione s?, ma soltanto di quella

                            nella mia zona la microcriminalit? locale non ? stata ancora superata da quella d'importazione. per il momento i secondi lavorano per i primi, poi chiss? magari un giorno prenderanno il comando
                            Non ? esatto, o magari lo ? nella tua zona. Ma se dai un'occhiata ai dati Istat nazionali recenti ti rendi conto che non ? come dici tu.





                            Se tieni conto che la popolazione residente ? composta da uno straniero ogni 13 italiani (sempre dai Istat) il quadro ? allarmante, considerando che il 36% della popolazione carceraria ? composta da stranieri.

                            Ripeto, sono freddi numeri che dovrebbero farci riflettere senza perdersi dietro inutili discorsi di razza/religione ecc... la "qualit?" (termine infelice lo so) media dell'immigrazione in Italia ? pessima, e la popolazione residente che si trova a dover relazionare con essa accusa sempre di pi? il colpo...

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X