Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Imprenditoria ed illegalit?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dihart View Post
    Beh. Aspetta
    Da me al terzo certificato il premio di produzione inizia ad abbassarsi
    Quindi o lo sei veramente oppure sei veramente uno scemo (loro)
    Pure da noi cambier? dall'anno prossimo..
    Dopo 3 giorni di malattia si prende gi? il 50%...ma non penso serva a molto,anche perch? chi non fa 3 giorni di malattia??? io se ho l'influenza (e tutti gli anni la faccio) non vado a lavorare con 38 di febbre..del premio produzione me ne sbatto altamente

3 giorni ? veramente assurdo..lo vedo pi? come una presa in giro dell'azienda che non vuole piu sborsare soldi per il premio.
    Last edited by RobyZxr; 26-07-16, 18:31.

Comment

• Font Size
      Originally posted by RobyZxr View Post
      Pure da noi cambier? dall'anno prossimo..
      Dopo 3 giorni di malattia si prende gi? il 50%...ma non penso serva a molto,anche perch? chi non fa 3 giorni di malattia??? io se ho l'influenza (e tutti gli anni la faccio) non vado a lavorare con 38 di febbre..del premio produzione me ne sbatto altamente

3 giorni ? veramente assurdo..lo vedo pi? come una presa in giro dell'azienda che non vuole piu sborsare soldi per il premio.
      Sicuramente. Mi pare che da me ? gi? cos? boh,non lo so.
      Cmq ne vedo di Gente che viene a lavorare col mal di gola o che starnutisce pur di non fare malattia.
      Col rischio di infettare [emoji35]

Comment

• Font Size
        Originally posted by TarTaRo View Post
        Gianni permettimi.. ad esempio.. se tu chiami NEGRI i neri che sono qui.. poi dopo non dovresti lamentarti se quando vai a Kiev ti danno del terrone.. o del mafioso.. o del pizza mandolino..
        capisci ?
        nefri no,neri nemmeno,profughi?,come bisogna chiamarli allora,per me negro ? solo un modo di identificazione,a me come vogliono mi chiamino,io devo pensare solo ai fatti miei..

Comment

X
        Working...
        X