Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La strage quotidiana: giappone, un uomo uccide 19 disabili

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La strage quotidiana: giappone, un uomo uccide 19 disabili

Giappone, uomo con coltello fa strage in centro disabili, 19 morti - Mondo - ANSA.it

Orrore in un centro disabili in Giappone. Un ragazzo di 26 anni, Satoshi Uematsu, armato di coltello, con i capelli biondi e vestito di nero, ha ucciso 19 persone e ne ha ferite altre 20 a Sagamihara, nella prefettura di Kanagawa, a poche decine di chilometri a ovest di Tokyo.

Il ragazzo si ? poi consegnato alla polizia che aveva circondato l'edificio e avrebbe detto - secondo alcuni media locali - di aver compiuto l'orribile gesto con l'intenzione di ''liberare il mondo dai disabili''.

Secondo le prime ricostruzioni il giovane aveva lavorato presso il centro di riabilitazione. La polizia ha detto di aver ricevuto alle 2,30 locali la telefonata di un impiegato il quale comunicava che nella struttura stava succedendo qualcosa di orribile. Due ore piu' tardi un ragazzo si e' presentato alla stazione di polizia di Sagamihara. Aveva lasciato il coltello, l'arma del pluriomicidio, nella sua automobile. E' stato arrestato, sospettato di tentato omicidio e violazione di domicilio. Le prime immagini trasmesse dalle televisioni hanno mostrato un gran numero di ambulanze fuori del centro con un continuo andirivieni di medici e infermieri.

Gli omicidi di massa sono relativamente rari in Giappone, che ha leggi sul controllo delle armi molto severe. Nel 2008, sette persone furono uccise da un uomo che lancio' un camion tra la folla ad Akihabara, distretto dell'elettronica nel centro di Tokyo, e poi accoltello' dei passanti. Quattordici persone venero invece ferite nel 2010 da un uomo disoccupato, anch'egli armato di coltello, che infieri' sui passeggeri su due autobus pubblici all'esterno di una stazione ferroviaria nella Prefettura di Ibaraki, a circa 40 chilometri a nord-est di Tokyo.

Maledetto isis :gaen:

• Font Size
    Avevo letto la stessa notizia sulla solita fonte, ma ho evitato di postarla, mi sapeva di bufala :gaen:

Comment

• Font Size
      Sentito ieri notte... b? questo con l'isis non c'entra nulla... anche perch? dubito che qualche 'migrante' vada in giappone... o che il giappone accolga....

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmodannato View Post
        Avevo letto la stessa notizia sulla solita fonte, ma ho evitato di postarla, mi sapeva di bufala :gaen:
        Hai evitato di postarla perch? non c'era da parlare male di un immigrato altrimenti l'avevi messa...:gaen:

Comment

• Font Size
          Ormai ho fatto coming-out, sono razzista non c'? bisogno di postare articoli di immigrati :gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by TommySan View Post
            Hai evitato di postarla perch? non c'era da parlare male di un immigrato altrimenti l'avevi messa...:gaen:
            Ovviamente

Adesso mi siedo e voglio leggere
            Last edited by arabykola; 26-07-16, 07:53.

Comment

• Font Size
              Originally posted by arabykola View Post
              Orrore in un centro disabili in Giappone. Un ragazzo di 26 anni, Satoshi Uematsu, armato di coltello, con i capelli biondi e vestito di nero
              Non ? che aveva pure il simbolo delle SS????

Comment

• Font Size
                Last edited by schwarz; 26-07-16, 08:49.

Comment

• Font Size
                  la cosa ridicola e' l'accenno nell'articolo al controllo della armi... eppero' la strage e' stata fatta all'arma bianca, coltello, che trovi in qualsiasi casa.
                  come al solito devono prima fare pace col cervello...

anche se credo che volesse fare da contraltare a chi, in europa, afferma che con cittadini armati legalmente, fatti come quello di monaco, o nizza, avrebbero avuto bilanci molto piu' leggeri.

Comment

• Font Size
                    E due oggi

Normandia, due uomini prendono ostaggi in una chiesa vicino a Rouen: uccisi dalla polizia. "Prete e ostaggio sgozzati" - Il Fatto Quotidiano

Comment

X
                    Working...
                    X