Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV storia di un INSUCCESSO italiano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Speriamo in bene dunque, dal mio canto mi tengo stretto la mia amata Brutale che tante soddisfazioni mi ha dato e continua a farlo
    La magia di MV, almeno per me, ? quella che una volta posseduta risulta impossibile farne a meno, anche solo pensare ad un altra moto suona male ma se proprio devo: Che ne so, da Brutale a................F4? (vabb? dai, ho anche un debole per la Panigale)
    Le jappo, che tanto amavo, oggi non le guardo pi?....
    Last edited by DaniFZ1; 27-07-16, 21:13.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Moto belle... ma per tenere su un'azienda e farla produrre utili.... altro discorso..

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by DaniFZ1 View Post
        Speriamo in bene dunque, dal mio canto mi tengo stretto la mia amata Brutale che tante soddisfazioni mi ha dato e continua a farlo
        La magia di MV, almeno per me, ? quella che una volta posseduta risulta impossibile farne a meno, anche solo pensare ad un altra moto suona male ma se proprio devo: Che ne so, da Brutale a................F4? (vabb? dai, ho anche un debole per la Panigale)
        Le jappo, che tanto amavo, oggi non le guardo pi?....
        tipico dei japparoli che passano alle Italiane, diventano "made in ItalY" super talebbbb@ni!!!
        Last edited by msrduke; 28-07-16, 14:18.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Assolutamente vero.....che voi f?....

          Comment


          • Font Size
            #35
            Calcolate che giovanni ? comunque giovane.. un 1980 mi pare.
            Last edited by mito22; 28-07-16, 17:24.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Ok, per? non ? che puoi fare come un bambino, il pallone ? mio e lo porto via.

              Ci sono famiglie in gioco anche, e non sei fiat o alitalia che pui ricattare lo stato per avere aiuti.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Credo che non sia questione di "capricci", ma di fiumi di euri e organizzazione conmerciale.



                Inviato tramite smartphone.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by msrduke View Post
                  Credo che non sia questione di "capricci", ma di fiumi di euri e organizzazione conmerciale.



                  Inviato tramite smartphone.


                  Su infatti sar? stato gestito nel peggiore dei modi quello che viene comunemente detto flusso di cassa!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X