Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Olimpiadi di Rio, villaggio olimpico non ancora pronto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by schwarz View Post
    A me ogni tanto dispiace proprio ma mi tocca

    Rio 2016: il villaggio degli atleti apre ma non ? pronto. L'Italia appalta i lavori in proprio - Rai News

    Secondo te o sommo "appaltare in proprio" cosa vorrebbe dire?
    A casa mia lo traduco come "ho un urgenza pago io una ditta che mi faccia un lavoro veloce (e fatto bene si spera) poi andr? a chiedere i danni a chi doveva farli ma non li ha fatti"
    Quindi si ? il caso che esci dalla discussione

    Ma tutti con la verit? in tasca qua dentro maremma m....a

    Letto, questo non ? lo standard, difatti penso siamo stati gli unici a voler appaltare in proprio i lavori (tanto pagano i contribuenti). Il ministero competente dovrebbe richiamare il Coni e dire che l'italia non sverser? un euro....ma penso che non succeder? perch? siamo italiani....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by monikaf View Post
      Tutti a casa e affanculo olimpiadi e Brasile,che chiaramente,non organizzer? pi? nulla nei secoli dei secoli.
      Cosa che dovrebbe succedere anche all'Italia...visto che semo campioni mondiali de opere incompiute e soldi fregati.
      giusto

      Comment


      • Font Size
        #18
        mondiali nel 2014 e olimpiadi nel 2016...serve aggiungere altro?
        Last edited by Nigel76; 26-07-16, 05:28.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Il Rompiscatole View Post
          Signore e Signori, il commento con cui schwarz ha salvato l'italia!!
          Grazie grazie
          Invece grazie ai tuoi stiamo salvando il mondo ^^
          Last edited by schwarz; 26-07-16, 06:09.

          Comment


          • Font Size
            #20
            RIO 2016, SEMPRE PI? IN CRISI: NELLE ACQUE OLIMPICHE TROVATI CADAVERI

            Sembra non avere pace l?organizzazione delle prossime Olimpiadi di Rio de Janeiro. A 10 giorni dall?inizio della manifestazione, scatta l?allarme inquinamento per quel che riguarda i bacini in cui verranno effettuate a met? agosto le gare di canoa, vela e di nuoto. In particolare, sotto accusa le acque della Guanabara Bay nella quale vengono riversati litri e litri di liquami organici ogni giorno. Il Comitato organizzatore aveva fatto la promessa di installare dei depuratori per risolvere la problematica che potrebbe mettere a rischio la salute degli atleti ai quali, infatti, ? stato consigliato di non mettere la testa sotto l?acqua. Depuratori che non sono mai stati fatti e la cui soluzione, come rivela Usa Today, sarebbe quella di adottare un trattamento che renda pi? blu le acque soprattutto in vista delle dirette tv. La goccia che ha fatto letteralmente traboccare il vaso e incendiare le critiche nei confronti del CIO ? stato il ritrovamento di cadaveri riversati nella baia, frutto del regolamento di conti tra band rivali. A lanciare l?allarme qualche mese fa fu un biologo italiano Mario Moscatelli che aveva organizzato a Febbraio un sit in per denunciare la situazione disastrosa con carcasse di animali, sanitari rotti e rifiuti di ogni genere. Le cause sono riconducibili alla carente rete fognaria della grande megalopoli brasiliana. Tempi duri quindi per il Brasile che, a margine di una crisi politica imperante, deve affrontare il pi? grande evento sportivo mondiale con tutte le problematiche ancora da risolvere: la contaminazione delle acque e i relativi rischi per la salute dei partecipanti, la minaccia del terrorismo, il virus Zika e l?inadeguatezza del Villaggio Olimpico dove sembrano non funzionare neanche i servizi minimi come riferito dalle federazioni giunte nel Paese, in primis l?Australia.


            Fonte iogiocopulito.ilfattoquotidiano.it

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by schwarz View Post
              Grazie grazie
              Invece grazie ai tuoi stiamo salvando il mondo ^^
              almeno io non faccio i discorsi alla nazione da dietro alla tastiera

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by TommySan View Post
                Letto, questo non ? lo standard, difatti penso siamo stati gli unici a voler appaltare in proprio i lavori (tanto pagano i contribuenti). Il ministero competente dovrebbe richiamare il Coni e dire che l'italia non sverser? un euro....ma penso che non succeder? perch? siamo italiani....
                Sarebbe bello.... in un paese intelligente...

                Oppure con le spalle che ha.. potevano utilizzare la pellegrini per portare i sacchi di cemento..

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                  almeno io non faccio i discorsi alla nazione da dietro alla tastiera
                  A me pare proprio di si, stando a quello che leggo hai sempre la verit? in tasca e le opinioni altrui sono sempre "merda" , purtroppo per te, le mie (e io quanto meno specifico sempre che sono mie opinioni) contano esattamente quanto le tue
                  In quanto al mio discorso alla nazione, rispondi con fatti o opinioni che sono minchiate pls invece di fare ironia inutile

                  P.s. siamo su un forum oltre alla tastiera hai altri modi per scrivere? No perch? ogni giorni rispondendo ai topic con TUE opinioni fai esattamente quello che faccio io o forse sei stato in parlamento ad esporre i tuoi dubbi e le tue perplessit??
                  Last edited by schwarz; 28-07-16, 08:22.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Vabb? ma quello ? un ROMPISCATOLE mica ACQUAFRESCA

                    daje.. boni!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by schwarz View Post
                      A me pare proprio di si, stando a quello che leggo hai sempre la verit? in tasca e le opinioni altrui sono sempre "merda" , purtroppo per te, le mie (e io quanto meno specifico sempre che sono mie opinioni) contano esattamente quanto le tue
                      In quanto al mio discorso alla nazione, rispondi con fatti o opinioni che sono minchiate pls invece di fare ironia inutile

                      P.s. siamo su un forum oltre alla tastiera hai altri modi per scrivere? No perch? ogni giorni rispondendo ai topic con TUE opinioni fai esattamente quello che faccio io o forse sei stato in parlamento ad esporre i tuoi dubbi e le tue perplessit??
                      c'? modo e modo di esporre le cose, mi sono solo permesso di prendere in giro la foga con la quale portavi avanti chiss? quali principi quando poi di fatto siamo tutti seduti (me compreso) a non fare un tubo

                      io per? lo ammetto

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        il problema delle olimpiadi in brasile non sara' certo un rubinetto che perde.
                        gia' se provi, come turista, a mettere il naso fuori dall'albergo con qualcosa di valore addosso, torni nudo, e forse non torni nemmeno se fai resistenza... inoltre c'e' ancora in ballo la grana sul governo di fatto illegittimo, esautorato per la quantita' di episodi di corruzione assolutamente fuori controllo.

                        tutto questo anche senza considerare le serie minacce terroristiche... gia' cosi' e' un paese non certo "accogliente", o sicuro.
                        potevano farle a bagdad a sto punto...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Larsen_EE View Post
                          il problema delle olimpiadi in brasile non sara' certo un rubinetto che perde.
                          gia' se provi, come turista, a mettere il naso fuori dall'albergo con qualcosa di valore addosso, torni nudo, e forse non torni nemmeno se fai resistenza... inoltre c'e' ancora in ballo la grana sul governo di fatto illegittimo, esautorato per la quantita' di episodi di corruzione assolutamente fuori controllo.

                          tutto questo anche senza considerare le serie minacce terroristiche... gia' cosi' e' un paese non certo "accogliente", o sicuro.
                          potevano farle a bagdad a sto punto...
                          Dici?



                          Opl?!! :gaen:

                          Last edited by Il Rompiscatole; 28-07-16, 18:42.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                            Dici?



                            Opl?!! :gaen:

                            ENfatti, che bei ricordi eh?

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X