Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Morire di difterite nel 2016

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Morire di difterite nel 2016

    "Io [sono un medico] e ho visto la morte. Ho visto la morte cos? tanto da chiedermi spesso se mi provochi pi? qualche emozione.
    Ma ieri ? stato diverso, ho visto una morte che mi inseguir? per tutta la vita. Un ragazzo di 14 anni ? arrivato in ospedale con febbre, mal di gola e il collo gonfio. Era difterite.
    Abbiamo somministrato subito antibiotici e antitossina, ma non ? servito a nulla [...] Non posso descrivervi l'agonia che ho visto nella sua faccia mentre combatteva contro la morte.
    Ho maldetto tutti gli antivaccinisti locali mille volte mentre lo guardavo morire, con la mia incapacit? di aiutarlo nascosta dietro la mascherina.
    Maledicevo i genitori per non avere vaccinato i bambini, ma presto ho capito che non ? colpa loro. Abbiamo sbagliato come societ? a non istruire la gente e a non sbugiardare la mafia antivaccinista.
    Quando l'ho dichiarato morto alle 1.45 del mattino, ho capito che questa morte mi inseguir? per tutta la vita"
    Questo ? il post di Muhammed Niyas, un medico di Kerala, un luogo dove gli antivaccinisti sono molto attivi e dove il tasso di vaccinazione ? calato spaventosamente.
    Quando non vaccinate vostro figlio con l'esavalente pensate che quello a morire in questo modo atroce potrebbe essere lui.
    Quando non vaccinate vostro figlio con l'esavalente sappiate che in questo modo ? morto un bimbo qualche mese fa in Belgio, e una bimba l'anno scorso in Spagna.
    Quando non vaccinate vostro figlio con l'esavalente sappiate che le cure contro la difterite sono estremamente poco efficaci, l'antitossina ? gravata di pesantissimi effetti collaterali e si muore ora come si moriva tanti anni fa.
    Quando non vaccinate vostro figlio con l'esavalente sappiate che il vaccino ? sicurissimo ed efficace, e grazie alla vostra idiozia lo esponete al rischio di morire atrocemente come ? accaduto a questo sfortunato ragazzo.
    ----
    Questo ? il post originale del medico
    I have seen deaths.. I have seen deaths to such an extent that I often wonder if I feel death any more.. Yesterday was different, it was a death that will haunt me for my lifetime A 14 year old boy...

    Ringrazio Ulrike per avere segnalato il fatto nella sua bellissima pagina che vi invito a visitare
    VaccinarSI. Mi piace: 18.930 · 2 persone ne parlano. Informazioni sulle vaccinazioni basate sull'evidenza scientifica. Mi presento http://www.vaccinars

  • Font Size
    #2
    No words! Rip

    Comment


    • Font Size
      #3

      Comment


      • Font Size
        #4
        Proponiamogli una nave carica di vaccini in cambio dei mar? visto che ? a Kerala. Sar? mica colpa della Brigliadori se in India non si vogliono vaccinare

        Comment

        X
        Working...
        X