Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

terrorismo,una banale osservazione..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by saimon71 View Post
    La mafia,la camorra, la ndrangheta, la sacra corona unita nascono principalmente in quattro regioni italiane.

Non sarebbe ora di prendere in considerazione di asfaltare tutto bombardando a tappeto?

Mi spiace per le persone oneste, ma i delinquenti sono partoriti anche da loro quindi faccio un appello ai vari putin, trump, kim jong sun.

Via di testate nucleari :gaen:
    ma cosa centrano,io con gente della sacra corona unita ci ho cenato anche insieme..
    fossero tutti cos? guarda,quella ? gente che non esce mica pazza e spara a raffica sulla gente senza piet?,anzi se non gli pesti i piedi ed entri nelle sue grazie puoi avere solo favori,tutti cos? i delinquenti e staremo d'oro..

Putin ? un grande,dopo l'attentato a nizza vedendo la francia rispondere con un aeroplanino e 2 bombette,ha pensato bene di insegnare a loro come fare e sguinzagliare 6 mega bombardieri carichi a dovere,quindi almeno lui ha gi? capito cosa fare,ma giustamente la decisione non spetta solo a lui,perch? non sono andati a dare fastidio a casa sua..

guarda per le intenzioni che il russo ha fatto capire di avere,se arriva un attentato terroristico in russia,poi vedi come questi stati saltano subito per aria,la risposta di Putin dopo l'attentato della francia voleva spiegare anche questo :" che noi non scherziamo,venite qua a rompere i maroni e cancello dalla faccia della terra il nome dello stato in cui siete nati e pasciuti..

Putin,sei un grande,2 sono le cose o vieni a governare anche l'europa,oppure dammi la cittadinanza russa che al momento solo nella tua nazione mi sento pi? al sicuro,SEI UN GRANDE!!!
    Last edited by gianninettis; 23-07-16, 15:00.

Comment

• Font Size
      Per i pi? Putin ? solo un despota e uno che ha autorizzato stragi ed eliminazioni di chi non la pensava come lui, in pi? per i politucoli europei, e per i perenni afflitti da sindrome di pene piccolo americani, ? un costante pericolo, quindi da tenere a bada

Ormai ? un anno che Putin ha proposto una mega coalizione planetaria per annientare questi inumani dell'ISIS, ma nessuno ha mosso un dito... Ha fornito prove che la Turchia finanzia e fa affari con gli inumani, ma la culacchiona ha fatto finta di nulla, e con lei tutti i leccapiedi dei vari stati UE.

L'esercito di ribelli che combattono Assad, finanziati dalla NATO e dagli Ammerigani compiono ai danni dei siriani cose inumane, ho visto un video in cui un ribelle decapitava un BAMBINO "colpevole" di essere una spia

Il problema non ? l'ISIS, non sono i musulmani, il problema sono i politucoli europei, senza palle, senza spina dorsale, senza carisma, un branco di decerebrati allo sbaraglio

Comment

• Font Size
        attacco in afganistan... e' stata certamente l'isis... attacco a monaco.. e' stato un seguace di brevnik depresso.

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmodannato View Post
          Per i pi? Putin ? solo un despota e uno che ha autorizzato stragi ed eliminazioni di chi non la pensava come lui, in pi? per i politucoli europei, e per i perenni afflitti da sindrome di pene piccolo americani, ? un costante pericolo, quindi da tenere a bada

Ormai ? un anno che Putin ha proposto una mega coalizione planetaria per annientare questi inumani dell'ISIS, ma nessuno ha mosso un dito... Ha fornito prove che la Turchia finanzia e fa affari con gli inumani, ma la culacchiona ha fatto finta di nulla, e con lei tutti i leccapiedi dei vari stati UE.

L'esercito di ribelli che combattono Assad, finanziati dalla NATO e dagli Ammerigani compiono ai danni dei siriani cose inumane, ho visto un video in cui un ribelle decapitava un BAMBINO "colpevole" di essere una spia

Il problema non ? l'ISIS, non sono i musulmani, il problema sono i politucoli europei, senza palle, senza spina dorsale, senza carisma, un branco di decerebrati allo sbaraglio
          Putin non pu? agire da solo,l'america non lo appoggia? e chi se ne frega,se ha l'appoggio del giappone e qualche stato europeo pu? fare lo stesso quello che vuole e nemmeno l'america lo impensierirebbe pi? di tanto,lui ? sulla buona strada,sta cercando solo pi? "appoggio" possibile per dare atto all'operazione sterminazione,sai non vorrebbe iniziare ed avere altri stati importanti che magari gli tra virgolette"ordinano" di fermarsi,lui le cose le pianifica per bene,sa di avere il potenziale per sterminarli,ma dall'altra parte sa di non avere il potenziale per tenere a bada il resto del mondo se gli si mette contro,quindi deve solo trovare un grosso alleato e se non ? l'america,insieme al giappone e la cina,secondo me avr? lo stesso il potere per attaccare l'isis senza piet? e dire all'america di farsi i "cazzi suoi"!..

io al posto di Renzi,gli avrei dato subito l'appoggio e convocato il resto dell'europa per ottenere pi? forze possibili!,perch? ripeto non ? dell'isis che dobbiamo avere paura,ma di possibili potenze mondiali che difendano sti terroristi in fase di sterminazione..
          Last edited by gianninettis; 23-07-16, 16:12.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Larsen_EE View Post
            esatto, perche' bastava la presenza.
            io francamente ogni volta che faccio un po' di km mi stupisco di quanto sia "nulla" la presenza sul territorio delle forze dell'ordine.

ci sono se devono fare una multa, spuntano anche da dietro i bidoni dell'umido... ma si sanno mimetizzare talmente bene, che la loro funzione primaria (ovvero deterrente, oltre che di controllo) e' annullata.

metti uno in mimetica, giberne, giubbotto in kevlar, elmetto e beretta ad ogni angolo di strada, nelle zone difficili, e vedrai che magicamente le cose migliorano.

ovvio che se in giro vedi solo messi di equitalia, vigili col blocchetto delle multe che si voltano dall'altra parte se vedono uno scippo, e fdo che devono fare la colletta per fare il pieno alla punto di servizio... la cosa non funziona.
            e qua ti quoto

Comment

• Font Size
              Originally posted by gianninettis View Post
              ma cosa centrano,io con gente della sacra corona unita ci ho cenato anche insieme..
              fossero tutti cos? guarda,quella ? gente che non esce mica pazza e spara a raffica sulla gente senza piet?,anzi se non gli pesti i piedi ed entri nelle sue grazie puoi avere solo favori,tutti cos? i delinquenti e staremo d'oro..
              dopo aver letto questo quella che era nata come una boutade diventa una necessita' assoluta....

che tristezza

Comment

• Font Size
                dopo aver letto questo quella che era nata come una boutade diventa una necessita' assoluta....

che tristezza
                Ma ti meravigli pure?
                Io mi meraviglio che un thread di questo autore sia ancora...aperto!

Comment

• Font Size
                  I media navigano su queste notizie, nonostante sappiano che in questo modo generano proseliti.
                  Gente che ha problemi mentali ce ne tanta, e di questo passo ci saranno morti ovunque, anche senza isis.

Ricordate i sassi sull'autostrada? Smesso di parlarne sono finiti.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nitronori1 View Post
                    Ma ti meravigli pure?
                    Io mi meraviglio che un thread di questo autore sia ancora...aperto!
                    Non conosco l'autore della discussione; puoi spiegarmi perch? non dovrebbe aprirne!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Moroni View Post
                      Non conosco l'autore della discussione; puoi spiegarmi perch? non dovrebbe aprirne!
                      facciamo parte entrambi della squadra spam,ma non hanno ancora capito che io a differenza loro spammo solo nella sezione apposita..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Moroni View Post
                        I media navigano su queste notizie, nonostante sappiano che in questo modo generano proseliti.
                        Gente che ha problemi mentali ce ne tanta, e di questo passo ci saranno morti ovunque, anche senza isis.

Ricordate i sassi sull'autostrada? Smesso di parlarne sono finiti.
                        i sassi sull'autostrada erano oro confronto i terroristi,2 ragazzini che poi sono cresciuti e tutto finito..
                        qua se permetti ce un'organizzazione dietro e loro puntano ad ammazzarsi cercando di far morire quanta pi? gente possibile.............nel loro obiettivo ce la speranza di ammazzare il mondo intero..

Comment

• Font Size
                          Per proseliti intendo il fatto di Zurigo, che nulla c'entra con l'isis
                          Last edited by Moroni; 24-07-16, 11:11.

Comment

• Font Size
                            veramente i sassi sull'autostrada, nella fattispecie la tangenziale di torino, continuano senza sosta.
                            "curiosamente" nei tratti vicini ai campi nomadi... "sfiga" (per i giornalisti) vuole che non ci siano piu' stati feriti, o peggio, morti.

ma il fenomeno non e' scemato, la differenza e' che non ci sono piu' i coglioni sui cavalcavia, ma come dicevo, sulla tangenziale si mettono ai lati a lanciare pietre.

certo, sono piu' piccole, e fanno "solo" danni, rispetto ai pietroni che "sganciavano" dai cavalcavia, e' solo passata la moda sui giornali.

come nei bei tempi prima del terrorismo, dei clandestini, c'erano i cani che mordevano.
                            intere settimane nel corso dell'anno dove la notizia era "i cani mordono".
                            non credo che i cani abbiano smesso di mordere, anzi, si parlava addirittura in zone del sud di veri e propri branchi di cani randagi che davano la caccia alla gente che andava a correre... spariti.

e il tentativo di far sparire anche il terrorismo dalle pagine dei giornali e' evidente: togliere a tutti i costi la componente islam... questa e' la nuova "regola".

sicuramente il problema si risolvera' da solo.
                            Last edited by Larsen_EE; 24-07-16, 11:52.

Comment

• Font Size
                              Spero vengano rimossi da domani.
                              Apprendo con immensa rabbia che la sassaiola non ? finita

Comment

• Font Size
                                La mafia,la camorra, la ndrangheta, la sacra corona unita nascono principalmente in quattro regioni italiane.

Non sarebbe ora di prendere in considerazione di asfaltare tutto bombardando a tappeto?

Mi spiace per le persone oneste, ma i delinquenti sono partoriti anche da loro quindi faccio un appello ai vari putin, trump, kim jong sun.

Via di testate nucleari :gaen:
                                Originally posted by gianninettis View Post

Putin ? un grande,dopo l'attentato a nizza vedendo la francia rispondere con un aeroplanino e 2 bombette,ha pensato bene di insegnare a loro come fare e sguinzagliare 6 mega bombardieri carichi a dovere,quindi almeno lui ha gi? capito cosa fare,ma giustamente la decisione non spetta solo a lui,perch? non sono andati a dare fastidio a casa sua..

guarda per le intenzioni che il russo ha fatto capire di avere,se arriva un attentato terroristico in russia,poi vedi come questi stati saltano subito per aria,la risposta di Putin dopo l'attentato della francia voleva spiegare anche questo :" che noi non scherziamo,venite qua a rompere i maroni e cancello dalla faccia della terra il nome dello stato in cui siete nati e pasciuti..

Putin,sei un grande,2 sono le cose o vieni a governare anche l'europa,oppure dammi la cittadinanza russa che al momento solo nella tua nazione mi sento pi? al sicuro,SEI UN GRANDE!!!
                                Errore nettis, errore grave.
                                Durante gli anni 90 mentre tu, come hai pi? volte sottolineato, ti facevi di psicofarmaci la mafia uccideva civili innocenti, era la stagione delle stragi mafiose e non si limit? a colpire solo giudici e uomini in divisa di scorta.
                                Quindi una volta di pi? scrivi senza capire ne conoscere un ***** della storia italiana e della vita in generale ed una volta di pi? lo dimostri con i tuoi elogi alla fogna della societ? i tuoi miti pseudocriminali.
                                Tanto dovevo.

Comment

X
                                Working...
                                X