Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

terrorismo,una banale osservazione..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    terrorismo,una banale osservazione..

    allora facendo pi? o meno il punto della situazione diciamo che..

    il terrorismo che ha origini in buona parte in met? della siria ed un terzo dell'isis e osservando la loro religione,vedo che questa gente ha un corano che dice che devono ammazzare altra gente..

    ok fin qua ci pu? pure stare a patto e condizione che loro venerano la loro religione o come la vogliamo chiamare tra di loro stessi,una volta per? che vengono a farne un'ideologia di vita in paesi che non accettano questa religione come ? successo iniziando dal 2001 con le torri gemelle,allora ? chiaro che sul globo terrestre ci sono 2 tipologie di uomini diversi che non possono assolutamente vivere in armonia insieme,da un lato i terroristi,dall'altro il resto del mondo..

    ma dico io porca bottana,abbiamo fior fiori di eserciti in grado di mettere in ginocchio non solo il mondo,ma magari l'universo intero..

    soluzione..

    a questo punto io dico che bisogna radere al suolo una volta per tutte questi staterelli del piffero,ma solo tra giappone,russia ed america,non dobbiamo nemmeno scomodarci noi europei ed i cinesi,basta prendere il numero sufficente di testate atomiche e far saltare per aria questi stati..

    ok,voi mi direte ma i civili di siria ed isis cosa centrano???

    ecco,fin quando esisteranno loro nasceranno e verranno allevati sempre nuovi terroristi,quindi per favore cari putin,obama,akihito e magari anche l'europa,ma per favore vi piace quello che questa gente sta facendo,ma possiamo darci un taglio radendo questi stati al suolo???

    e su dai sar? follia parlare di terza guerra mondiale ? solo una sfida da noi vinta in partenza,si pu? procedere per favore?..

  • Font Size
    #2
    ma figurati se li fanno saltare in aria...non succedono per caso queste cose...c'? sempre qualcuno dietro che dirige l'orchestra...anche se domani sterminassero l'ISIS poi dopo poco sbucherebbe dal nulla un nuovo gruppo di terroristi e la storia ricomincia o da una parte dall'altra.
    Per il resto ? ovvio che raccontano solo cavolate per fare il lavaggio del cervello alla massa

    Comment


    • Font Size
      #3
      terrorismo mislim..e basta

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gianninettis View Post
        allora facendo pi? o meno il punto della situazione diciamo che..

        il terrorismo che ha origini in buona parte in met? della siria ed un terzo dell'isis e osservando la loro religione,vedo che questa gente ha un corano che dice che devono ammazzare altra gente..

        ok fin qua ci pu? pure stare a patto e condizione che loro venerano la loro religione o come la vogliamo chiamare tra di loro stessi,una volta per? che vengono a farne un'ideologia di vita in paesi che non accettano questa religione come ? successo iniziando dal 2001 con le torri gemelle,allora ? chiaro che sul globo terrestre ci sono 2 tipologie di uomini diversi che non possono assolutamente vivere in armonia insieme,da un lato i terroristi,dall'altro il resto del mondo..

        ma dico io porca bottana,abbiamo fior fiori di eserciti in grado di mettere in ginocchio non solo il mondo,ma magari l'universo intero..

        soluzione..

        a questo punto io dico che bisogna radere al suolo una volta per tutte questi staterelli del piffero,ma solo tra giappone,russia ed america,non dobbiamo nemmeno scomodarci noi europei ed i cinesi,basta prendere il numero sufficente di testate atomiche e far saltare per aria questi stati..

        ok,voi mi direte ma i civili di siria ed isis cosa centrano???

        ecco,fin quando esisteranno loro nasceranno e verranno allevati sempre nuovi terroristi,quindi per favore cari putin,obama,akihito e magari anche l'europa,ma per favore vi piace quello che questa gente sta facendo,ma possiamo darci un taglio radendo questi stati al suolo???

        e su dai sar? follia parlare di terza guerra mondiale ? solo una sfida da noi vinta in partenza,si pu? procedere per favore?..
        Ottima proposta, peccato che poi a spararti in mezzo agli occhi sia il fratello del kebabbaro che saluti tutti i giorni, e che si ? fatto montare il piano da un salafita part time che vende scarpe al mercato rionale nella piazza accanto , o il compagno di scuola del tuo vicino , che ogni tanto incontri per le scale, il quale un cammello non l'ha mai visto in vita sua , e si ? fatto convincere a crepare guardando su youtube filmati della resistenza afgana contro l' invasione sovietica e del massacro di Sabra e Shatila in Libano......
        fosse cos? semplice.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          A me preoccupa pi? che i media stiano cavalcando cosi tanto l'onda del terrorismo .

          Non ho mai creduto ai complottisti , ma inizio a vederci del marcio in questo estremizzare l'insofferenza dei cittadini verso l'immigrazione . Sembra che governo e media stiano facendo tutto il possibile per inasprire ed estremizzare l'insofferenze tra le genti ...

          Che sia l'applicazione del dividi et impera

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            A me preoccupa pi? che i media stiano cavalcando cosi tanto l'onda del terrorismo .

            Non ho mai creduto ai complottisti , ma inizio a vederci del marcio in questo estremizzare l'insofferenza dei cittadini verso l'immigrazione . Sembra che governo e media stiano facendo tutto il possibile per inasprire ed estremizzare l'insofferenze tra le genti ...

            Che sia l'applicazione del dividi et impera
            Non credo ci sia molto da cavalcare , in una settimana ci sono stati un centinaio di morti e almeno il triplo di feriti , dei quali nessuno per morbillo....
            La paura inizia a serpeggiare veramente tra di noi , e la paura tramuta persone equilibrate e civili in una branco instupidito e irragionevole . Piuttosto sono stupito che non sia ancora saltata in aria qualche moschea , e temo succeder?.
            Da quel giorno si che inizier? veramente a farsi difficile..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Bulun View Post
              Piuttosto sono stupito che non sia ancora saltata in aria qualche moschea , e temo succeder?.
              Da quel giorno si che inizier? veramente a farsi difficile..
              Ma scherzi ? Poi la Boldrini metterebbe su un esercito personale per sterminare gli Italiani in difesa dei clandestini !

              Comment


              • Font Size
                #8
                lele, guarda che l'informazione pubblica sta facendo di tutto per evitare di ammette cio' che e' chiaro ormai anche ai tombini.

                per quello di nizza, prima era depresso, poi in difficolta' economiche, poi "si e' radicalizzato in fretta", poi "e' stato il gesto di un folle"... e invece, la moglie e' sua complice, forse separati per questioni di comodo, 100k € mandati ai parenti, probabile pagamento per l'azione, poi pero' ci vuole almeno 1 settimana per pianificare l'attentato, poi ci sono altri complici... hallah stocazzo urlato come sempre.

                quello del treno, prima era depresso, pero' urla il solito hallah stocazzo...

                quello di ieri, prima era una nazi, poi un folle in cura psichiatrica, stamattina perfino "vittima di bullismo", eppero' ha fatto fuoco urlando il solito hallah stocazzo.

                ma tranquillo, perche' questo e' quello che l'informazione vorrebbe dirti tra le righe, e' tutto a posto, come vedi sono singoli fuori di testa, non c'e' pianificazione, non c'e' una matrice comune.

                no, non c'e', assolutamente... hallah stocazzo lo urlano anche gli obiettori di coscienza, ho sentito perfino un benzinaio urlarlo quando qualcuno fa il pieno, e mica ha fatto saltare il distributore eh! e' tutto a posto, non c'e' un'infiltrazione islamica ormai endemica, non siamo bersagli, non siamo in guerra... e' solo il caldo dell'estate che da alla testa.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Bulun View Post
                  Ottima proposta, peccato che poi a spararti in mezzo agli occhi sia il fratello del kebabbaro che saluti tutti i giorni, e che si ? fatto montare il piano da un salafita part time che vende scarpe al mercato rionale nella piazza accanto , o il compagno di scuola del tuo vicino , che ogni tanto incontri per le scale, il quale un cammello non l'ha mai visto in vita sua , e si ? fatto convincere a crepare guardando su youtube filmati della resistenza afgana contro l' invasione sovietica e del massacro di Sabra e Shatila in Libano......
                  fosse cos? semplice.....
                  Ottima disamina

                  Comment


                  • Font Size
                    #10


                    Ho detto tutto....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by cangarujack View Post
                      ma figurati se li fanno saltare in aria...non succedono per caso queste cose...c'? sempre qualcuno dietro che dirige l'orchestra...anche se domani sterminassero l'ISIS poi dopo poco sbucherebbe dal nulla un nuovo gruppo di terroristi e la storia ricomincia o da una parte dall'altra.
                      Per il resto ? ovvio che raccontano solo cavolate per fare il lavaggio del cervello alla massa
                      Clinton Bush e Obama hanno avuto TRE nemici diversi...
                      Creati sempre ad hoc

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gianninettis View Post
                        allora facendo pi? o meno il punto della situazione diciamo che..

                        il terrorismo che ha origini in buona parte in met? della siria ed un terzo dell'isis e osservando la loro religione,vedo che questa gente ha un corano che dice che devono ammazzare altra gente..

                        ok fin qua ci pu? pure stare a patto e condizione che loro venerano la loro religione o come la vogliamo chiamare tra di loro stessi,una volta per? che vengono a farne un'ideologia di vita in paesi che non accettano questa religione come ? successo iniziando dal 2001 con le torri gemelle,allora ? chiaro che sul globo terrestre ci sono 2 tipologie di uomini diversi che non possono assolutamente vivere in armonia insieme,da un lato i terroristi,dall'altro il resto del mondo..

                        ma dico io porca bottana,abbiamo fior fiori di eserciti in grado di mettere in ginocchio non solo il mondo,ma magari l'universo intero..

                        soluzione..

                        a questo punto io dico che bisogna radere al suolo una volta per tutte questi staterelli del piffero,ma solo tra giappone,russia ed america,non dobbiamo nemmeno scomodarci noi europei ed i cinesi,basta prendere il numero sufficente di testate atomiche e far saltare per aria questi stati..

                        ok,voi mi direte ma i civili di siria ed isis cosa centrano???

                        ecco,fin quando esisteranno loro nasceranno e verranno allevati sempre nuovi terroristi,quindi per favore cari putin,obama,akihito e magari anche l'europa,ma per favore vi piace quello che questa gente sta facendo,ma possiamo darci un taglio radendo questi stati al suolo???

                        e su dai sar? follia parlare di terza guerra mondiale ? solo una sfida da noi vinta in partenza,si pu? procedere per favore?..
                        La mafia,la camorra, la ndrangheta, la sacra corona unita nascono principalmente in quattro regioni italiane.

                        Non sarebbe ora di prendere in considerazione di asfaltare tutto bombardando a tappeto?

                        Mi spiace per le persone oneste, ma i delinquenti sono partoriti anche da loro quindi faccio un appello ai vari putin, trump, kim jong sun.


                        Via di testate nucleari :gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          infatti non se hai mai sentito parlare dell'operazione "vespri siciliani", con l'esercito per le strade, a controllo del territorio.

                          certo erano altri tempi, dove almeno di facciata il governo faceva finta di combattere un problema... oggi non l'avrebbero mai fatto: ma come, l'esercito per le strade? mica siamo un regime sudamericano! siamo gente civile, nono, ci "impressiona" vedere camionette grigiovedere e uomini in mimetica armati per le nostre strade, non si fa, non e' bello.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Larsen_EE View Post
                            infatti non se hai mai sentito parlare dell'operazione "vespri siciliani", con l'esercito per le strade, a controllo del territorio.

                            certo erano altri tempi, dove almeno di facciata il governo faceva finta di combattere un problema... oggi non l'avrebbero mai fatto: ma come, l'esercito per le strade? mica siamo un regime sudamericano! siamo gente civile, nono, ci "impressiona" vedere camionette grigiovedere e uomini in mimetica armati per le nostre strade, non si fa, non e' bello.
                            Hai voglia, ho amici che facevano il servizio di leva in quel periodo e finirono in Sicilia per i vespri.

                            Non mi pare che abbiano bombardato o nuclearizzato alcunch?....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              esatto, perche' bastava la presenza.
                              io francamente ogni volta che faccio un po' di km mi stupisco di quanto sia "nulla" la presenza sul territorio delle forze dell'ordine.

                              ci sono se devono fare una multa, spuntano anche da dietro i bidoni dell'umido... ma si sanno mimetizzare talmente bene, che la loro funzione primaria (ovvero deterrente, oltre che di controllo) e' annullata.

                              metti uno in mimetica, giberne, giubbotto in kevlar, elmetto e beretta ad ogni angolo di strada, nelle zone difficili, e vedrai che magicamente le cose migliorano.

                              ovvio che se in giro vedi solo messi di equitalia, vigili col blocchetto delle multe che si voltano dall'altra parte se vedono uno scippo, e fdo che devono fare la colletta per fare il pieno alla punto di servizio... la cosa non funziona.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X