Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Due pesi due misure (italiani/resto del mondo)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Se leggi attentamente avrai anche letto che se rimango a vivere in questa nazione ? perch? sto bene e non mi manca nulla .

Il constatare come lo stato si accanisca contro gli Italiani meno agiati e pi? sfortunati ? una cosa . Lamentarsi ? un'altra .

Se non fosse chiaro io non mi lamento dello stato . Semmai mi spiace vedere la nazione che degrada sempre pi? e vedere tanta gente che fatica sempre pi? ad arrivare a fine mese .
    A giudicare da quanto ti lamenti non mi sembra stia poi cos? bene

Per tornare in topic a me non sembra che sia un problema di italiani o zingari o stranieri, a me sembra che chiunque faccia quello che gli pare

Ma in fondo ci piace cos?. Quando emigriamo in nazioni pi? rigide ci lamentiamo che non si pu? neanche parcheggiare un attimo in seconda fila per comprare il giornale, che sono fissati, che noi siamo meglio eccetera
    Last edited by Il Rompiscatole; 25-07-16, 16:17.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Il Rompiscatole View Post
      A giudicare da quanto ti lamenti non mi sembra stia poi cos? bene

Per tornare in topic a me non sembra che sia un problema di italiani o zingari o stranieri, a me sembra che chiunque faccia quello che gli pare

Ma in fondo ci piace cos?. Quando emigriamo in nazioni pi? rigide ci lamentiamo che non si pu? neanche parcheggiare un attimo in seconda fila per comprare il giornale, che sono fissati, che noi siamo meglio eccetera
      mmh siamo su idee di pensiero molto distanti .

Io quando vado all'estero mi immedesimo nel loro vivere . Ovviamente tutto rapportato a viaggi brevi in quanto la mia vita ? qui e non ho la fortuna di viaggiare molto per lavoro . Per? quando mi ? capitato di stare qualche mese fuori da Italia ne ho avuto conferma . Ad ogni modo quello che descrivi tu ? l'italiano cafone ed io non mi ritengo tale .

Quanto al lamentarmi ... boh ... lo vedi solo tu
      Semmai vedi sarcasmo o frasi scritte in modo da percepire quale siano le sensazioni della gente . Tieni conto che DDG investe tutta l'italia pertanto quando chiedo o sottopongo qualcosa qui ? spesso per curiosit? di conoscere un parere da diverse estrazioni sociali , culturali e geografiche .

Che mi incuriosisce maggiormente , di solito , ? il parere degli utenti locati nel sud Italia . Regioni della penisola con molte caratteristiche che mi piacciono e che convivono per? con i problemi conosciuti .

Potremmo parlare per ore , ma ti riassumo che io della nazione Italia non mi lamento nel suo complesso . Porre un interrogativo non ? necessariamente una lamentela .

Anzi , dal punto di vista lavorativo , direi che l'Italia ora se la passa molto bene in quanto di lavoro ce ne ? molto e c'? anche serenit? (difatti gli investimenti che sto muovendo sono importanti ... nel mio piccolo ovviamente) .

Leggi con pi? positivisimo quel rompiballe di Lele-r1-crash

Comment

• Font Size
        S? lo so che non sei l'italiano medio cafone (come non lo sono io), per? purtroppo non siamo noi a fare i grandi numeri

Comment

• Font Size
          Originally posted by Il Rompiscatole View Post
          S? lo so che non sei l'italiano medio cafone (come non lo sono io), per? purtroppo non siamo noi a fare i grandi numeri
          Come mi giudico io non fa testo .

Ma vedo che non hai interesse alla discussione quindi chiusa qui
          Last edited by Lele-R1-Crash; 26-07-16, 08:03.

Comment

X
          Working...
          X