Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Due pesi due misure (italiani/resto del mondo)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Due pesi due misure (italiani/resto del mondo)

Noto che ormai anche sotto le sopraelevate tangenziale est di Milano ci sono accampamenti di , presumo io , extracomunitari clandestini o rom che siano .

Mi chiedevo : se io faccio camping in montagna ma sotto i 2'000 mt e mi becca la forestale mi fibbia un bel multone . Come mai questepersone possono "campeggiare" impunemente anche se poco pi? avanti vedevo le volanti della polizia ?

Non ? razzismo contro gli Italiani
    Last edited by Lele-R1-Crash; 22-07-16, 15:35.

• Font Size
    se continua cosi', da como a milano diventera' una sorta di "campo profughi"... la svizzera usa perfino i droni a visione notturna per difendere le proprie frontiere, e li intercetta subito, riscaricandoli in italia.

Comment

• Font Size
      Ma i perbenisti coem giustificano questo ? A loro va bene solo perch? non gli piace fare camping nella natura ?

Comment

• Font Size
        ah bho... non chiederlo a me... per me quella gente, semplicemente, non dovrebbe essere li.
        come a ventimiglia del resto.

pero' certe forze politiche stanno spingendo anche per chiudere i cie che restano ancora, e quindi la situazione non puo' che peggiorare.

Comment

• Font Size
          beh Lele...mi vien da dire che normale...anche se di normale per come la vedo io non c? propio nulla:
          -non dovrebbero essere qui
          -sono un peso per la societ? e le NOSTRE tasche
          -non danno nessun contributo per migliorare il paese
          -NON seguono le NOSTRE leggi,anzi....le leggi a breve le detteranno loro
          -hanno pure il coraggio di lamentarsi per come vengono aiutati...

sono li,fanno il cavolo che vogliono e nessuno gli dice nulla...
          se tu fai la stessa cosa poco ci manca che ti arrestano...
          e poi saremmo noi i razzisti?per me questo ? razzismo contro gli italiani,non contro i migranti.

tutt i vari rom sarcazzo che chiedono-anzi,in alcuni casi...PRETENDONO- l'elemosina ai semafori...perch? nessuno interviene?? legale chiedere l'elemosina?
          i vari parcheggiatori vendi accendini?tutti in regola?
          qualcuno si ? fatto un giro in staz. centrale a milano?
          un cagatoio a cielo aperto...non so se avete visto lo schifo che c?...anche alle 2 di pomeriggio.
          voglio vedere se provo io a cagare dentro un aiuola cosa mi fanno.
          o sto ammollo coi piedi e il resto dentro una fontana....
          perch? loro possono e io no?
          perch? nessuno gli dice nulla anche se la pattuglia ? li ferma a 20mt di distanza?
          ma che forze dell'ordine sono se han paura anche solo a dirgli qualcosa?

eppure sono li,sotto gli occhi di tutti,sopratutto sotto gli occhi di chi la legge dovrebbe farla rispettare...
          ma a quanto pare la legge vale solo per gli italiani,per gli extra no. sai,poverini...

sono tornato settimana scorsa da NY...un altro mondo l'america,appena posso ci torno e spero di restarci.
          li almeno la polizia ti fa sentire SICURO e se sgarri paghi....qua i nostri poliziotti sembra che han paura ad andare contro uno di questi a caso...mentre diventano leoni se pescano me che non ho dietro la patente ...
          mi piacerebbe vedere qualche pattuglia US qui da noi...giusto per vedere come li azzerano in 2 giorni a botte di taser...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Noto che ormai anche sotto le sopraelevate tangenziale est di Milano ci sono accampamenti di , presumo io , extracomunitari clandestini o rom che siano .

Mi chiedevo : se io faccio camping in montagna ma sotto i 2'000 mt e mi becca la forestale mi fibbia un bel multone . Come mai questepersone possono "campeggiare" impunemente anche se poco pi? avanti vedevo le volanti della polizia ?

prova a campeggiare dove lo fanno loro e vedi come si evolve la situazione

Comment

• Font Size
              becero buonismo...e basta

Comment

• Font Size
                Originally posted by massimo motta View Post
                prova a campeggiare dove lo fanno loro e vedi come si evolve la situazione
                Ah dici che se sono spalleggiato dai rom e clandestini , allora la polizia avr? paura anche di me ?

Comment

• Font Size
                  a milano non ci sono piu' controlli su nulla e puoi fare qualsiasi cosa senza problemi, a meno che non ti trovi in zona centro.

Comment

• Font Size
                    Ah dici che se sono spalleggiato dai rom e clandestini , allora la polizia avr? paura anche di me ?
                    ? pi? probabile che ti brasino il culo i tuoi nuovi vicini di casa

Comment

• Font Size
                      Originally posted by saimon71 View Post
                      ? pi? probabile che ti brasino il culo i tuoi nuovi vicini di casa
                      No , i tuoi nuovi vicini di casa chiamano la Polizia perch? venga a farti sloggiare , li disturbi e spaventi i loro bambini , ai quali trema la mano e sbagliano mira tirando le pietre dal cavalcavia...

Comment

• Font Size
                        Allucinante quanto le nostre istituzioni detestino i cittadini Italiani ...

Comment

• Font Size
                          Un'altro paragone che mi viene in mente : molti Italiani all'estero si comportano male . E la tendenza di accomunare un popolo agli atteggiamenti negativiti di un gruppo di immigrati ? diffusa nel mondo intero .
                          Pertnato l'Italiano non ? sempre ben visto all'estero. Anche se ? una brava persona viene comunque visto , valutato ed accettato in modo condizionato dalla negativit? portata da alcuni altri connazionali italiani .

Considerato questo : come si pu? ancor adefinire razzismo se gli Italiani hanno timore nelle loro citt? invase da extracomunitari ? Come si pu? ancora definire razzismo quello di badare alle cronache negative degli immigrati clandestini ? Come si pu? biasimare coloro che vedono in cattiva luce gli extracomunitari e che magari preferiscono prima agevolare un italiano e DOPO un immigrato ? (andando cosi contro la tendenza della moda imposta dai media di oggi)

Comment

• Font Size

perch? sono nullateneti, possono fargli tutte le multe che vogliono, che non verranno pagate e quindi si gonfieranno come gli interessi.. ma l'ente di riscossione non avr? nulla a cui appigliarsi legalmente.

Comment

• Font Size
                              E lo sapete ora che le regole valgono solo per noi italiani?

Visto coi miei occhi i controllori fare multe a tutti TRANNE ai ROM "perch? tanto non hanno documenti e non pagano" testuali parole die controllori. Ergo, viaggiano a grati sui mezzi pubblici.

Guidano senza assicurazione macchine rubate, tanto non gli fanno nulla, provato sulla mia pelle una zingara che mi ha urtato, bocciato il mio paraurti posteriore, chiamato i vigili perch? sapevo altrimenti come finiva, mi hanno sconsigliato di fare denuncia, tanto...

queste categorie sono al di sopra della legge, come i super-ricchi, anche se magari questi ultimi riescono a far girare un po' di soldi coi dipendenti (se qualcuno spende 1000€ di fiori al giorno per il suo panfilo, ci sono famiglie che ci campano grazie a questo)

Comment

X
                              Working...
                              X