al max a lui auguro di trovare questo pokemon...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Si lincenzia per giocare a POKEMON GO a tempo pieno
Collapse
X
-
Che poi.....capisco mio figlio di 10 anni......ma lo avete visto il gioco? A 24 anni vai a caccia di Pokemon? Se ci vai con un'amica e il pokemon lo andate a cercare nella pineta in riva al mare e gi? che ci siete.....allora ti posso capire, altrimenti CURATI!
Comment
-
Io all'et? di sti ritardati andavo in giro in cerca della baggiana (fregna ) o divertirmi con gli amici....altro che stare a testa china sullo smartfogn...
Ormai siamo all'assurdo..tra i ritardati che seguono pokemon, la froceria che viene sventolata come un diritto (si quello di farmi vomitare), la musica fatta da bimbiminkya che solo a vederli li prenderesti a badilate in faccia (col badile del letame chiaramente).....pi? che evoluzione questa io la definirei INVOLUZIONE" della specie....
Comment
-
A parer mio la cosa sta sfuggendo di mano...gente adulta (dai 30 anni in su) che va alla ricerca dei pokemon...una massa di decerebrati caz.... Ma stiamo scherzando?!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostGabel se tu fossi ormai rattrappito nel lavoro . Se non vedessi alcuno sbocco e nessuno stimolo professionale per tutto il resto della tua vita . Se ti sentissi chiuso in una vita alvorativa senza nessuna speranza di fare qualcosa ceh ti piace .
Piuttosto che lavorare altri 40 anni cosi , senza obiettivi , senza stimoli , senza ambizioni ...
Fa anche bene a svagarsi con sti giochini (manco so cosa siano i pokemon io )
Almeno nella sua vita avr? una parentesi di emozioni .
Comment
-
-
In realt? si ? semplicemente preso una pausa di 2 mesi per girarsi la Nuova Zelanda e Pokemon GO ? stata la sua scusa per iniziare.
Pokemon GO non ? il male, chi ci gioca va anche a **** eh , non ? che una cosa esclude l'altra.
Comment
-
[OT]
c? un mio amico che piu di un anno fa voleva tirarmi in mezzo per un app simile,solo che invece dei pokemon dovevi trovare pezzi di robot e altre cose per costruire/potenziare il tuo personaggio...utilizzando la realt? aumentata in giro per la citta..
....giusto 2 settimane fa lo ho risentito ed ? li che si mangia le mani...e ad essere sincero un po me le mangio anche io,vedendo il successo che sta avendo sto pokemongo che praticamente ? uguale all'app che voleva fare il mio amico...cambia solo cosa devi cercare....
...ehhh i milioni di euro persi...
almeno la soddisfazione di dirgli che aveva avuto un idea "geniale"...
fine [ot]
per il tizio che si ? licenziato...in korea fan molto peggio con i giochi online mmrpg c? gente che ? chiusa in casa 24/7...lo fa come lavoro.. giocano recuperano item per poi venderli in cambio di soldi veri...
i nerd all'ennesima potenza.... l'et? conta relativamente per certe cose...
Comment
-
Originally posted by Cryal View Post[OT]
c? un mio amico che piu di un anno fa voleva tirarmi in mezzo per un app simile,solo che invece dei pokemon dovevi trovare pezzi di robot e altre cose per costruire/potenziare il tuo personaggio...utilizzando la realt? aumentata in giro per la citta..
....giusto 2 settimane fa lo ho risentito ed ? li che si mangia le mani...e ad essere sincero un po me le mangio anche io,vedendo il successo che sta avendo sto pokemongo che praticamente ? uguale all'app che voleva fare il mio amico...cambia solo cosa devi cercare....
...ehhh i milioni di euro persi...
almeno la soddisfazione di dirgli che aveva avuto un idea "geniale"...
fine [ot]
per il tizio che si ? licenziato...in korea fan molto peggio con i giochi online mmrpg c? gente che ? chiusa in casa 24/7...lo fa come lavoro.. giocano recuperano item per poi venderli in cambio di soldi veri...
i nerd all'ennesima potenza.... l'et? conta relativamente per certe cose...
Padre, madre e figlio che nel tempo libero, si dilettavano a cercare oggetti rari o fare soldi virtuali per poi rivenderli....
Cosi potrebbe avere anche un senso....
Comment
-
io una decina di anni fa ho venduto 2 personaggi di un famoso mmrpg dell'epoca a 800 euro...ci ho messo solo un 3 anni a "farli"...poi quando mi son stufato di giocare a quel gioco li ho venduti...non avevo neanche idea del valore che potevano avere fin quando nn mi son arrivate le prime offerte
ero il 2? del server italiano per?
Comment
X
Comment