Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'islamismo radicale che avanza in Turchia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rna View Post
    Ha contribuito indirettamente, creando una pericolosa sudditanza degli stati all'idea che tutte le religioni vadano favorite e garantite...
    Iniziamo a vedere TUTTE LE RELIGIONI per quello che sono...
    Come le sigarette una cosa dannosa e pericolosa... Pi? vediamo quanti imbecilli islamici avremmo in casa se i loro diritti religiosi fossero azzerati o comunque ridotti. Scommettiamo che vi sarebbero molti meno problemi?
    Tu parli di scommesse . Io parlo di dittatura .

Chi siamo ioe te per stabilire che milioni , anzi miliardi di persone , sono imbecilli e deve essere precluso loro il permesso di credere in una divinit? ?

Rna , ti chiedo solo una cosa : quello che scrivi , lo pensi seriamente ? Cio? tu ti erigi a dittatore mondiale , senza che nessuno te lo abbia chiesto , e stabilisci che miliardi di persone sono imbecilli e dovrebbero smettere istantaneamente di credere nelle loro divinit? ?

A me pare un pelino presuntuosa la tua condotta . Ma proprio un pelino eh ...

Comment

• Font Size
      Se ci si fosse posti come dico io nei confronti di essa... Ma non ? mai stato fatto...

Inviato utilizzando Tapatalk
      E si torna alla mia domanda il danno ? stato fatto vuoi per buonismo per cecit? per ignoranza ma ormai ? fatto, come risolvi il problema dell'integralismo?
      Se il bullo ormai c'? come lo combatti?
      1 - Ti ci allei ?
      2 - Cerchi di menarlo pi? forte?
      3 - Subisci?

Comment

• Font Size
        Io non faccio la guerra a nessuno.
        Dico solo che le tue regole di sta minchia in Italia NON valgono.
        Qui i gay hanno gli stessi diritti, le donne sono libere
        Quanto gli uomini e se tu sgarri appena un filo confisca dei beni e carcere duro.
        Poi vediamo quanti integralisti avremmo in casa di ogni credo di sta ceppa.
        Il medico non vuole praticare l'aborto previsto per legge?
        Benissimo licenziamento in tronco e restituzione di 2 anni di stipendi.
        Ottimo

Questa ? dittatura estrema . Ma nella storia non mi vengono in mente dittature cosi estreme che hanno portato benefici

Comment

• Font Size
          Originally posted by schwarz View Post
          E si torna alla mia domanda il danno ? stato fatto vuoi per buonismo per cecit? per ignoranza ma ormai ? fatto, come risolvi il problema dell'integralismo?
          Se il bullo ormai c'? come lo combatti?
          1 - Ti ci allei ?
          2 - Cerchi di menarlo pi? forte?
          3 - Subisci?
          Elimini ogni condizione per rendere l'Italia appetibile.
          Via ogni agevolazione ad ogni religione, non ti sta bene VIA DAL PAESE. Gli integralisti magicamente si ridurranno Gino a scomparire.

Comment

• Font Size
            Elimini ogni condizione per rendere l'Italia appetibile.
            Via ogni agevolazione ad ogni religione, non ti sta bene VIA DAL PAESE. Gli integralisti magicamente si ridurranno Gino a scomparire.

Supponi che a me vada pure bene che la chiesa sanceppa paghi l'imu , e quindi non mi cacci via,cosa cambia sul fatto che la mia religione sanceppa mi dice di eliminare gli inferiori ? (oggi rompo pi? del solito)
            Last edited by schwarz; 03-08-16, 09:41.

Comment

• Font Size
              Supponi che a me vada pure bene che la chiesa sanceppa paghi l'imu , e quindi non mi cacci via,cosa cambia sul fatto che la mia religione sanceppa mi dice di eliminare gli inferiori ? (oggi rompo pi? del solito)
              Memo forza e potere ha la tua religione e meno presa ha sui coglioni che la seguono.
              Elementare

Comment

• Font Size
                Se sei sano giovane e forte e fai una vita corretta magari prendi un raffreddore e non l'influenza.
                Se sei debole bevi fumi e mangi merda magari ti viene qualche male pi? serio...
                Non ? difficile da capire...

Comment

• Font Size
                  A me rimane il dubbio su chi sia ad investire RNA dell'autorit? di essere dittatore su miliardi di persone . Non contesto che questo accada , chiedo solo chi ha quesot potere di conferire tale incarico ad rna e con quali qualifiche .

Tu parli di scommesse . Io parlo di dittatura .

Chi siamo ioe te per stabilire che milioni , anzi miliardi di persone , sono imbecilli e deve essere precluso loro il permesso di credere in una divinit? ?

Rna , ti chiedo solo una cosa : quello che scrivi , lo pensi seriamente ? Cio? tu ti erigi a dittatore mondiale , senza che nessuno te lo abbia chiesto , e stabilisci che miliardi di persone sono imbecilli e dovrebbero smettere istantaneamente di credere nelle loro divinit? ?

A me pare un pelino presuntuosa la tua condotta . Ma proprio un pelino eh ...

Comment

• Font Size
                    Memo forza e potere ha la tua religione e meno presa ha sui coglioni che la seguono.
                    Elementare

Ma non ha meno forza se paga le tasse, semplicemente caler? un po gli stipendi ai preti sancepposi ^^ che magari saranno pure pi? incazzosi a quel punto (p.s. mi elencheresti i privilegi legati alla chiesta (e premetto prima che se scomparissero domani le religioni sarei solo che felice) avrebbero "aiutato" i fanatici?)
                    Non riesco a vedere il nesso fra meno privilegi e meno fanatici, il fanatismo non deriva da privilegi ma semplice "indottrinamento". La tua "ricetta" andava al limite applicata anni fa (e sarebbe stata vista come una dittatura) prima dell'invasione silenziosa ormai secondo me il danno ? fatto
                    O applichi una sorta di dittatura religiosa (e tanta gente si incazza) o subisci (e speri che non ti accoppino) o contrattacchi (e altri casini) o ti allei con loro io sinceramente non riesco a vedere una soluzione

Comment

• Font Size
                      Ma non ha meno forza se paga le tasse, semplicemente caler? un po gli stipendi ai preti sancepposi ^^ che magari saranno pure pi? incazzosi a quel punto (p.s. mi elencheresti i privilegi legati alla chiesta (e premetto prima che se scomparissero domani le religioni sarei solo che felice) avrebbero "aiutato" i fanatici?)
                      Non riesco a vedere il nesso fra meno privilegi e meno fanatici, il fanatismo non deriva da privilegi ma semplice "indottrinamento". La tua "ricetta" andava al limite applicata anni fa (e sarebbe stata vista come una dittatura) prima dell'invasione silenziosa ormai secondo me il danno ? fatto
                      O applichi una sorta di dittatura religiosa (e tanta gente si incazza) o subisci (e speri che non ti accoppino) o contrattacchi (e altri casini) o ti allei con loro io sinceramente non riesco a vedere una soluzione
                      ? un tuo limite.

Comment

• Font Size
                        Grandi cambiamenti avvengono con piccoli movimenti nella direzione giusta.
                        Ma la maggioranza delle persone ha l'orizzonte temporale di una mosca.

Comment

• Font Size
                          ? un tuo limite.

Chiedo a chi ne sa di pi? apposta , ma non mi hai ancora convinto, stai facendo un discorso basato sulla logica per parlare di qualcosa che di logico non ha nulla, se fosse come dici tu la societ? "evoluta" in cui viviamo avrebbe gi? debellato le religioni e invece sono ancora fra le corporazioni pi? potenti al mondo direi che la logica non sta combinando granch?

Riconosco il mio limite

Comment

• Font Size
                            Chiedo a chi ne sa di pi? apposta , ma non mi hai ancora convinto, stai facendo un discorso basato sulla logica per parlare di qualcosa che di logico non ha nulla, se fosse come dici tu la societ? "evoluta" in cui viviamo avrebbe gi? debellato le religioni e invece sono ancora fra le corporazioni pi? potenti al mondo direi che la logica non sta combinando granch?

Riconosco il mio limite
                            La logica vince solo a patto di seguirla, tu vuoi la magia...
                            Ma quella ? un altra cosa[emoji6]

Last edited by rna; 03-08-16, 09:55.

Comment

• Font Size
                              Amb? vedo che non mi prendete in considerazione pertanto mi ? precluso il dialogo e quindi lascio a voi due lo snocciolamento della discussione .

Me ne toglo .

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Amb? vedo che non mi prendete in considerazione pertanto mi ? precluso il dialogo e quindi lascio a voi due lo snocciolamento della discussione .

Me ne toglo .
                                Nu nu rimani io mi sono fermato ^^ non ho trovato soluzione alla mia domanda

Comment

X
                                Working...
                                X