Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'islamismo radicale che avanza in Turchia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Perquanto io non condivida i metodi di giustizia sommari , reputo altrettanto legittimo che ogni nazioen a casa sua non debba vedersi il resto del mondo che ficc ail naso .

Moralmente abbiamo ragione a repellere queste cose ma , santo cielo , non sappiamo far andar bene la nostra nazione e vogliamo andare a comandare a casa altrui

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Perquanto io non condivida i metodi di giustizia sommari , reputo altrettanto legittimo che ogni nazioen a casa sua non debba vedersi il resto del mondo che ficc ail naso .

Moralmente abbiamo ragione a repellere queste cose ma , santo cielo , non sappiamo far andar bene la nostra nazione e vogliamo andare a comandare a casa altrui
      Se avessi un'amica turca, occidentale in tutto come te, che da domani non potesse pi? camminare per strada vestita come vuole, e con una figlia piccola che pu? essere violentata.. La penseresti ancora cos??

Sent from my ONE E1003 using Tapatalk

Comment

• Font Size
        io non vi capisco.... ma siete in effetti il riflesso della societa'.

contro gheddafi, che dopo i casini degli anni 80 s'era messo "buono", s'e' mosso mezzo mondo... contro mubaraq idem, e non mi pare che l'egitto stesse male.
        hassad e' tutt'ora sulla lista nera degli americani, nonostante stia combattendo l'isis.

gli americani sono andati ad un passo dalla guerra con l'iran per la questione del nucleare civile.

e adesso, che realmente c'e' un'emergenza umanitaria (curdi), sociale (epurazione di gente che non c'entra nulla con il golpe... insegnanti, giudici, funzionari pubblici), politica (il maiale sta islamizzando il paese), niente... "e' casa loro, facciano loro".

ma e' follia...

Comment

• Font Size
          Originally posted by xrallyx View Post
          Se avessi un'amica turca, occidentale in tutto come te, che da domani non potesse pi? camminare per strada vestita come vuole, e con una figlia piccola che pu? essere violentata.. La penseresti ancora cos??
          Forse scrivo male . Ci riprovo .

Moralmente ed umanamente ci vuole poco a pensare solidarmente con queste persone che noi reputiamo sventurate . Moralmente basta poco a capire cosa ? accettabile e cosa non lo ? .

Quello che dico io ? che trovo , se non altro , discutibile che ogninazione metta il becco negli affari e nella gestione di altre nazioni . O quantomeno potrebbe farlo una nazione che appare come esemplare .

Se vogliamo fare il giochino di DDG dei paragoni forzati a ragion di tesi proprie : tu saresti contento se ai tuoi cari venisse tolta la pensione e la sanit? pubblica perch? questi fondi sono impiegati nell'aiutare i diritti di popoli stranieri ? (ricordati che ogni cosa ha un costo)

Comment

• Font Size
            Originally posted by Larsen_EE View Post
            io non vi capisco.... ma siete in effetti il riflesso della societa'.

contro gheddafi, che dopo i casini degli anni 80 s'era messo "buono", s'e' mosso mezzo mondo... contro mubaraq idem, e non mi pare che l'egitto stesse male.
            hassad e' tutt'ora sulla lista nera degli americani, nonostante stia combattendo l'isis.

gli americani sono andati ad un passo dalla guerra con l'iran per la questione del nucleare civile.

e adesso, che realmente c'e' un'emergenza umanitaria (curdi), sociale (epurazione di gente che non c'entra nulla con il golpe... insegnanti, giudici, funzionari pubblici), politica (il maiale sta islamizzando il paese), niente... "e' casa loro, facciano loro".

ma e' follia...
            Larsen ... Tommysan continua a quotarti ed io non riesco a farmi intendere con te . Si ? capovolto tutto . I campi magnetici terrestri sono ancora al loro posto ?

Comment

• Font Size
              Forse scrivo male . Ci riprovo .

Moralmente ed umanamente ci vuole poco a pensare solidarmente con queste persone che noi reputiamo sventurate . Moralmente basta poco a capire cosa ? accettabile e cosa non lo ? .

Quello che dico io ? che trovo , se non altro , discutibile che ogninazione metta il becco negli affari e nella gestione di altre nazioni . O quantomeno potrebbe farlo una nazione che appare come esemplare .

Se vogliamo fare il giochino di DDG dei paragoni forzati a ragion di tesi proprie : tu saresti contento se ai tuoi cari venisse tolta la pensione e la sanit? pubblica perch? questi fondi sono impiegati nell'aiutare i diritti di popoli stranieri ? (ricordati che ogni cosa ha un costo)

Ma ormai viviamo in un mondo costantemente collegato, globalizzato, dove tutto ? sempre live e sotto gli occhi di tutto, dove ci sono alleanze tra la maggior parte delle nazioni.

Non ? pensabile che davanti a queste cose il resto del mondo rimanga in silenzio. E non sarebbe neanche giusto.

Non capisco il tuo esempio sinceramente, non trovo il collegamento

Comment

• Font Size
                Larsen ... Tommysan continua a quotarti ed io non riesco a farmi intendere con te . Si ? capovolto tutto . I campi magnetici terrestri sono ancora al loro posto ?
                che ti devo dire...? MUORIREMO TUTTIIII!!!!1111!!

scherzi a parte, lele, quel maiale ha appena "taglieggiato" la ue per 5 miliardi di euro "oppure vi riempo di clandestini".

ora, se io devo pagare il pizzo ad un merda come quello, e finiremo lo stesso per doverci sobbarcare gli esuli turchi e curdi, penso, come nazione italiana, magari di aver qualcosa da dire, e di poterlo fare.

l'ue e' pronta a fare sanzioni per paesi in altri continenti, per cose francamente marginali rispetto a quelle in corso in turchia, e tace?

non ha senso...

Comment

• Font Size
                  quel maiale ha appena "taglieggiato" la ue per 5 miliardi di euro "oppure vi riempo di clandestini".
                  Una minaccia ? gi? un buon movente per iniziare a mettere il becco nella sua patria .

Comment

• Font Size
                    tra l'altro, altra cosa preoccupante e' il fatto che sugli organi di stampa la turchia sia piano piano sparita.
                    oggi non ci sono notizie in prima pagina, su nessun giornale, e questo la dice lunga sulle intenzioni europee... ovvero il silenzio, come per la grecia.

Comment

• Font Size
                      Penso nn serva ad una beneamata mmm..

ma intanto ho firmato https://www.change.org/p/parlamento-...i-alla-turchia

Comment

• Font Size
                        tra l'altro, altra cosa preoccupante e' il fatto che sugli organi di stampa la turchia sia piano piano sparita.
                        oggi non ci sono notizie in prima pagina, su nessun giornale, e questo la dice lunga sulle intenzioni europee... ovvero il silenzio, come per la grecia.

Forse (per carit?, correggetemi se sbaglio) ? una questione che riguarda la famiglia Erdoğan.
                        Pare che la cassaforte di famiglia sia quasi interamente custodita nelle banche italiane.

In October 2015, Today's Zaman reported that Erdoğan and his family had moved to Bologna, Italy, after his father's AK Party lost its parliamentary majority in June. It is stated that he will finish his PhD at The Johns Hopkins University SAIS Bologna Center there, but that all he has to do is complete his thesis, which does not require his permanent presence in Bologna, but does enable him to obtain a two-year residence permit.[7]

In February 2016 the prosecuting attorney of Bologna started a lawsuit for money laundering against him.[8]

E sempre stranamente a marzo ritorna in Turchia. Resa dei conti (anche correnti)?

Bilal Erdogan lascia la citt?: "Questione di sicurezza" - Cronaca - ilrestodelcarlino.it

Comment

• Font Size
                          Up.
                          Era proprio una questione che riguardava la famiglia Erdoğan ed i loro quattro soldini depositati in Italia.

Erdogan contro la Ue: "Venite qui". E attacca Roma: "Non indaghi su mio figlio". Renzi risponde - Repubblica.it

Erdogan contro la Ue: "Venite qui". E attacca Roma: "Non indaghi su mio figlio". Renzi risponde.

Ah, beh, se poi risponde Renzo Mattei, sta fresco.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by schwarz View Post
                            A sto punto tanto vale far presto invece di prolungare l'agonia e tanti saluti. Una volta che siamo tutti islamici niente pi? terrorismo e attentati no?
                            Dicevano cosi anche di Little Boy .

Comment

• Font Size
                              Dicevano cosi anche di Little Boy .
                              Questa mi ? sfuggita ammetto ^^ che c'entra il bombolone?
                              Consideravo solamente che dal momento che ci accoppano in quanto "cristiani" o comunque "eretici" (anche se in realt? la religione ? solo l'innesco usato per trovare "imbecilli") convertiamoci tutti all'islam e bona

Comment

• Font Size
                                Originally posted by schwarz View Post
                                Questa mi ? sfuggita ammetto ^^ che c'entra il bombolone?
                                Consideravo solamente che dal momento che ci accoppano in quanto "cristiani" o comunque "eretici" (anche se in realt? la religione ? solo l'innesco usato per trovare "imbecilli") convertiamoci tutti all'islam e bona
                                L'america avrebbe preparato una bomba nucleare cosi potente che avrebbe messo fine a tutte le guerre .

Ti pare che sono finite ?

In realt? finch? una nazione vorr? metter becco nell'altra , le cose non saranno mai serene .

Comment

X
                                Working...
                                X