Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'islamismo radicale che avanza in Turchia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    L'islamismo radicale che avanza in Turchia

Originally posted by Jeanne View Post
    Sono d'accordo, secondo me il punto di rottura lo raggiungeremo quando a rischio ci sar? altro... difatti (ponendomi io stessa assieme a tutti gli altri) temo che ci sveglieremo solo quando vedremo in pericolo quei privilegi che abbiamo oggi... anche se in verit? quei privilegi/conquiste/libert? sono gi? a rischio...

Concordo per? mi fa egualmente sorridere che la goccia che fa traboccare il vaso sia la minigonna ma ben venga.

Il problema ? che, da subito, non avremmo dovuto cedere di un millimetro ed ora temo sia troppo tardi
    Last edited by paolo_c; 20-07-16, 14:41.

Comment

• Font Size
      Ho cercato la pubblicit? incriminata ed ho trovato anche un articolo.
      Questa la dichiarazione del sindaco:

"Come padre di due adolescenti, sono estremamente preoccupato per questo tipo di pubblicit? che sminuisce le persone, in particolare le donne, e le fa vergognare del proprio corpo. ? giunto il momento di porre fine a questa storia. Nessuno dovr? pi? sentirsi sotto pressione, mentre viaggia in metropolitana o in autobus. ? un messaggio chiaro che invio a chi si occupa di pubblicit??
      Nell'articolo:
      La pubblicit? ha suscitato grandi critiche in Gran Bretagna perch? promuove aspettative non realistiche del corpo femminile, ? umiliante per le donne e non protegge adeguatamente i minori da un confronto con i fisici delle top model.
      Mi sa che questa ? un'altra storia ancora...
      Comunque la modella ritratta ha un fisico perfetto ma sicuramente non in stile "anoressia conclamata"

Comment

• Font Size
        Originally posted by paolo_c View Post
        Concordo per? mi fa egualmente sorridere che la goccia che fa traboccare il vaso sia la minigonna ma ben venga.

Il problema ? che, da subito, non avremmo dovuto cedere di un millimetro ed ora temo sia troppo tardi
        Non confondere... la goccia ? sempre la negazione della libert? di scelta, il fatto ? che di gocce ne sono scese gi? e purtroppo ne dovranno scendere parecchie...

Comment

• Font Size
          ocio che quello e' tutto fumo... non ti dira' mai che "l'ho fatta rimuovere secondo i dettami della dottrina islamica"
          da quando un qualsiasi catalogo di intimo ha messo in difficolta' le donne? o una pubblicita' del cavolo..?

c'e' stata polemica a torino, mi ricordo, per una chiaramente anoressica messa sulla faccia in ristrutturazione di un palazzo storico.
          ma era mi pare la solita foto provocatoria di toscani, assolutamente inutile nella ricerca della polemica e del colpire ad ogni costo.

Comment

• Font Size
            guarda, manco a farlo apposta: Vietato vietare il bikini - Io Donna

Comment

• Font Size
              Originally posted by Larsen_EE View Post
              guarda, manco a farlo apposta: Vietato vietare il bikini - Io Donna

Ora che sveli le tue fonti comincio a vedere una chiave di lettura coerente nei tuoi scritti

Comment

• Font Size
                Non confondere... la goccia ? sempre la negazione della libert? di scelta, il fatto ? che di gocce ne sono scese gi? e purtroppo ne dovranno scendere parecchie...

Bhe ci frega nulla che venga concessa la cittadinanza ad uno straniero che non sa neppure parlare l'italiano quel minimo per leggere il giuramento, ad esempio (e poi vota ed elegge i rappresentanti del governo), e ci rivoltiamo per non poter uscire in minigonna ... Ok

Comment

• Font Size
                  e' il secondo risultato su google... era giusto per fare da contraltare alle affermazioni riportate prima.

e sicuramente, vista la fonte, non e' una questione di "difesa del corpo femminile".

giuramento? mica siamo in america, dove il nuovo cittadino deve pronunciare il giuramento con l'ufficiale civile... o rispondere a domande sulla storia del paese, o sugli usi del paese.
                  qui e' un pezzo di carta, e basta...

Comment

• Font Size
                    e' il secondo risultato su google... era giusto per fare da contraltare alle affermazioni riportate prima.

e sicuramente, vista la fonte, non e' una questione di "difesa del corpo femminile".

giuramento? mica siamo in america, dove il nuovo cittadino deve pronunciare il giuramento con l'ufficiale civile... o rispondere a domande sulla storia del paese, o sugli usi del paese.
                    Guarda che io concordo pienamente con l'articolo che hai linkato, il sindaco di londra ha sbagliato a far rimuovere i cartelli (cosa peraltro successa in passato anche in Italia), soprattutto trattandosi di un politico musulmano ha commesso un errore politico, ma un conto ? criticare una decisione, e un altro ? scrivere cose non vere.
                    Dopodich? , per chiarire la mia posizione, riporto l'affermazione di Putin , che sposo in toto e che faccio mia adattandola al mio modo di vedere le cose :
                    L'Italia accoglie e nutre chi scappa da guerre e persecuzioni , ma quelli che arrivano qui devono meritarsi l'aiuto che ricevono, addattarsi alle nostre leggi ed alla nostra cultura, e lavorare per contribuire al paese che li ha accolti.. se non gli sta bene che se ne tornino a casa loro o vadano da un altra parte, qui per loro non c'e posto.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Bulun View Post
                      L'Italia accoglie e nutre chi scappa da guerre e persecuzioni , ma quelli che arrivano qui devono meritarsi l'aiuto che ricevono, addattarsi alle nostre leggi ed alla nostra cultura, e lavorare per contribuire al paese che li ha accolti.. se non gli sta bene che se ne tornino a casa loro o vadano da un altra parte, qui per loro non c'e posto.
                      E' esattamente il mio pensiero .

Utenti di questo forum mi hanno dato del razzista

Comment

• Font Size
                        Immagino che la boldrini si star? facendo in 4, anzi no! In 40, 50 o quanti sono quelli del suo numeroso e costoso staff, per far approvare l'adesione della turchia all'unione europea....

Comment

• Font Size

Visto che la tua fonte ? gogol usalo anche per "cittadinanza - giuramento" cos? scopri che in caso di stranieri naturalizzati ? previsto il giuramento

Questo ? il tuo comune, cos? per dire.
                          Lo so che non siamo negli USA, l? col cavolo che ti danno la cittadinanza se, pur dopo aver compiuto tutto l'iter, non dimostri di conoscere il paese del quale vuoi esser cittadino

Comment

• Font Size
                            che quella sia la prassi legale e' un conto, che sia il classico "lo giuri" "si lo giuro" e' un dato di fatto... quando perfino per gli scout (e avevo 4 o 5 anni) c'era da studiarsi a memoria il giuramento.

Comment

• Font Size
                              che quella sia la prassi legale e' un conto, che sia il classico "lo giuri" "si lo giuro" e' un dato di fatto... quando perfino per gli scout (e avevo 4 o 5 anni) c'era da studiarsi a memoria il giuramento.

Ascolta... Non lo sai, non insistere su

Comment

• Font Size
                                Terribile....
                                ma voluto...e studiato a tavolino

Comment

X
                                Working...
                                X