Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'islamismo radicale che avanza in Turchia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Larsen_EE View Post
    su questo non ci sono dubbi, e poi c'e' sempre il fascino dell'esotico

tornando seri, io non credo che i tuoi siano arrivati qui da "profughi", che abbiano avuto accesso a vitto e alloggio gratuito, e men che meno che siano arrivati senza documenti...

Il viaggio ? stato pagato dall'Italia, perch? si trattava di un rimpatrio... altro non so
    Per? ovviamente il rimpatrio ? stato fatto tramite il consolato italiano a Buenos Aires, quindi tutto regolare. Per aiuti economici non c'? stato niente di pi? e niente di meno di quello al quale hanno diritto i cittadini italiani (ed ? normale dato che siamo cittadini italiani anche noi)

comunque alle volte scherzo sul fatto che siamo arrivati anche noi sul "barcone"... solo che il nostro barcone era un transatlantico, l'"Eugenio Costa", smantellato nel 2005

Comment

• Font Size
      Originally posted by Jeanne View Post
      Evviva la positivit?!!!!
      Guarda ma io manco ora indosso abiti femminili vedi un p? te

A parte gli scherzi, non accadr?.
      L'ho gi? scritto poc'anzi, si arriver? allo scontro, ma quello vero, mica a parole e citazioni di Gandhi.

Comunque si parla di conquiste del femminismo e poi vedi gente che si deprime se gli stai davanti in moto o giustifica il tradimento dell'uomo e condanna quello della donna (sentito con le mie orecchie, discorsi tra 18enni, eh...)
      N.B. Il tradimento del partner ? una vigliaccata in qualsiasi caso.

Fammi capire: fino a che si svende la nostra identit? e la nostra cittadinanza chi se ne frega, per? se qualcuno vuole impedire minigonna e lo sfoggio dei tatuaggetti si prende il forcone?

N.B.:

Comment

• Font Size
        Originally posted by paolo_c View Post
        Fammi capire: fino a che si svende la nostra identit? e la nostra cittadinanza chi se ne frega, per? se qualcuno vuole impedire minigonna e lo sfoggio dei tatuaggetti si prende il forcone?

N.B.:

Scusa, dove ho scritto che va bene svendere l'identit? e la cittadinanza?

Non ? che difendo la minigonna o i tautaggetti... difendo il diritto alla libert? di mettere la minigonna o anche quello di espressione del proprio culto (se questo non danneggia gli altri), basta che si sia LIBERI di scegliere.

Comment

• Font Size
          Stiamo di fatto svendendo la nostra identit? ed il valore della cittadinanza eppure io forconi in giro no ne vedo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by paolo_c View Post
            Stiamo di fatto svendendo la nostra identit? ed il valore della cittadinanza eppure io forconi in giro no ne vedo...
            Sono d'accordo, secondo me il punto di rottura lo raggiungeremo quando a rischio ci sar? altro... difatti (ponendomi io stessa assieme a tutti gli altri) temo che ci sveglieremo solo quando vedremo in pericolo quei privilegi che abbiamo oggi... anche se in verit? quei privilegi/conquiste/libert? sono gi? a rischio...

Comment

• Font Size
              se conti che uno dei primi provvedimenti del sindaco "islamico" di londra e' stato quello di vietare il bikini... in quei 3 giorni all'anno che hanno un filo di sole, a londra di parchi ce ne sono, anche di belli...

quanto ci vorra' che, qui, per non "offendere" gli islamici si torni alle gonne alla caviglia, al divieto di pantaloni per le donne, fino ad arrivare al divieto di mostrare il volto in pubblico?
              perche' mi pare che siamo gia' sulla buona strada, tra crocifissi tolti dalle aule scolastiche (e potrei anche essere d'accordo, se fosse fatto pero' in senso laico, non "per non offendere"), a feste di bambini per natale cancellate... sempre per non "offendere".

sei a casa mia, se io giro nudo a casa mia, non ti obbligo a girare nudo se non vuoi, ma non rompermi i coglioni se a me va di farlo.
              non ti piace? la porta e' li, nessuno ti trattiene.
              Last edited by Larsen_EE; 20-07-16, 12:19.

Comment

• Font Size
                sei a casa mia, se io giro nudo a casa mia, non ti obbligo a girare nudo se non vuoi, ma non rompermi i coglioni se a me va di farlo.
                non ti piace? la porta e' li, nessuno ti trattiene.
                Il pi? bel motto di vita

Putin insegna

Comment

• Font Size
                  se conti che uno dei primi provvedimenti del sindaco "islamico" di londra e' stato quello di vietare il bikini... in quei 3 giorni all'anno che hanno un filo di sole, a londra di parchi ce ne sono, anche di belli...
                  .
                  E questa dove l'avresti letta? Capisco l'emotivit? del momento , ma non ? facendo disinformazione che si cambiano le cose....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Bulun View Post
                    E questa dove l'avresti letta? Capisco l'emotivit? del momento , ma non ? facendo disinformazione che si cambiano le cose....
                    In realt? ha bloccato la pubblicit? che contiene foto di corpi a detta sua "malsani" riferendosi ad una **** in bikini

Comment

• Font Size
                      Ha fatto levare i cartelloni pubblicitari dove c'erano ragazze in bikini

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmodannato View Post
                        appunto... ma non e' mai successo per la sinistra progressista ed accogliente italiana...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmodannato View Post
                          Infatti , cosa a mio parere ben diversa dall'intervenire sulla libert? di abbigliamento delle persone. E non raccontatemi che non era mai successo , perch? campagne simili ci sono gi? state nelle nostre citt? e pi? di una volta...io che sono anziano ricordo benissimo il clamore sulle chiappe della Hunziker ai tempi della pubblicit? Roberta.....

Comment

• Font Size
                            Che Larsen potrebbe fare il giornalaio ? mai stato detto?!

Comment

• Font Size
                              Infatti , cosa a mio parere ben diversa dall'intervenire sulla libert? di abbigliamento delle persone. E non raccontatemi che non era mai successo , perch? campagne simili ci sono gi? state nelle nostre citt? e pi? di una volta...io che sono anziano ricordo benissimo il clamore sulle chiappe della Hunziker ai tempi della pubblicit? Roberta.....
                              polemica forse, ma nessuno le ha mai tolte.
                              tant'e' che me le ricordo benissimo

son riusciti perfino a far polemica su "la patata tira" col mitico rocco... ma stiamo parlando dell'italia, invece si parla di londra, teoricamente un tantino meno bigotta e piu' civile rispetto all'italia.

Comment

• Font Size

Le ricordi.
                                Le ricordo anche io, come ricordo la campagna contro le pellicce di Marina come so delle campagne dei jeans Jesus: molte proteste e polemiche ma pure nell'Italia bigotta degli anni '70 NESSUNO HA MAI ORDINATO DI LEVARLE

mi pare ci sia una certa differenza

Comment

X
                                Working...
                                X