Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'islamismo radicale che avanza in Turchia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Terrificante ...

Il perbenismo degli Italiani porter? a degrado di una societ? Italiana che ha perso i suoi obiettivi ?

Sono i media ed i perbenismi , quelle persone che sono cosi spregevoli da usare parole pesanti come "razzista" in modo inopportuno pur di sostenere le loro follie di visioni estremiste ... Ormai questi perbenisti italiani sono la maggioranza , plasmati dai media , dai politici e dalla societ? in generale .

Purtroppo possiamo ormai solo fare da spettatori al risultato della manipolazione delle menti nei perbenisti .
    Non ho parole su quanto hai scritto... mi sembra un sunto fotografico perfetto di quello che sta avvenendo. Non avrei saputo trovare parole migliori

Comment

• Font Size
      Io spero di no perch? ho famiglie che fanno conto su di me . Ma dovesse accadere questo io mi dar? da fare per cercar di sloggiare da questa nazione .

Io credo che siamo nella fase calante della civilt?... esci in strada e trovi quello pronto a mandarti a fanc... anche se magari non rispetta la precedenza ed ? quindi in torto, oppure quello che ti ruzza mentre cammini e tante altre piccole cose che ti fan capire che ormai ci siamo rotti le palle degli altri individui... le cose peggiorano ogni giorno, tasse e servizi, persone la cui dignit? viene calpestata e via cos?... c'? un degrado generale che sta avanzando... purtroppo ? questa la realt?, che si risolva con le buone ? una speranza, ma quanta fiducia saresti disposto a riporre in questa opzione?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Jeanne View Post
        Io credo che siamo nella fase calante della civilt?... esci in strada e trovi quello pronto a mandarti a fanc... anche se magari non rispetta la precedenza ed ? quindi in torto, oppure quello che ti ruzza mentre cammini e tante altre piccole cose che ti fan capire che ormai ci siamo rotti le palle degli altri individui... le cose peggiorano ogni giorno, tasse e servizi, persone la cui dignit? viene calpestata e via cos?... c'? un degrado generale che sta avanzando... purtroppo ? questa la realt?, che si risolva con le buone ? una speranza, ma quanta fiducia saresti disposto a riporre in questa opzione?
        TE l'ho scritto in quel che hai quotato .

In Italia io vivo gran bene . Ma non sono disposto certo a sacrificare il mio quieto vivere per una nazione a cui di me non ? importato nient'altro se non le mie tasse . Pertanto non sono disposto a nessun sacrificio . Il mondo ? grande .

Comment

• Font Size
          Concordo con "fase calante dela civilt?" : basta vedere sulle auto quanta gente ceh sclera per niente , basta vedere anche qui su un forum gente che manco si conosce che porta antipatie l'un all'altro

La civilt? Italiana sta perdendo il lume della ragione secondo me

Comment

• Font Size
            TE l'ho scritto in quel che hai quotato .

In Italia io vivo gran bene . Ma non sono disposto certo a sacrificare il mio quieto vivere per una nazione a cui di me non ? importato nient'altro se non le mie tasse . Pertanto non sono disposto a nessun sacrificio . Il mondo ? grande .

S? scusa, era una domanda retorica, sapevo gi? la tua risposta.

Io invece penso a mio Pap? che ci port? qui dall'Argentina dove negli anni 70, come tutti sappiamo, era pericoloso manifestare il proprio pensiero politico; penso a lui ed alla fiducia che ha avuto nell'Italia (fiducia che oggi non c'? pi?, tengo a precisare), ed io sono testarda, se lui ci ha portato qui, io rester? qui, non lascio il mio posto, perch? significherebbe che questa nazione ? diventata uguale a quella dove sono nata e dalla quale siamo andati via.

Comment

• Font Size
              S? scusa, era una domanda retorica, sapevo gi? la tua risposta.

Io invece penso a mio Pap? che ci port? qui dall'Argentina dove negli anni 70, come tutti sappiamo, era pericoloso manifestare il proprio pensiero politico; penso a lui ed alla fiducia che ha avuto nell'Italia (fiducia che oggi non c'? pi?, tengo a precisare), ed io sono testarda, se lui ci ha portato qui, io rester? qui, non lascio il mio posto, perch? significherebbe che questa nazione ? diventata uguale a quella dove sono nata e dalla quale siamo andati via.
              Sono scelte .

Io non vedo per quale motivo dovrei sacrificare la mia vita ... per aiutare chi ?

Cio? tutti a difendere gli immigrati in Italia e poi non va bene se gli italiani sloggiano ?

Cmq tu arrivi dall'Argentina , lavori e ti sei integrata nella nazione Italia . Ben venga !

Comment

• Font Size
                Sono scelte .

Io non vedo per quale motivo dovrei sacrificare la mia vita ... per aiutare chi ?

Cio? tutti a difendere gli immigrati in Italia e poi non va bene se gli italiani sloggiano ?

Cmq tu arrivi dall'Argentina , lavori e ti sei integrata nella nazione Italia . Ben venga !

Difatti, dici bene, sono scelte.

"integrata"???? ma spero tu stia scherzando.... ho 37 anni, di cui 2 passati in Argentina ed il resto in Italia, i miei genitori sono italiani... chi ? che si ? "integrato", scusa??? io SONO italiana....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by schwarz View Post
                  La facciamo entrare in europa cos? cominciamo l'islamizzazione europea
                  Infatti...... coi soldi dell'unione europea poi.... :1:

Comment

• Font Size

"integrata"???? ma spero tu stia scherzando.... ho 37 anni, di cui 2 passati in Argentina ed il resto in Italia, i miei genitori sono italiani... chi ? che si ? "integrato", scusa??? io SONO italiana....
                    come disse il calabrese di seconda generazione a milano che si definisce un bauscia

si scherza eh... :P

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Larsen_EE View Post
                      come disse il calabrese di seconda generazione a milano che si definisce un bauscia

si scherza eh... :P

vedi questo sembrerebbe essere il destino di chi non appartiene a nessun posto.
                      Per gli argentini io non sono argentina e gli italiani parlano di integrazione, addirittura....
                      A me piace pensare che invece ogni posto, potenzialmente, potrebbe appartenermi proprio perch? io sto dove mi piace stare

Comment

• Font Size
                        Giannina... io fossi in te direi che sono argentina.. p? che italiana.. fai pi? bella figura ormai mi sa....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Giannina... io fossi in te direi che sono argentina.. p? che italiana.. fai pi? bella figura ormai mi sa....

Solo perch? non avete idea di cosa succede in Argentina... ...sto tra due fuochi....

Comment

• Font Size

Emb? ma che cambia ? Sulla terminologia ti assecondo in quanto non vedo differenza . Io on vedo differenza alcuna tra chi nasce e vive in Italia seguendo le regole che la civilt? impone rispetto a chi nasce all'estero e viene in Italia seguendo le regole medesime .

Comment

• Font Size
                              vedi questo sembrerebbe essere il destino di chi non appartiene a nessun posto.
                              Per gli argentini io non sono argentina e gli italiani parlano di integrazione, addirittura....
                              A me piace pensare che invece ogni posto, potenzialmente, potrebbe appartenermi proprio perch? io sto dove mi piace stare
                              Concordo con te .
                              Se tu ti plasmi (ti piace di pi? questo termine ?) adattandoti alle regole ed usanze di un luogo , tutto il mondo pu? essere la tua casa

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mito22 View Post
                                su questo non ci sono dubbi, e poi c'e' sempre il fascino dell'esotico

tornando seri, io non credo che i tuoi siano arrivati qui da "profughi", che abbiano avuto accesso a vitto e alloggio gratuito, e men che meno che siano arrivati senza documenti...

Comment

X
                                Working...
                                X