Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Costruirsi una casa, "divertente".

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Costruirsi una casa, "divertente".

    visto la MOLE di 3d troppo seri..pensavo di far cosa gradita postando un video che mi ? stato proposto da you tube una notte, mentre giravo per macchine movimento terra boschive..

    lo metto per farsi 2 riisate e stemperare la giornata

    il ragazzo si fa una bella casetta in mezzo alla foresta...con tanto di riscaldamento a pavimento e tetto in tegole dopo essersi costruito una specie di forno dove fa "cuocere" le tegole

    il tutto usando tecnologie dell eta della pietra.....parte costruendo l ascia ...

    secondo me ? un mito ...ha fatto una serie...dalla capanna di paglia in poi...tra costruzione di asce etc...tra un p? comincia con le villette a schiera

    I built this tiled roof hut in the bush using only primitive tools and materials. The tools I used have been made in my previous videos. It should be pointed...



    p.s. comincio a dubitare di essere pi? intelligente di un uomo della pietra dopo questi video
    p.p.s. risolvi pure il problema dell edilizia residenziale

  • Font Size
    #2
    Bravissimo!! Certo che ci vuole molta pazienza eh....per? sarebbe veramente divertente provare a farlo....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Beh ... ma poi di cosa vive ? Cio? mi spiego : ci sono popolazioni ancor oggi che vivono in tribu "primitive" . I mdia ci bombardano con donazioni da fare per aiutarli .

      Ma se primitivamente ? piuttosto semplice costruirsi una dimora , l'unico altro problema ? reperire cibo ed acqua . Pertanto come mai queste tribu non riescono a provvedere a tal uopo ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bravissimo!

        Per? manca il finale.......quando ha dovuto demolirla per abusivismo edilizio!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by olivier View Post
          Bravissimo!

          Per? manca il finale.......quando ha dovuto demolirla per abusivismo edilizio!
          Esatto

          Per? bellissimo dai... E soprattutto mi ha dato un'idea per risolvere il mio problema quando tra qualche mese potrei essere fuori di casa.. (scherzo, spero )

          Ora mi manca di guardare la puntata dove costruisce il lift motorizzato per il videoproiettore ed il gioco ? fatto...

          Comment


          • Font Size
            #6
            me ne stanno terminando due..ma di divertente c'? ben poco..per ora

            Comment

            X
            Working...
            X