Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'italia governata dagli immigrati ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Larsen_EE View Post
    i clandestini nel resto d'europa non sono tollerati, altro che dargli vitto e alloggio!
    Naturalmente dal resto di Europa escludi Svizzera, Francia, Germania, Inghilterra, ecc., ecc, vero?

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Larsen_EE View Post
      sei andato per lavoro? o per turismo?
      hai mai provato ad uscire con una del luogo?
      se eri li per lavoro, hai paragonato il tuo stipendio con un tuo "pari grado" ma del posto?
      ma soprattutto: lavoravi per i locali, o per un'azienda straniera?

      fidati che non sono domande a caso...
      Per lavoro.

      S?.

      S?, comparabili.

      Per locali e non
      Last edited by flydive; 19-07-16, 14:58.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Larsen_EE View Post
        ti correggo: e' ormai dimostrato che l'islam moderato non esiste.

        o lo applichi, o non lo applichi, se lo applichi non tolleri una donna che parla in pubblico senza il permesso del marito, se non lo applichi sei un'infedele, e come tale vali meno di zero, sei un'essere inferiore, perfino rispetto ai cani, che l'islam considera come esseri impuri.

        prendine atto, fatti due conti, e qualche valutazione in merito...
        Provato da chi? Ma per favore.

        Nel'Islam c'? chi pratica e chi no, esattamente come per i Cristiani.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Nel momento in cui "il partito degli stranieri" prender? la maggioranza dei voti e salir? al governo, in quel momento sar? proprio finita per gli italiani, che rimarranno in minoranza e saranno costretti ad emigrare o trasformarsi in base al volere degli "invasori"

          Che si si metta 10, 50, 100 anni nessuno lo sa, certo ? che se analizziamo il trend negli ultimi 30-40 anni, il processo ? gi? in atto.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by flydive View Post
            Naturalmente dal resto di Europa escludi Svizzera, Francia, Germania, Inghilterra, ecc., ecc, vero?
            veramente no, nessun paese europeo accetta i clandestini, se li pinzano sul proprio territorio, li butta fuori.

            e in uk ho visto fermare un'auto per un controllo, autista irregolare, non importa che non avesse documenti validi, e quindi patente, niente assicurazione ecc.ecc., impacchettata al volo.
            "posso passare a casa?"... manco per il cavolo, sanno benissimo che sarebbe sparita di nuovo.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Larsen_EE View Post
              veramente no, nessun paese europeo accetta i clandestini, se li pinzano sul proprio territorio, li butta fuori.
              E non ? razzismo ?

              Inkia , stavo rientrando oggi ed ho notato che ormai hanno iniziato a colonizzare anche sotto le sopraelevate delle tangenziali di Milano ...

              ... scommettete che se io mi metto una tenda in un luogo pubblico mi arrestano ? Facciamo la prova ?

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by TommySan View Post
                un ossessione questi immigrati....ogni 5 topic c'? uno che parla di immigrati.
                Tirano di pi? di un carro con i buo

                Originally posted by TommySan View Post
                Si ? un problema, vero ma ? forse l'unico problema dell'italia?? NO ce ne sono a dozzine ben pi? gravi, ma stiamo qui tutti i giorni ad aprire post su immigrati.
                ci piace pettinare le bambole

                Detto questo chi ci governa mi interessa poco, mi interessa pi? come ci governano, e qui son dolori....[/QUOTE]

                Originally posted by TommySan View Post
                Un Hitler al contrario...

                Capisco che possano esserci ragioni di fondo che noi spesso nn possiamo cogliere ma questa mi sembra un ipotesi molto fantascientifica....per non dire altro!
                degna di un giallo di Marco Malvaldi



                riusciranno, i terribili vecchietti del bar Lume,con l'aiuto del barrista massimo a scoprire l'arcano?

                Comment

                X
                Working...
                X