Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
ora, visto che bene o male, la societa' italiana e' figlia di 2000 anni di storia, siamo il prodotto del piu' grande impero che la storia dell'uomo conosca, poi di varie vicessitudini e dominazioni di praticamente ogni provenienza dal bacino del mediterraneo, fino ad arrivare a cio' che eravamo "ieri"... oggi no, oggi siamo solo un'accozzaglia di "ognu per se'", questo grazie a 70 anni di demolizione sistematica di ogni orgoglio nazionale, fino ad oggi, dove essere italiano e' quasi una vergogna, una condanna da pagare.
quindi, a me frega un ***** se un domani il presidente della repubblica si chiamera' abdul, mi frega invece moltissimo che questo abdul ipotetico lavori per la difesa dei valori e della cultura della nazione che e' chiamato ad amministrare.
non mi preoccupa chi sara' al governo, mi preoccupano piu' quelli che abbiamo adesso, mi preoccupa pero' che, sulla deriva degli attuali, chi ci sara' faccia di tutto per spazzare via la nostra storia.
vi ricordo che per l'islam e' "vietato" avere opere d'arte che riproducano l'uomo (peggio ancora la donna), una "cultura" del genere in un paese con una storia d'arte come il nostro, e' un'abominio.
se questo "governo di immigrati" sara' laico e democratico, alla fine non sara' di "immigrati", ma di italiani di vari colori.... e ben venga, ma solo a queste condizioni.
Comment