Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'italia governata dagli immigrati ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TommySan View Post
    Niente da fare, non ci capiamo, ci rinuncio per la milionesima volta... ma mi pareva brutto non rispondere quando mi quoti, per? dovr? fare cos?, visto che siamo su frequenze diverse e completamente incompatibili.
    Ma guarda che non sta scritto da nessuna parte che io e te dobbiamo capirci

Cosi come non sta scritto da nessuna parte che tu devi rispondere ad un mio messaggio o ad un mio quote .

Se hai piacere nel rispondere , io ho altrettanto piacere nel leggere il tuo parere .
    Se non hai piacere nel rispondere , come potrai facilmente intuire , la cosa non generer? alcuna lacuna in me .

Quando ti rispondo "pasala bien" intendo proprio di vivere easy e sereno

E' bello confrontarsi con le differenti vedute ma se la cosa ti turba cosi tanto , ? ancor pi? bello vivere liberi da ogni cosa che infastidisce

Comment

• Font Size
      Originally posted by Larsen_EE View Post
      sei andato per lavoro? o per turismo?
      hai mai provato ad uscire con una del luogo?
      se eri li per lavoro, hai paragonato il tuo stipendio con un tuo "pari grado" ma del posto?
      ma soprattutto: lavoravi per i locali, o per un'azienda straniera?

fidati che non sono domande a caso...
      Si, lo so lo so. Ero per lavoro e ovviamente se sei un bangladese sei uno schiavo e se muori ti seppelliscono per strada. Sono d'accordo. Ma io parlo dal mio punto di vista: se dovessi viverci, con la MIA vita, non starei male. E con non starei male voglio dire che non dovrei rinunciare a nessuna particolare libert? personale: bere e mangiare quel che mi pare anche per strada, vestire come meglio credo, ecc ecc. E come me ci sono migliaia di altri occidentali (anche donne) che lo fanno e stanno bene. Se poi I CREDENTI fanno la fame contenti, CAZZI LORO. Per quello ti dico: la laicit? ? un salvavita, per tutti.
      Last edited by Mathias; 19-07-16, 10:47.

Comment

• Font Size
        mmh mmh la moglie di uno dei miei clienti mi doveva l'indomani , mostrare un museo (lei ? archeologa) .

Io ero terrorizzato ahah

Ma loro non hanno lasciato NIENTE al caso ... ha mandato il figlio adulto dell'altra moglie a farci da autostoppista e balia per tutto il giorno . Ecco , cosi ero pi? sereno

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mathias View Post
          Si, lo so lo so. Ero per lavoro e ovviamente se sei un bangladese sei uno schiavo e se muori ti seppelliscono per strada. Sono d'accordo. Ma io parlo dal mio punto di vista: se dovessi viverci, con la MIA vita, non starei male. E con non starei male voglio dire che non dovrei rinunciare a nessuna particolare libert? personale: bere e mangiare quel che mi pare anche per strada, vestire come meglio credo, ecc ecc. E come me ci sono migliaia di altri occidentali (anche donne) che lo fanno e stanno bene. Se poi I CREDENTI fanno la fame contenti, CAZZI LORO. Per quello ti dico: la laicit? ? un salvavita, per tutti.
          esatto, cazzi loro finche' tu sei uno straniero a casa loro, e si, ci sono paesi civili anche per gli stranieri.

ma tu devi pensare pero' di non essere uno straniero, ma che il loro modo di vivere venga imposto qui.
          tu non saresti quello che viene da fuori, che e' li solo temporaneamente, che in ogni caso e' "fuori" dalla loro societa'.
          ti scordi i "privilegi" da straniero... guarda anche solo, e' un dettaglio, il fatto che nei granpremi corsi in paesi islamici, pur essendo tutti stranieri, sul palco non si festeggia con alcolici.

se loro "vincessero" qui, pur essendo tu il padrone di casa originario, faresti la fine dei bangladesi: fuori dalla loro societa', costretto a spaccarti il culo per loro senza alcuna tutela, garanzia o diritto.

vedi un po' se ti piace come prospettiva futura...

Comment

• Font Size
            Lele scusami ma l'islam non ? solo burka e sharia, eh. Per quanto sia difficile per noi capirlo in questo momento, esiste una parte moderata che ? compatibile anche con la vita di uno stato moderno, per cui non ? necessariamente detto che le donne laiche o di diversa religione debbano rinunciare a qualcosa.

I primi effetti che avrebbe nel caso una componente del genere in un parlamento come il nostro sarebbe piuttosto l'azione di spinta verso l'integrazione della parte religiosa nella vita comune: luoghi di culto, feste religiose e relative usanze da rispettare anche nei luoghi di lavoro, ecc ecc.

Stesso discorso per gli omosessuali: lottano ora contro i cattolici, lotterano dopo contro cattolici e musulmani.

Scusami, mi sapresti indicare qualche esempio di stato islamico civile, moderno e democratico, anche uno solo?
            Grazie

Comment

• Font Size
              bhe', se sei straniero, negli emirati, in qwait, in quatar non si sta male... pero' sei fuori dalla loro societa', sei un'ospite col quale chiudono un'occhio per convenienza (sia che tu sia turista, sia che tu sia li per lavoro, ma solo se sotto contratto di un'azienda estera).

Comment

• Font Size
                Originally posted by paolo_c View Post
                Scusami, mi sapresti indicare qualche esempio di stato islamico civile, moderno e democratico, anche uno solo?
                Grazie
                Di quelli vissuti personalmente, la Malesia. Che ovviamente non ? uno stato perfetto, ma per questioni che tutto sommato c'entrano poco con l'islam.

Oh poi, levatevi ben dalla testa l'idea che in qualche modo possa difendere i mangia capre, eh. E' che nel merdaio europeo attuale ci siamo impegnati anche noi, intesi come paesi occidentali, a peggiorare notevolmente la situazione. Per cui adesso ? inutile che facciamo anche gli stupiti e gli indignati.

Per il resto mi ripeto: uno stato civile deve essere laico. Stop.
                Last edited by Mathias; 19-07-16, 12:04.

Comment

• Font Size
                  Di quelli vissuti personalmente, la Malesia. Che ovviamente non ? uno stato perfetto, ma per questioni che tutto sommato c'entrano poco con l'islam.

Oh poi, levatevi ben dalla testa l'idea che in qualche modo possa difendere i mangia capre, eh. E' che nel merdaio europeo attuale ci siamo impegnati anche noi, intesi come paesi occidentali, a peggiorare notevolmente la situazione. Per cui adesso ? inutile che facciamo anche gli stupiti e gli indignati.

Per il resto mi ripeto: uno stato civile deve essere laico. Stop.

Temo che per viverci (non da straniero portatore di soldi e/o lavoro) qualunque merdaio europeo, come tu lo chiami , sia di gran lunga preferibile

Comment

• Font Size
                    Secondo me non si tratta del saper governare, ma a differenza nostra, loro convivono decisamente meglio di noi.

Es: Prendiamo due palazzi. Uno composto solo da famiglie italiane e uno solo con famiglie di immigrati.
                    Nel primo ogni nucleo famigliare si fa i beneamati c***i suoi...

In quello composto solo da immigrati, e secondo me questo ? uno dei motivi per cui loro continuano nonostante tutto a sfornare sbadilate di marmocchi, si aiutano l'un l'altro come un'unica grande famiglia.

Comunque, o cambiamo registro, oppure davvero rischiamo in futuro di essere noi quelli in casa d'altri....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by paolo_c View Post
                      Temo che per viverci (non da straniero portatore di soldi e/o lavoro) qualunque merdaio europeo, come tu lo chiami , sia di gran lunga preferibile
                      Mah guarda, se non fosse per il clima del ca.zzo e per altre 2 o 3 cosette, qualche anno in Malesia me lo farei. E non ? nemmeno escluso, tutto sommato.
                      Last edited by Mathias; 19-07-16, 12:31.

Comment

• Font Size
                        L'italia governata dagli immigrati ?

Originally posted by xAllex View Post
                        Secondo me non si tratta del saper governare, ma a differenza nostra, loro convivono decisamente meglio di noi.

Es: Prendiamo due palazzi. Uno composto solo da famiglie italiane e uno solo con famiglie di immigrati.

Nel primo ogni nucleo famigliare si fa i beneamati c***i suoi...

In quello composto solo da immigrati, e secondo me questo ? uno dei motivi per cui loro continuano nonostante tutto a sfornare sbadilate di marmocchi, si aiutano l'un l'altro come un'unica grande famiglia.

Comunque, o cambiamo registro, oppure davvero rischiamo in futuro di essere noi quelli in casa d'altri....

Bravo: sai cosa gli unisce? La difficolt? dell'esser in un paese straniero dove usi e costumi sono diversi ed opposti ai loro e, quindi, l'esser coalizzati contro di noi.

Un po' come quando incontri all'estero un tuo connazionale che in Italia nemmeno saluteresti ed invece all'estero fraternizzi e diventi amicone.

Guarda cosa accade nei paesi di provenienza: si scannano per cazzate.

Per rispondere al 3d, ho visto che nei paesi ex-coloniali dopo l'abbandono da parte dei colonizzatori che han restituito lo stato ai nativi...tutto ? andato a rotoli.
                        Infrastrutture, etc
                        Last edited by paolo_c; 19-07-16, 12:32.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TommySan View Post
                          un ossessione questi immigrati....ogni 5 topic c'? uno che parla di immigrati.

Si ? un problema, vero ma ? forse l'unico problema dell'italia?? NO ce ne sono a dozzine ben pi? gravi, ma stiamo qui tutti i giorni ad aprire post su immigrati.

Detto questo chi ci governa mi interessa poco, mi interessa pi? come ci governano, e qui son dolori....
                          si..? l'uniko vero grande problema dell'italia

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Carapintadas View Post
                            si..? l'uniko vero grande problema dell'italia
                            la fintasinistra protegge gli immigrati ergo la fintasinistra ? il problema dell'italia. o meglio ORA sono gli imperialisti demokrat a proteggerli, ma solo per fare in modo che si diffondano e trasformino tutti in meticci subumani impiegabili nella aziende americane con stipendi da cinesi...
                            Last edited by gabelbrucken; 19-07-16, 13:51.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              la fintasinistra protegge gli immigrati ergo la fintasinistra ? il problema dell'italia. o meglio ORA sono gli imperialisti demokrat a proteggerli, ma solo per fare in modo che si diffondano e trasformino tutti in meticci subumani impiegabili nella aziende americane con stipendi da cinesi...
                              eri partito cos? bene che ti avrei abbracciato virtualmente

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Carapintadas View Post
                                eri partito cos? bene che ti avrei abbracciato virtualmente
                                ihihihihi...dai , guarda che il finale non ? cos? improbabile...

solo Trump ci salver?... o meglio sapr? TRATTARE come si deve con questi fetidi muslim fondamentalisti. :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X