Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sbarchi, ecco il piano di Alfano: inviare gli immigrati nei Comuni pi? piccoli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sbarchi, ecco il piano di Alfano: inviare gli immigrati nei Comuni pi? piccoli

Gli sbarchi continuano senza sosta, i centri di prima accoglienza sono al collasso e il governo si accorge che il sistema non funziona.

Il ministro dell'Interno Angelino Alfano ha messo a punto un nuovo piano per gestire l'imponente flusso di immigrati che arrivano in Italia. I richiedenti asilo verranno distribuiti su tutto il territorio del Paese con una media di due o tre per ogni mille abitanti. Per placare l'ira dei Comunio il Viminale ? pronto ainondare di soldi le casse degli enti locali.

Il piano, messo a punto da Alfano e anticipato oggi dalla Stampa, prevede "anche attraverso un allentamento del patto di Stabilit?" una accelerazione sul Sistema di protezione per richiedenti asilo e rifugiati (Sprar) che, per il momento, si attiva esclusivamente su base volontaria. In linea generale, gli immigrati verranno distribuiti su tutto il territorio nazionale. Due o tre extracomunitari ogni mille residenti. Per le grandi citt?, per?, Alfano sta gi? cercando correttivi per alleviare i centri gi? al collasso e "puntare sui piccoli centri pi? desertificati". Per invogliare i paesini pi? piccoli a riempirsi di immigrati il Viminale sta pensando a una serie di "sconti". Tra questi c'?, in primis, la deroga al divieto di assunzioni. I Comuni che aderiranno allo Sprar potranno assumere nuovi dipendenti pubblici che verranno impiegati esclusivamente "nei progetti di assistenza e integrazione dei migranti e richiedenti asilo".

Il piano di Alfano prevede anche incentivi di carattere economico. Nelle casse comunali arriveranno 50 centesimi a migrante a titolo di spese generali. "La quota - si legge sulla Stampa - verr? detratta dai 2,50 euro attualmente previsti quotidianamente per le spese spicciole (il cosiddetto pocket money o argent de poche) dei profughi. Finora ai Comuni che partecipano allo Sprar non vengono elargite somme per spese generali a fondo perduto, ma solo quelle relative alle spese sostenute per il progetto di accoglienza di strutture ad hoc o appartamenti". Non solo. I Comuni che aderiranno allo Sprar saranno esonerati dagli interventi dei prefetti che possono inviare gli immigrati dove vogliono e senza chiedere il permesso alla citt? che li deve accogliere.

Fonte: ilgiornale

-------------------------------------------------------------------

Fermiamo sta massa di decerabrati

• Font Size
    Ottima idea.... *****... vuoi che cos? non si infogni tutta l'italia?

Quando anni fa mi spostai da parma a civitanova mia moglie mi disse 'questo ? un paesetto piccolo e tranquillo, puoi lasciare l'auto con le chiavi di notte'

Dopo 1 mese mi hanno aperto il garage e ciulato l'MV F4, ad un altro ragazzo che conosco ghiacciato la golf con 1 settimana di vita... vai in giro, zingari ed extracomunitari che chiedono la carit? o stanno tutto il giorno al bar a fare un chezz.. coi vigili vicino che son preoccupati a scassare la minchia alla gente italiana..... :1:

Vuoi che qualcuno riesca a salvarsi? Enn? dai..

Comment

• Font Size
      Sabato a Salerno, vado a pagare il parcheggio ? c'? la "zingara" di turno a chiedere l'elemosina, torno alla macchina e becco un'altra "diversamente italiana" a chiedere l'elemosina, salgo in macchina e mi bussa vicino al vetro un altro tizio che vuole soldi Senza contare se vai un locale il tizio con le rose che ti tallona

Comment

• Font Size
        Un genio proprio, se questa ? la dx voto PD.

inviato da tapatalk

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Ottima idea.... *****... vuoi che cos? non si infogni tutta l'italia?

Quando anni fa mi spostai da parma a civitanova mia moglie mi disse 'questo ? un paesetto piccolo e tranquillo, puoi lasciare l'auto con le chiavi di notte'

Dopo 1 mese mi hanno aperto il garage e ciulato l'MV F4, ad un altro ragazzo che conosco ghiacciato la golf con 1 settimana di vita... vai in giro, zingari ed extracomunitari che chiedono la carit? o stanno tutto il giorno al bar a fare un chezz.. coi vigili vicino che son preoccupati a scassare la minchia alla gente italiana..... :1:

Vuoi che qualcuno riesca a salvarsi? Enn? dai..

Vab? ma tu nel garage ci avevi messo la scritta ddg, dentro moto superpotenti e costose. :gaen: 6 parente di alfano? [emoji38]

Cmq scherzi a parte, brutte storie davvero. [emoji6]

inviato da tapatalk

Comment

• Font Size
            Originally posted by msrduke View Post

inviato da tapatalk
            Si conviene votare la sinistra a sto punto ... ma del voto degli ITaliani ormai non gliene fotte pi? na sega . L'italia del futuro non ? certo fatta e prevista dagli italiani di oggi .

Comment

• Font Size
              ehm... alfano da quando e' a destra?
              dico, negli ultimi 10 anni almeno eh...

e' il classico esempio di democristiano di ritorno...

Comment

• Font Size

inviato da tapatalk
                hai detto la pi? grande minkiata da quando ti leggo sul forum...o cambi spacciatore oppure rischi veramente grosso
                ..che ci azzrkka alfano con la dx
                ..votando pd cosa pensi di risolvere

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Carapintadas View Post
                  hai detto la pi? grande minkiata da quando ti leggo sul forum...o cambi spacciatore oppure rischi veramente grosso
                  ..che ci azzrkka alfano con la dx
                  ..votando pd cosa pensi di risolvere
                  Te la confermo, non scherzavo, tu segui pure il silv. e la sua allegra compagnia o reduci bossi4ni propagandisti.
                  Contento tu!

P.s.
                  @lf4nius ce lo ha portato lui nei palazzi come suo fidato ed ha toppato.

p.p.s
                  Altro che dx d'Egitto, manco sanno dove stia la dx, tutta propaganda ...anzi marketing.

inviato da tapatalk

Comment

• Font Size
                    Signori a mio avviso ? inutile stare a crearsi paturnie mentali : oramai ? un dato di fatto che l'africa si trasferir? in Italia e gli Italiani verranno sempre pi? messi da parte GIUSTAMENTE .

Io sottolineo che sia giusto il fatto che noi Italiani veniamo cacciati da questa terra in quanto non abbiamo mai fatto niente per dimostrare di essere una NAZIONE , di essere un popolo unito e che tiene al benessere del proprio paese . A suon di fare i furbetti inculandoci a vicenda , la nazionalit? ? disgregata .
                    Questi popoli vengono in Italia a cercare fortuna ed ? giusto che la trovino ! Loro rischiano per il loro futuro e lottano per poter giungere qui ! Gente abituata a lottare per sopravvivere ? giusto che prevalga su noi Italiani seduti sulla seggiola ad aspettare che il sindacato ci dia la mobilit? o altri sussidi ...

La storia ha sempre dimostrato che il popolo DEBOLE ? sopraffatto dal popolo FORTE . Noi siamo i deboli , mollicci , passivi e non abbiamo manco una identit? di stato .

Spero di vivere a sufficienza per vedere come rinascer? la nazione Italia con questa immigrazione di massa che sta avvenendo e che il governo / mafia sta promuovendo

Comment

• Font Size
                      Non la vedo cos? tragica.

inviato da tapatalk

Comment

• Font Size
                        Te la confermo, non scherzavo, tu segui pure il silv. e la sua allegra compagnia o reduci bossi4ni propagandisti.
                        Contento tu!

P.s.
                        @lf4nius ce lo ha portato lui nei palazzi come suo fidato ed ha toppato.

p.p.s
                        Altro che dx d'Egitto, manco sanno dove stia la dx, tutta propaganda ...anzi marketing.

inviato da tapatalk
                        no..un altro piddino no..non lo reggerei

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Carapintadas View Post
                          no..un altro piddino no..non lo reggerei
                          Tranquillo che sono di dx, ma alla tua et? sai bene che la pappa ? sempre quella, dx e sx cambia nulla, specie nell'occidente moderno.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                            Non la vedo cos? tragica.
                            Io non la vedo tragica ... come va , va . Ovvero : gli Italiani non hanno pi? midollo spinale (quale popolo accetterebbe cosi bellamente tutti questi anni di governo non eletto dal popolo ? Che tra l'altro ? l'unico governo che non salta come prima che saltavano ogni 2x3 )

Siccome questi immigrati ormai sono una parte significativa della nostra penisola , io sarei anche contento se prendessero loro in mano la nostra nazione . Tanto , anche delle nostre tradizioni , cosa caxxo gliene fotte all'Italiano ? Siccome non interessa niente a nessun Italiano non vedo manco perch? farsene scrupolo .

Comment

• Font Size
                              Se permettete, io non ci sto a farmi colonizzare da popoli che non apportano nessun valore aggiunto... E non venite a dirmi che non faccio nulla per cambiare la rotta, io, come tutti, presi singolarmente siamo solo delle gocce che compongono l'oceano, fin quando non si crea uno partito, un movimento, o quello che sia che ha come primo obiettivo la difesa dell'identit?, dei valori e della cultura italiana, non posso che continuare a subire

In Italia avevamo il bandana che, con tutti i suoi difetti almeno ha tentato di difendere la nazione, lo hanno defenestrato e ne stiamo pagando le conseguenze

Comment

X
                              Working...
                              X