Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Strage a Nizza: camion sulla folla e spari, 84 morti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    a me lo dici?... lo so bene che la loro politica degli ultimi 20 anni e' stata esclusivamente "si, ma berlusconi..."... anche quando al governo c'erano loro.

    tant'e' che lo chiamano "ventennio berlusconiano", quando berlusconi ha governato 9 anni su 20...

    Comment


    • Font Size
      #167
      e allora perch? giustifichi tre buffoni con la scusa di "s? ma allora renzi la boldrini ecc." ?

      Comment


      • Font Size
        #168
        perche' mi sembrano cose francamente marginali e di nessuna valenza politica, rispetto ai casini di quegli altri.

        un po' come il classico "eh, ma berlusconi va a puttane".... piacere, cosi soldi suoi, mentre gli altri andavano a travestiti e cocaina coi soldi degli italiani.

        Comment


        • Font Size
          #169
          curioso, "nessuna valenza politica" ? il termine che userei io per descriverli

          punti di vista, ad ognuno il suo. al momento non saprei indicare alternative comunque

          Comment


          • Font Size
            #170
            Originally posted by Il Rompiscatole View Post
            e allora perch? giustifichi tre buffoni con la scusa di "s? ma allora renzi la boldrini ecc." ?
            perch? la terza via che immagino vuoi difendere ? altrettanto nebulosa...e non andr? al potere con il mio sostegno.Poi sul meno peggio ? fatika scalzarti se non con una ferrea ideologia antikomunista come la mia:gaen:

            Comment


            • Font Size
              #171
              Originally posted by Carapintadas View Post
              Poi sul meno peggio ? fatika scalzarti se non con una ferrea ideologia antikomunista come la mia:gaen:

              meglio che trovi un altra discriminante alle prossime elezioni,di komunisti da combattere non ce ne sono pi?

              questo pd vincer? facile le prossime elezioni

              Comment


              • Font Size
                #172
                Originally posted by Larsen_EE View Post
                se solo salvini, meloni e di stefano si mettessero insieme...
                ad oggi sono gli unici che, pur con approcci differenti, fanno attivita' "pro italiani"
                non penso che rinuncino ai voti di forza italia


                ----

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Originally posted by bandit77 View Post
                  Purtroppo ci vorrebbe in Italia un golpe fatto bene per sradicare quella feccia che sta in parlamento.
                  Sono d'accordo con Larsen.. a questo punto bisogna iniziare a bandire.. frontiere chiuse, vietato parlarein pubblico lingue diverse dall'italiano, annullamento della libert? di religione in pubblico.. ( ti metti la foto del Corano in casa e preghi da solo in casa tua).. ogni assemblea o riunione di persone non conformi allo stato Italiano deve essere autorizzata e vigilata..
                  Come dite? Si chiama fascismo?
                  Forse.. ma in Italia serve quello.. senn? siamo pecore in un pascolo accanto al mattatoio
                  aggiungo anche
                  coprifuoco alle 10 di sera
                  rastrellamenti strada per strada casa per casa
                  legge marziale

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Originally posted by oste23 View Post
                    E poi vogliamo parlare della magistratura che non da carcere anche in flagranza di reato ?


                    bisogna aggiungere i politici che talvolta scrivono e modificano le leggi per ostacolare le inchieste

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Originally posted by Larsen_EE View Post

                      hanno mantenuto una classe dirigente, e valori, indiscutibilmente piu' saldi dei nostri.
                      anche quel bamboccione di hollande, 15 minuti dopo i fatti di nizza, era gia' rientrato da ovunque si trovasse per fare un vertice di governo.

                      i nostri mica si disturbano per questioni simili...

                      in francia molti politici si sono formati in una universita specializzata per creare la classe dirigente da noi non esiste un simile istituto

                      l'attuale premier del csx e l'ultimo del cdx hanno un curriculum di studi che non ? neanche lontanamente paragonabile ai politici francesi

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Originally posted by massimo motta View Post
                        meglio che trovi un altra discriminante alle prossime elezioni,di komunisti da combattere non ce ne sono pi?

                        questo pd vincer? facile le prossime elezioni
                        sgratt sgratt...maledetti rossi trasformisti

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          Originally posted by massimo motta View Post
                          in francia molti politici si sono formati in una universita specializzata per creare la classe dirigente da noi non esiste un simile istituto

                          l'attuale premier del csx e l'ultimo del cdx hanno un curriculum di studi che non ? neanche lontanamente paragonabile ai politici francesi
                          si, e mi sta bene, e' gente che viene formata per governare...
                          ma qui, "il nuovo che avanza", non vuole far di tutto per evitare di avere politici di professione?

                          io non ho nulla in contrario al politico di professione, anzi... ma che faccia cio' che per cui viene pagato, e anzi, a maggior ragione, essendo di professione.

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            Originally posted by massimo motta View Post
                            questo pd vincer? facile le prossime elezioni
                            Dopo l'ultima genialata di Alfano , il PD avr? anche ilmio voto

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              Originally posted by massimo motta View Post
                              aggiungo anche
                              coprifuoco alle 10 di sera
                              rastrellamenti strada per strada casa per casa
                              legge marziale
                              Non sarebbe male . Almeno durante la settimana servirebbe un p? di rigore .

                              Durante la week si lavora quindi mi sembra anche giusto recuperare un p? di sane usanze del passato .

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X