Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Strage a Nizza: camion sulla folla e spari, 84 morti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    cmq non per dire, ma in cabina sono stati trovati oltre ad un paio di fucili (non e' facile ricaricare mentre falci persone a 80km/h su un mezzo pesante) anche granate.

quindi non e' uno che gli e' partita la vena quella sera li, e' saltato su un veicolo, e ha "improvvisato".
    intanto noleggiare un mezzo pesante non e' come andare all'hertz in aeroporto... devi prenotarlo prima, fornire patente e permessi, ecc.ecc. e ok i fucili, e' abbastanza facile recuperarli sul mercato nero, ma le granate sono piu' complesse.

non fatevi "fregare" dall'apparenza, c'e' una pianificazione militare: minimo sforzo, massimo risultato.
    in questo come in tutti gli altri atti di guerra di queste bestie.

Comment

• Font Size
      Comincio a pensare che non si debba pi? guardare da dove proviene uno, dove ? nato, di colore sia la pelle o che sia integrato o meno...

Questa sta diventando l'ennesima guerra di religioni.... non razziale.

Comment

• Font Size
        Originally posted by xAllex View Post
        Comincio a pensare che non si debba pi? guardare da dove proviene uno, dove ? nato, di colore sia la pelle o che sia integrato o meno...

Questa sta diventando l'ennesima guerra di religioni.... non razziale.
        mmh mmh mmh insomma ...

Di italiani che fanno stragi simili non ne ho ancora letti .
        Di inglesi che fanno stragi in collegamento con islam non ne ho ancora letti .
        Idem di greci , spagnoli , austriaci , svizzeri e via discorrendo .

Non dobbiamo essere razzisti , per? la cronaca dice cose ben precise eh ...

Comment

• Font Size
          lele, quelli in belgio erano belgi a tutti gli effetti, con tanto di impiego pubblico.
          idem in francia...

non e' gente che "viene da fuori" solo per compiere l'attentato, sono persone che, erroneamente, si considera integrati.

vedi i fatti di dacca...

ha ragione alle... e' una guerra di civilta' e religione, invece di tricolori a caso, pur essendo io ateo, sarebbe il caso di iniziare a postare scudi crociati (non intendo quello della dc).

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            mmh mmh mmh insomma ...

C'? anche da dire che di mussulmani che fanno di uomini saponette, o che sganciano bombe nucleari o rinchiudono intere popolazioni nei Gulag, non ne conosco.

Il tuo ? un discorso sterile ed ovviamente razzista.

Comment

• Font Size
              Credo sia arrivato il momento di mettere da parte sentimenti come l'altruismo, la bont?, l'amore e cacciare fuori la rabbia, la determinazione, la vendetta. Dopo secoli di guerre l'umanit? ha bisogno di stabilit?, una religione, si perch? di religione si parla, non pu? mandare nel caos il mondo intero. Ormai ? chiaro che i musulmani, nuovi, vecchi, convertiti, non accettano l'integrazione, hanno la loro visione, il loro credo che cozza con la nostra civilt?, per questo va estirpato. Vanno emarginati tutti i musulmani, senza distinzione, inutile girarci attorno, anche i pseudo "moderati" covano dentro un senso di disprezzo verso chi ? diverso da loro, ragion per cui vanno rispediti nelle loro terre.

E' inconcepibile tutto quello che sta accadendo, vanno fermati con ogni mezzo che non ? di certo il buonismo o le fiaccolate post tragedie

Va condotta una guerra senza sosta nelle terre in cui queste bestie operano fino alla loro totale annientazione e vanno rispedite in quelle terre tutti i musulmani presenti in Europa, non ? una razza che ha nel suo DNA l'integrazione.

Dobbiamo mettere da parte la parola democrazia per un po, dobbiamo estirpare questo tumore che sta dilaniando una societ? che, dopo secoli di guerre, cerca solo un po di stabilit?, siamo diventati tutti molli, ma queste bestie prendono la forza dalla nostra "mollezza" dalla nostra incapacit? di diventare cattivi, serve che dissotterriamo l'ascia e proteggiamo la nostra civilt?!

Comment

• Font Size
                Appena sveglio vedo al tg sta notizia.. ..giornata di merda dopo nemmeno 5 minuti.

Si parla di 30 bambini morti...

Non voglio aggiungere altro che c'ho una rabbia addosso che potrei scrivere cose di cui NON mi pentirei nemmeno sotto tortura.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Maurolic View Post
                  C'? anche da dire che di mussulmani che fanno di uomini saponette, o che sganciano bombe nucleari o rinchiudono intere popolazioni nei Gulag, non ne conosco.

Il tuo ? un discorso sterile ed ovviamente razzista.
                  I tedeschi sono un popolo umanamente miserabile . Ma di bombe atomiche oggigiorno non mi pare ne sianos tate sganciate

Per? , siccome mi sono stufato , mi aspetto o le tue scuse oppure uan spigazione per cui ti permetti di darmi del razzista .

Inizia con il leggere il significato della parola razzista e poi spiegami .

Il tuo count pos ? 1268 . Non proseguire oltre senza prima aver risposto a questo .

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmodannato View Post
                    Credo sia arrivato il momento di mettere da parte sentimenti come l'altruismo, la bont?, l'amore e cacciare fuori la rabbia, la determinazione, la vendetta. Dopo secoli di guerre l'umanit? ha bisogno di stabilit?, una religione, si perch? di religione si parla, non pu? mandare nel caos il mondo intero. Ormai ? chiaro che i musulmani, nuovi, vecchi, convertiti, non accettano l'integrazione, hanno la loro visione, il loro credo che cozza con la nostra civilt?, per questo va estirpato. Vanno emarginati tutti i musulmani, senza distinzione, inutile girarci attorno, anche i pseudo "moderati" covano dentro un senso di disprezzo verso chi ? diverso da loro, ragion per cui vanno rispediti nelle loro terre.

E' inconcepibile tutto quello che sta accadendo, vanno fermati con ogni mezzo che non ? di certo il buonismo o le fiaccolate post tragedie

Va condotta una guerra senza sosta nelle terre in cui queste bestie operano fino alla loro totale annientazione e vanno rispedite in quelle terre tutti i musulmani presenti in Europa, non ? una razza che ha nel suo DNA l'integrazione.

Dobbiamo mettere da parte la parola democrazia per un po, dobbiamo estirpare questo tumore che sta dilaniando una societ? che, dopo secoli di guerre, cerca solo un po di stabilit?, siamo diventati tutti molli, ma queste bestie prendono la forza dalla nostra "mollezza" dalla nostra incapacit? di diventare cattivi, serve che dissotterriamo l'ascia e proteggiamo la nostra civilt?!
                    E come pensi di estirparlo ? Ritorniamo ai campi di concentramento o ci ispiriamo all'unione sovietica rossa ? Perch? questo era il mezzo scelto a suo tempo ...

Che altre opzioni vedresti ?

Io suddividerei l'intera europa in microregioni autonome ed indipendenti ...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Larsen_EE View Post
                      lele, quelli in belgio erano belgi a tutti gli effetti, con tanto di impiego pubblico.
                      idem in francia...

non e' gente che "viene da fuori" solo per compiere l'attentato, sono persone che, erroneamente, si considera integrati.

vedi i fatti di dacca...

ha ragione alle... e' una guerra di civilta' e religione, invece di tricolori a caso, pur essendo io ateo, sarebbe il caso di iniziare a postare scudi crociati (non intendo quello della dc).
                      La tua ? un'eccellente osservazione .

Io faccio una constatazione : ? lecito in Italia professare il satanismo o altre "religioni" estreme ?

Mi risulta di no .

Bene quindi basterebbe annoverare le religioni islamiche in quelle vietate . come pena si istituiscono delle carceri con possibilit? di imporre lavori forzati socialmente utili alla comunit? che paga la costruzione delle carceri . Ovviamente devono essere tutti ergastolani ma avere tutti i mezzi per poter vivere con dignit? umana perch? io non sono favorevole ad alcun tipo di violenza .
                      Last edited by Lele-R1-Crash; 15-07-16, 08:39.

Comment

• Font Size
                        a me spaventa di piu' leggere le prossime "ferme reazioni europee"... tipo fiaccolate, minchiate coi gessetti, pianisti in piazza...

"fight fire with fire"... una bestia feroce, a meno di non chiamarti san francesco, non la ammansisci a parole, capisce solo la legge del piu' forte.
                        tu puoi scegliere di essere piu' forte della bestia, e spaccargli il cranio, oppure essere il suo pasto: ma e' una tua scelta, non dovrai lamentarti dopo, perche' ci saranno conseguenze in entrambi i casi ovviamente.

Comment

• Font Size
                          E come pensi di estirparlo ? Ritorniamo ai campi di concentramento o ci ispiriamo all'unione sovietica rossa ? Perch? questo era il mezzo scelto a suo tempo ...

Che altre opzioni vedresti ?

Io suddividerei l'intera europa in microregioni autonome ed indipendenti ...
                          Visto che l'idea di Europa ? miseramente fallita, ogni nazione dovrebbe riprendere in mano le proprie redini e mettere fine a questa invasione che ha, come unico scopo, quella di conquistarci. Credo che la parole d'ordine debba essere pulizia, in Occidente abbiamo la nostra civilt? se non vi ? congeniale vi rispediamo nelle vostre terre al primo accenno di contraddizione o di insofferenza verso tale civilt?. Urge una guerra senza sosta in quelle terre infestate da queste bestie, guerra che non ? fatta solo di bombe, ma di blitz su terra oltre a una pulizia di tutto ci? che viene pubblicizzato via WEB se non addirittura il blocco Internet nelle zone infestate da queste bestie. In altre parole, soppressione di ogni minimo tentativo di insofferenza verso la nostra cultura! Ti lamenti che c'? il Crocifisso, ti rispedisco a casa tua, vuoi la Moschea, ti rispedisco a casa tua, ecc. Potr? sembrare che torniamo ai tempi di un certo baffetto, ma credo sia l'unico modo per riprenderci la nostra civilt?...

Comment

• Font Size
                            Il problema non ? ne di religione ne di razza. E' di razza umana. Esistono uomini di serie A e uomini di serie B. Il problema ? che non puoi sapere a quale serie una persona appartenga fino a che non lo dimostra. Si potesse sapere quali sono gli uomini di serie B sarebbe facile metterli tutti in mezzo al deserto e nuclearizzarli.

Ci? non toglie che mi roda tanto, troppo il culo. Mi piacerebbe tanto sapere dove sparare, vorrei tanto sapere qual'? il bersaglio su cui fare fuoco.

Intanto potremmo rompere il culo all'ISIS. Ma per fare questo bisognerebbe rompere il culo ad Assad ed Erdogan, poi andrebbe preso Israele per le palle e tirato forte forte. Ma questo ai potenti dell'occidente non va bene. Meglio qualche pedina sacrificabile tra la popolazione e mantenere gli equilibri geopoitici attuali. E noi poveri stronzi a continuare a scrivere puttanate sui forum dando del buonista ad uno e del razzista all'altro.

P.s. Lele culo e razzista (scusate, cerco di sdrammatizzare per tirare avanti)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmodannato View Post
                              Visto che l'idea di Europa ? miseramente fallita, ogni nazione dovrebbe riprendere in mano le proprie redini e mettere fine a questa invasione che ha, come unico scopo, quella di conquistarci. Credo che la parole d'ordine debba essere pulizia, in Occidente abbiamo la nostra civilt? se non vi ? congeniale vi rispediamo nelle vostre terre al primo accenno di contraddizione o di insofferenza verso tale civilt?. Urge una guerra senza sosta in quelle terre infestate da queste bestie, guerra che non ? fatta solo di bombe, ma di blitz su terra oltre a una pulizia di tutto ci? che viene pubblicizzato via WEB se non addirittura il blocco Internet nelle zone infestate da queste bestie. In altre parole, soppressione di ogni minimo tentativo di insofferenza verso la nostra cultura! Ti lamenti che c'? il Crocifisso, ti rispedisco a casa tua, vuoi la Moschea, ti rispedisco a casa tua, ecc. Potr? sembrare che torniamo ai tempi di un certo baffetto, ma credo sia l'unico modo per riprenderci la nostra civilt?...
                              Io per? non vedo che problema ci sia se ci conquistassero

L'Italia non ? pi? in grado E NON HA NEMMENO VOGLIA di guidarsi da sola . I cittadini non si interessano al buon funzionamento della nazione , non si sentono manco Italiani (quante volte hai letto denigrazioni degli Italiani fatte da altri italiani ?) . L'economia ? ormai tutta in vendita al migliro offerente e non abbiamo pi? grandi risorse .

Non ? forse meglio provare a dare in mano la nazione ad africani immigrati o a musulmani motivati ?

Comment

• Font Size
                                mmh mmh mmh insomma ...

Ovvio.... sono loro a non tollerare le altre religioni, non noi.

Intanto noi gli accogliamo tutti, gli apriamo tutte le moschee che vogliono e gli manteniamo pure.

Loro fanno una marea di figli, mentre la nostra crescita ? pari a zero.

Cosa pensate che succeder? di questo passo in europa, quando gli islamici saranno pari o superiori di noi europei e quando cominceranno a insediarsi nelle istituzioni?

Sar? per caso che la Fallaci c'aveva visto giusto?

Per quanto tempo siamo intenzionati a tollerare questi attacchi di chiara fede islamica?

Comment

X
                                Working...
                                X