forse ha sbalgiato a cancellare il messaggio....vista l'ora in pochi l'hanno visto e la maggior parte ha letto il 3d solo stamattina tirando conclusioni affrettate...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Questo messaggio si autodistrugger? tra.....
Collapse
X
-
si niente di che, mi servivano 40 euro oltre ai 38 che avevo in postepay quindi ho chiesto se qualcuno mi prestava 40 euro che gli avrei restituito (col caff? in pi?) ma se arrivavo a fare tutto entro le 23 cos? facevo l'operazione ieri sera anzich? questa sera perch? devo fare un ordine e starci dentro coi tempo per un compleanno ma in teoria arrivo giusto giusto coi tempo spero
Comment
-
Originally posted by DaniFZ1 View PostNon ? spam.....ieri sera malio ha chiesto gentilmente un favore a chi se la fosse sentita di farglielo, era una cosa piuttosto urgente e non avrebbe avuto senso continuare oggi visto che questo favore serviva unicamente per ieri sera, quindi verso le 23 ha cancellato la richiesta che sia andata a buon fine o meno....quindi questo ? un topic residuo e orfano del tema in oggetto....zero spam comunque
Comment
-
Originally posted by Malio78Tn View Postsi niente di che, mi servivano 40 euro oltre ai 38 che avevo in postepay quindi ho chiesto se qualcuno mi prestava 40 euro che gli avrei restituito (col caff? in pi?) ma se arrivavo a fare tutto entro le 23 cos? facevo l'operazione ieri sera anzich? questa sera perch? devo fare un ordine e starci dentro coi tempo per un compleanno ma in teoria arrivo giusto giusto coi tempo spero
Vedendo i commenti successivi era meglio se lasciavi il post....
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM