Io scendo in tmax... Se non esplode ,il traffico me fa na pippa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vegani e carnivori
Collapse
X
-
Originally posted by arabykola View PostIo scendo in tmax... Se non esplode ,il traffico me fa na pippa
L'altro ieri in tangenziale abbiamo incontrato una ragazzo inglese con una bmw x1000xr vestito di tutto punto, tuta, stivali ecc.. e commentavo con il mio collega dicendo: caxxarola con questo caldo in questo traffico, le vampate di calore del motore, non lo invidio affatto...pero' ammirevole......
Una decina di km piu' in la ci ha raggiunto...........scarpettine, casco, pantaloncini e a torso nudo
Comment
-
-
Originally posted by giova3419 View PostHai detto bene...il bello ? che arrivi alle 18...pensa arrivare non prima delle 21...
Cucino tutte le sere io . Ho per? il vantaggio di Lei che mi asseconda e si cena serenamente in orari compresi tra le 22 e le 23
(ora che fai pasta fresca o crespelle o gnocchi o piatti etnici o Tajine o ... peggio ... ora che scaldo il forno pizza che non vuole meno di 1.5 ore almeno)Last edited by Lele-R1-Crash; 13-07-16, 06:25.
Comment
-
Originally posted by flaga View PostRaga' c'e' qualcuno di buona volonta' che possa rispondere allo gnucco e spiegare il significato delle faccine? vanno bene anche i disegnini, qualsiasi cosa
Ah.. mi raccomando e' importante, dovete anche ridere, perche' non so come la potrebbe prendere e' a rischio la sua integrita' psicofisica
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostNo no ma non era per criticarti, eh; semplicemente ti invidio tantissimo che arrivi a casa a quell'ora...
Per il resto...un'ora per cucinare pu? anche essere pochissimo, dipende da cosa cucini perch? ci sono piatti con soli tempi di cottura netti ben superiori, quindi...
Mentre aspettavo mi son preparato anche finocchi gratinati passati prima in padella col latte.
Ovviamente gli ortaggi solo dall'orto del babbo
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostE che minkia di nesso c'? tra questo tuo intervento ed il topic
No perche' mi chiedo anche quale nesso possa av
ere nella richiesta dello gnucco sapere il significato delle faccine?
Quale nesso possa avere la discussione sulle vacanze di arabykola?....
A volte sai? Capita farsi delle battute
O c'e' dell'altro?Last edited by flaga; 13-07-16, 07:24.
Comment
-
Cucino sempre io...
La cosa mi piace perch? adoro la cucina, per? alle volte mi piacerebbe tornare a casa e trovare gi? pronto.
le ricette le recupero da internet, sui libri, alle volte vedo qualche piatto che mi ispira al self-service o al ristorante e provo a ripeterlo a casa. Altra buona fonte sono quei video accelerati che si trovano su FB alla pagina "Tasty" o "Bien tasty", alle volte mi ci perdo proprio a guardarli....
Comment
-
Originally posted by flaga View PostMa stamattina qual'? stato il tuo primo pensiero appena alzato?
O c'e' dell'altro?Last edited by Lele-R1-Crash; 13-07-16, 07:48.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo arrivo tutte le sere in orari compresi tra le 20.15 e le 21.30 .
Cucino tutte le sere io . Ho per? il vantaggio di Lei che mi asseconda e si cena serenamente in orari compresi tra le 22 e le 23
(ora che fai pasta fresca o crespelle o gnocchi o piatti etnici o Tajine o ... peggio ... ora che scaldo il forno pizza che non vuole meno di 1.5 ore almeno)Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIeri sera ho fatto record perch? mi sono limitato ad un Persico in crosta di zucchine , olive e patate (una sorta di impasto) con pomodorini . In quattro e quattr'otto sei pronto da infornare ed hai gi? finito .
Mentre aspettavo mi son preparato anche finocchi gratinati passati prima in padella col latte.
Ovviamente gli ortaggi solo dall'orto del babbo
non fosse per l'orario verrei anch'io a sedermi al tuo tavolo
Questa ricetta me la salvo...magari se mi spieghi la procedura per la realizzazione...
Originally posted by flaga View PostMa stamattina qual'? stato il tuo primo pensiero appena alzato?
O c'e' dell'altro?Last edited by Nigel76; 13-07-16, 08:00.
Comment
-
-
Originally posted by nikola040776 View PostEh lo so Andrea...l'anno scorso mi sono fermato a Polignano....gonfio imballato.
L'anno prima Gallipoli e poi santa Cesare Terme....bellissima ma veramente, troppa gente.
Peccato che con l'aumento del turismo le strutture siamo ancora un po' carenti....
L'anno prossimo punto a farle fime giugno .....
Comment
-
Originally posted by flaga View PostL'originalita' dello gnucco e' incommensurabile
Quando e' Colpito e affondato
Tanto, tra una leccata di culo al moderatore e una punzecchiatura.......devia l'attenzione
c'? chi se lo fa leccare e chi, come te, lo appoggia dolcemente sulle pedate con una frequenza tale da aver vinto la forza di gravit?
Comment
-
In casa mia cucina chi arriva prima Di solito cucina la moglie che ? decisamente brava, se tocca a me resto sul facile, di solito carne o pesce e contorno di verdure.
Mangiamo di tutto, la passione ? il pesce...presente almeno 2-3 volte la settimana a tavola.
Pasta quasi zero, carne sempre alla piastra oppure roastbeef.
Io sono diventato un esperto a preparare le zucchine e le seppie in umido...il problema ? che se cucino mi scanno una boccia di vino
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo arrivo tutte le sere in orari compresi tra le 20.15 e le 21.30 .
(ora che fai pasta fresca o crespelle o gnocchi o piatti etnici o Tajine o ... peggio ... ora che scaldo il forno pizza che non vuole meno di 1.5 ore almeno)
Comment
X
Comment