Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ho preso possesso della cucina.. mi rilassa e mi piace un sacco... poi pare sia bravino e quindi mi lasciano fare..
Non preparo dolci.. ma primi, carne, verdure, tortini.. (pesce non ne mangiamo)
Uso molta fantasia e mi aiuta spesso Google.. inserisco un paio di ingredienti e cerco qualche ricetta....
Cos? ho imparato a usare lo zafferano per fare la pasta con gamberi e zucchine...carbonara corretta... carbonara sbagliata..sughi vari.. formaggi.. pesto... il tacchino in crema di zafferano.. il pollo con peperoni.. pollo all'ananas... spezzatino di manzo alle mele.. involtini.. ossobuchi... polpettone genovese.. gateau di patate.. tortino di spinaci...
Insomma un po' di tutto.. e il bello ? che arrivo alle 18 e preparo qualunque cosa in un oretta
Hai detto bene...il bello ? che arrivi alle 18...pensa arrivare non prima delle 21...
Raga' c'e' qualcuno di buona volonta' che possa rispondere allo gnucco e spiegare il significato delle faccine? vanno bene anche i disegnini, qualsiasi cosa
Ah.. mi raccomando e' importante, dovete anche ridere, perche' non so come la potrebbe prendere e' a rischio la sua integrita' psicofisica
Raga' c'e' qualcuno di buona volonta' che possa rispondere allo gnucco e spiegare il significato delle faccine? vanno bene anche i disegnini, qualsiasi cosa
Ah.. mi raccomando e' importante, dovete anche ridere, perche' non so come la potrebbe prendere e' a rischio la sua integrita' psicofisica
In un men? barese che si rispetti non possono mancare le orecchiette e cime di rapa....non la tua testa, l'ortaggio intendo
Per me cucinare in un ora ? sempre un record personale..:1:
No no ma non era per criticarti, eh; semplicemente ti invidio tantissimo che arrivi a casa a quell'ora...
Per il resto...un'ora per cucinare pu? anche essere pochissimo, dipende da cosa cucini perch? ci sono piatti con soli tempi di cottura netti ben superiori, quindi...
Ci vado in ferie ad agosto... Per la 1 volta , in puglia
Son fiducioso
Flaga sei scomodo ad allungarti fino a pescoluse/salve ?
Non vedo l ora di assaggiare pomodori e verdure del luogo
Io direi piu' che fiducioso, ti rechi in un posto meraviglioso torre vado compresa, ma dovresti approfittare per visitare quasi tutta la costa
Anch'io andro' in agosto in ferie, ma non so se coincideranno con le tue...Per me,arrivarci significa fare circa tre ore di strada
Per i pomodori e le verdure non ti preoccupare se dovessi raggiungerti te le lancio nel recito, male che vada potresti approfittare delle balle di fieno che in questo periodo ne e' pieno
Eh ho visto... Pure l enilia romagna... Ma a piacenza non ci va nessuno al mare
Comunque appena fuori dall'autostrada uscita bari nord, devi solo sperare che la tangenziale Bari-Lecce non sia bloccata dal traffico...non ti azzardare assolutamente nelle ore di punta e soprattutto tra il sabato e la domenica
Oppure prendere la bari taranto con uscita a massafra
Eh nik in agosto ? il periodo pi? sbagliato per andarci. Quantomeno i 15 gg a cavallo di ferragosto
Eh lo so Andrea...l'anno scorso mi sono fermato a Polignano....gonfio imballato.
L'anno prima Gallipoli e poi santa Cesare Terme....bellissima ma veramente, troppa gente.
Peccato che con l'aumento del turismo le strutture siamo ancora un po' carenti....
L'anno prossimo punto a farle fime giugno .....
Comment