Originally posted by bandit77
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vegani e carnivori
Collapse
X
-
Raga' c'e' qualcuno di buona volonta' che possa rispondere allo gnucco e spiegare il significato delle faccine? vanno bene anche i disegnini, qualsiasi cosa
Ah.. mi raccomando e' importante, dovete anche ridere, perche' non so come la potrebbe prendere e' a rischio la sua integrita' psicofisica
Comment
-
Originally posted by flaga View PostRaga' c'e' qualcuno di buona volonta' che possa rispondere allo gnucco e spiegare il significato delle faccine? vanno bene anche i disegnini, qualsiasi cosa
Ah.. mi raccomando e' importante, dovete anche ridere, perche' non so come la potrebbe prendere e' a rischio la sua integrita' psicofisica
Comment
-
Ci vado in ferie ad agosto... Per la 1 volta , in puglia
Son fiducioso
Flaga sei scomodo ad allungarti fino a pescoluse/salve ?
Non vedo l ora di assaggiare pomodori e verdure del luogo
Comment
-
-
La puglia ? molto bella....peccato negli ultimi anni sia stata presa d'assalto e in agosto ? veramente troppo affollata....
Comcordo sul salento....santa Maria di Leuca la mia preferita.
Comment
-
Originally posted by nikola040776 View PostLa puglia ? molto bella....peccato negli ultimi anni sia stata presa d'assalto e in agosto ? veramente troppo affollata....
Comcordo sul salento....santa Maria di Leuca la mia preferita.
Comment
-
Originally posted by bandit77 View PostBeh.. ognuno fa come pu?
Per me cucinare in un ora ? sempre un record personale..:1:
Per il resto...un'ora per cucinare pu? anche essere pochissimo, dipende da cosa cucini perch? ci sono piatti con soli tempi di cottura netti ben superiori, quindi...
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostCi vado in ferie ad agosto... Per la 1 volta , in puglia
Son fiducioso
Flaga sei scomodo ad allungarti fino a pescoluse/salve ?
Non vedo l ora di assaggiare pomodori e verdure del luogo
Anch'io andro' in agosto in ferie, ma non so se coincideranno con le tue...Per me,arrivarci significa fare circa tre ore di strada
Per i pomodori e le verdure non ti preoccupare se dovessi raggiungerti te le lancio nel recito, male che vada potresti approfittare delle balle di fieno che in questo periodo ne e' pienoLast edited by flaga; 12-07-16, 20:52.
Comment
-
-
Originally posted by arabykola View PostEh ho visto... Pure l enilia romagna... Ma a piacenza non ci va nessuno al mare
Comunque appena fuori dall'autostrada uscita bari nord, devi solo sperare che la tangenziale Bari-Lecce non sia bloccata dal traffico...non ti azzardare assolutamente nelle ore di punta e soprattutto tra il sabato e la domenica
Oppure prendere la bari taranto con uscita a massafraLast edited by flaga; 12-07-16, 21:07.
Comment
-
Originally posted by Dihart View PostEh nik in agosto ? il periodo pi? sbagliato per andarci. Quantomeno i 15 gg a cavallo di ferragosto
L'anno prima Gallipoli e poi santa Cesare Terme....bellissima ma veramente, troppa gente.
Peccato che con l'aumento del turismo le strutture siamo ancora un po' carenti....
L'anno prossimo punto a farle fime giugno .....
Comment
X
Comment