Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vegani e carnivori

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bandit77 View Post
    Io ho preso possesso della cucina.. mi rilassa e mi piace un sacco... poi pare sia bravino e quindi mi lasciano fare..
    Non preparo dolci.. ma primi, carne, verdure, tortini.. (pesce non ne mangiamo)
    Uso molta fantasia e mi aiuta spesso Google.. inserisco un paio di ingredienti e cerco qualche ricetta....
    Cos? ho imparato a usare lo zafferano per fare la pasta con gamberi e zucchine...carbonara corretta... carbonara sbagliata..sughi vari.. formaggi.. pesto... il tacchino in crema di zafferano.. il pollo con peperoni.. pollo all'ananas... spezzatino di manzo alle mele.. involtini.. ossobuchi... polpettone genovese.. gateau di patate.. tortino di spinaci...

Insomma un po' di tutto.. e il bello ? che arrivo alle 18 e preparo qualunque cosa in un oretta
    Hai detto bene...il bello ? che arrivi alle 18...pensa arrivare non prima delle 21...

Comment

• Font Size
      Raga' c'e' qualcuno di buona volonta' che possa rispondere allo gnucco e spiegare il significato delle faccine? vanno bene anche i disegnini, qualsiasi cosa
      Ah.. mi raccomando e' importante, dovete anche ridere, perche' non so come la potrebbe prendere e' a rischio la sua integrita' psicofisica

Comment

• Font Size
        Originally posted by giova3419 View Post
        Hai detto bene...il bello ? che arrivi alle 18...pensa arrivare non prima delle 21...
        Beh.. ognuno fa come pu?

Per me cucinare in un ora ? sempre un record personale..:1:

Comment

• Font Size
          Originally posted by flaga View Post
          Raga' c'e' qualcuno di buona volonta' che possa rispondere allo gnucco e spiegare il significato delle faccine? vanno bene anche i disegnini, qualsiasi cosa
          Ah.. mi raccomando e' importante, dovete anche ridere, perche' non so come la potrebbe prendere e' a rischio la sua integrita' psicofisica
          In un men? barese che si rispetti non possono mancare le orecchiette e cime di rapa....non la tua testa, l'ortaggio intendo

Comment

• Font Size
            Ci vado in ferie ad agosto... Per la 1 volta , in puglia

Son fiducioso

Flaga sei scomodo ad allungarti fino a pescoluse/salve ?

Non vedo l ora di assaggiare pomodori e verdure del luogo

Comment

• Font Size
              Originally posted by arabykola View Post

Son fiducioso

Nel Salento in pratica.
              Ottimo posto

Comment

• Font Size
                La puglia ? molto bella....peccato negli ultimi anni sia stata presa d'assalto e in agosto ? veramente troppo affollata....

Comcordo sul salento....santa Maria di Leuca la mia preferita.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nikola040776 View Post
                  La puglia ? molto bella....peccato negli ultimi anni sia stata presa d'assalto e in agosto ? veramente troppo affollata....

Comcordo sul salento....santa Maria di Leuca la mia preferita.
                  Eh nik in agosto ? il periodo pi? sbagliato per andarci. Quantomeno i 15 gg a cavallo di ferragosto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bandit77 View Post
                    Beh.. ognuno fa come pu?

Per me cucinare in un ora ? sempre un record personale..:1:
                    No no ma non era per criticarti, eh; semplicemente ti invidio tantissimo che arrivi a casa a quell'ora...

Per il resto...un'ora per cucinare pu? anche essere pochissimo, dipende da cosa cucini perch? ci sono piatti con soli tempi di cottura netti ben superiori, quindi...

Comment

• Font Size

Son fiducioso

Io direi piu' che fiducioso, ti rechi in un posto meraviglioso torre vado compresa, ma dovresti approfittare per visitare quasi tutta la costa
                      Anch'io andro' in agosto in ferie, ma non so se coincideranno con le tue...Per me,arrivarci significa fare circa tre ore di strada
                      Per i pomodori e le verdure non ti preoccupare se dovessi raggiungerti te le lancio nel recito, male che vada potresti approfittare delle balle di fieno che in questo periodo ne e' pieno
                      Last edited by flaga; 12-07-16, 20:52.

Comment

• Font Size
                        3 ore ? No allora no

X me comunque da bologna sono un po di pi?

Si vedr? di integrare le giornate piantato sotto l ombrellone alle gite per scoprire... Ombrelloni in spiagge diverse
                        Last edited by arabykola; 12-07-16, 20:53.

Comment

• Font Size
                          3 ore ? No allora no

X me comunque da bologna sono un po di pi?
                          Purtroppo la puglia e' lunga

Comment

• Font Size
                            Eh ho visto... Pure l enilia romagna... Ma a piacenza non ci va nessuno al mare

Comment

• Font Size
                              Eh ho visto... Pure l enilia romagna... Ma a piacenza non ci va nessuno al mare

Comunque appena fuori dall'autostrada uscita bari nord, devi solo sperare che la tangenziale Bari-Lecce non sia bloccata dal traffico...non ti azzardare assolutamente nelle ore di punta e soprattutto tra il sabato e la domenica
                              Oppure prendere la bari taranto con uscita a massafra
                              Last edited by flaga; 12-07-16, 21:07.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Dihart View Post
                                Eh nik in agosto ? il periodo pi? sbagliato per andarci. Quantomeno i 15 gg a cavallo di ferragosto
                                Eh lo so Andrea...l'anno scorso mi sono fermato a Polignano....gonfio imballato.
                                L'anno prima Gallipoli e poi santa Cesare Terme....bellissima ma veramente, troppa gente.
                                Peccato che con l'aumento del turismo le strutture siamo ancora un po' carenti....
                                L'anno prossimo punto a farle fime giugno .....

Comment

X
                                Working...
                                X