Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non male...magari la domenica pomeriggio un giretto lo potrei anche fare......ma con i 15? puoi stare ovunque?oppure e' per il posto sul prato?
e 5? per i paddock?cioe' ai 15? aggiungo 5? e giro liberamente?
miseria mi piacerebbe andare a vedere le prove della SBK domani o dopo.....vedo se riesco a prendere una giornata di ferie.sai gli orari delle prove?
con 15 euro vai ovunque tranne al paddok dove aggiungi 5...
non so gli orari della sbk, ma ho mandato un sms al mio capo chiedendo mercoledi libero...sperem
Ma e' il mitico Tony? ueeeeeee come stai? Ho appena preso da quest'uomo un grandioso Shoei Xr-1000 Diabolic 2 , spero ke in questa settimana mi arrivi .
Tony e' una persona stragentilissima si vede proprio ke e' di origine Lucane
Ragazzi io voglio conoschere molta piu gente di DDG. Al`inaugurazione del negozio e stesso tempo e il raduno 14-15 Maggio ci sarete presenti. Saluti by chrisR1
Comment