Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Siete contenti della vittoria del Portogallo?
Collapse
X
-
-
Mi ha fatto piacere,
Ancora di pi? perch? senza Cristiano Ronaldo (Ronaldo ? uno solo.) e perch? ha segnato uno indicato come brocco ma che fa il suo lavoro. Appena prima del tiro ho pensato.. "ora si ribalta.. sembra un ubriaco".. e invece
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Siete contenti della vittoria del Portogallo?
Beh per me il Portogallo ha meritato...la Francia non ha giocato una finale degna, forse pensavano di vincere anche senza impegno...il Portogallo nonostante la palese inferiorit? tecnica e l'uscita dal campo del suo "campione" a causa di un fallo vergognoso a pochi minuti dall'inizio dell'incontro, ha dimostrato di crederci di pi?...ma esserne addirittura contento no...cio? avesse vinto la Francia meritatamente sarei stato "contento" uguale cio? zeroLast edited by piùpeloxtutti; 13-07-16, 10:49.
Comment
-
Originally posted by GianClark View PostFar? parte dei 60.000.000 di allenatori, per? credo che ai rigori poteva andarci meglio (? andata male per demerito nostro) e che passata la Germania, incontrare la Francia sarebbe stata alla nostra portata come pure il Portogallo.
ai rigori ci siamo andati per un loro regalo.Sono superiori a noi come lo ? la francia.
Contento per il Portogallo che non ha rubato nulla
Comment
-
Originally posted by NICOLA13 View PostBuongiorno a tutti, siete contenti che il Portogallo abbia vinto? Confesso avrei tanto desiderato che vincesse l'Islanda, per? mi accontento.
Viva la fraternit?
Vittoria del Portogallo: mio cugino,l'Europeo,la fraternit?
[emoji38]2:
inviato con Tapatalk
Comment
X
Comment