Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vacanze

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    250 euro un solo giorno
    si ma anche te ... prima mi dici che ? una delle localit? pi? "in", dopo ti spaventi per il prezzo 125 a persona pu? sembrare molto, ma dipende dalla localit? appunto...
    era quello che costava meno con spa e centro benessere
    la cena secondo me valeva 50-60 euro a testa ALMENO

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by filotto View Post
      risparmiando ...COSA?

      Vuoi sapere cosa ho speso io per 1 gg a Corvara Alta Badia lo scorso WE? 4 stelle, spa e wellness, colazione e cena inclusi, 2 persone.

      Dai spara

      scusa...mi sono espresso male..io

      intendevo , la gente risparmia sulle piccole uscite e vacanze corte e poi va li.....i prezzi come hai detto tu sono alti..si risparmia solo se vai nelle zimmer o in centri poco rinomati.dalle 30 alle 70 a notte.....pensa che hanno pieni i natali e capodanni per anni in posti belli con spa lusso..con vista sulle dolomiti.....

      poi le dolomiti sono larghissime.si trova di tutto.....

      Comment


      • Font Size
        #18
        qst'anno mi far? qualche giorno qui in sicilia tra le varie isole ....favignana ,lampedusa,stromboli....etc etc..... poi qualche giorno a san vito lo capo me lo sparo ....e tutto contornato di gite in barca .....
        a ottobre si torna negli states ...!!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Faremo bangkok, siem reap, e mare in thai. Io moglie e i due bimbi, durante le ferie non vogliono altra gente

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by filotto View Post
            si ma anche te ... prima mi dici che ? una delle localit? pi? "in", dopo ti spaventi per il prezzo 125 a persona pu? sembrare molto, ma dipende dalla localit? appunto...
            era quello che costava meno con spa e centro benessere
            la cena secondo me valeva 50-60 euro a testa ALMENO
            No beh ... per quello hai fatto un affare ! E per un week end te e la tua lei hai fatto pi? che bene . Che caxxo lavoriamo a fare ? Nella bara i quattrini non ci servono ad un beato accidente

            Se spendi dei soldi e se sono soldi che non devi "inventare" ma alla fine sei felice di averli spesi , sono soldi ottimamente spesi (che siano 10 euro o 1000 euro , un'attimo di felicit? non ? comparabile coi soldi)

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by mito22 View Post
              Niente vacanze quest'anno.... no budget.

              La fortuna ? cmq. di attraversare la strada, fare 200 metri e volendo avere il mare.


              anche io non vado via,se riesco mi faccio un paio di pescatine in Borgo Ticino
              stessa motivazione per mancanza di soldi

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Dove andate di bello in vacanza ? Come ve la spassate ?
                Avete animali con voi ? Riscontrate difficolt? ?
                Amate mare o montagna o turismo o esplorazioni luoghi inusuali ?
                Amate stare in relax con amici o i vostri cari stazionari in un luogo ?

                Insommma .. che minkia fate nelle vacanze ?
                trasloco nel casale nuovo..sudo e dirigo chi fatica
                ..animali no grazie!!
                ..nessuna difficolt?,birra e rosatello a sufficienza.
                ..ovunque si stia pollege/tranzolli.
                ..idem come sopra..ma tutti assieme

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Come ogni anno 3 settimane di agosto a Tropea... lido prenotato con lettini e ombrellone.. e relax totale

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by filotto View Post
                    risparmiando ...COSA?

                    Vuoi sapere cosa ho speso io per 1 gg a Corvara Alta Badia lo scorso WE? 4 stelle, spa e wellness, colazione e cena inclusi, 2 persone.

                    Dai spara
                    Io sono rimasto molto colpito dei prezzi, a met? Gennaio ho fatto 3 giorni in un b&b a 3 km da Ortisei (giocando sui prezzi, i bilocali sono sui 5-600.000 euro) circa 6.000 al mq, nel paese dove eravamo circa 4k... ero con un amico, abbiamo speso 35 euro a testa al giorno stavo male, tra l'altro bella casa, riscaldamento perfetto e con anche la cucina... per fortuna ogni cena fuori al ristorante costava almeno 60 euro.. ci torner? quest'inverno.

                    Per le vacanze, 1 settimana d'elba, una in valle d'aosta poi vedr?, ma penso basti cos?
                    Last edited by Virgo; 12-07-16, 21:24.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Fortuna anche quest'anno non posso lamentarmi

                      - 5 gg a maggio in moto in 2 all'Isola D'Elba
                      - 2-3 settimane ad agosto a Vieste (casa dei miei)
                      - 2 volte a sciare t'inverno week end lunghi, madonna di campeggio e corvara
                      - forse settembre 1 settimana a girare in moto la croazia

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Virgo View Post
                        Io sono rimasto molto colpito dei prezzi, a met? Gennaio ho fatto 3 giorni in un b&b a 3 km da Ortisei (giocando sui prezzi, i bilocali sono sui 5-600.000 euro) circa 6.000 al mq, nel paese dove eravamo circa 4k... ero con un amico, abbiamo speso 35 euro a testa al giorno stavo male, tra l'altro bella casa, riscaldamento perfetto e con anche la cucina... per fortuna ogni cena fuori al ristorante costava almeno 60 euro.. ci torner? quest'inverno.
                        si, a met? gennaio io non posso, solo tra natale e la befana, quando i prezzi sono quadrupli

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Domani si parte per Treviso per un we di gare...Marta si ? qualificata per gli italiani di pattinaggio artistico e andiamo a fare il tifo. Dopo le gare si parte alla volta di Tropea per 10 gg di mare e relax

                          PS: Io e Bandit vinciamo facile a Tropea, c'? la casa della nonna! :gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            fatte due settimane nel sud della Thailandia; weekend a venezia ed ora mi preparo a ... due anni da passare a barcellona

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X